xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ok, risolto. In download :hype:

In download :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sono 8,05 Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra un 15 minuti dovrei giocarci se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me non la fa scaricare, spunta una scritta che dice: c'è stato un problema che dipende da Microsoft riprova tra un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non la fa scaricare, spunta una scritta che dice: c'è stato un problema che dipende da Microsoft riprova tra un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stesso succede a me! Riprovo finché non scarica

Ragazzi riprovate, a me sta scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Sono al 24 :sardjack: )

Dalle mie parti connessione scandalosa ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 11 % e 900 mb scaricati :kep88:

Sto scaricando anche io

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Impressioni a caldo: compratevi Pes.
Fra un po' lo provo, se pes è meglio di questo mi sa che quest'anno passo e niente titoli calcistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi per quanto mi riguarda potrei mandare entrambi i titoli calcistici affanchiul :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Cmq come mai ?

Quindi per quanto mi riguarda potrei mandare entrambi i titoli calcistici affanchiul :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. Cmq come mai ?
Idem :rickds:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Su Xbox 360 hanno introdotto nuovi inserimenti e filtranti; Nuovi calci di punizione e rigori; la possibilità di fare tornei estivi e di allenare i giocatori in carriera. Però il gameplay è simile allo scorso anno. Anzi c'è ancora verso segnare da calcio d'inizio????

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

:rickds::rickds::rickds:
Cioè?

Forse riesco a provarlo anche stanotte un po' :morristed:
A me la demo ha fatto abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parto dalle cose positive: comparto tecnico (eccezionale, davvero) animazioni, palle da fermo, come i giocatori coprono la palla. Poi, per quanto mi riguarda, si continua a non esserci una tattica, i giocatori accompagnano l'azione a casaccio. Il ritmo mi sembra il solito, i giocatori veloci sono sempre op. E, soprattutto, tanto ping pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, ho fatto un paio di prove e con squadre tipo o City o Bayern facevano ping pong prolungato, andando sempre al tiro. Il centrocampo, al solito, non esiste.

Domani lo proverò meglio, perché alcune cose (come detto) mi sono piaciute. ma al 90% io andrò di PES. Il gameplay è tutta un'altra cosa. L'unica cosa su cui Pes soffre è il contorno grafico (perché a livello di giocatori PES rimane meglio) e le animazioni.

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo. Mi è piaciuta anche la fisica della palla e i tiri. Mi è sembrato più difficile centrare la porta rispetto ai vecchi capitoli (questo però lo dico ad ogni demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

A me la demo ha fatto abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parto dalle cose positive: comparto tecnico (eccezionale, davvero) animazioni, palle da fermo, come i giocatori coprono la palla. Poi, per quanto mi riguarda, si continua a non esserci una tattica, i giocatori accompagnano l'azione a casaccio. Il ritmo mi sembra il solito, i giocatori veloci sono sempre op. E, soprattutto, tanto ping pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, ho fatto un paio di prove e con squadre tipo o City o Bayern facevano ping pong prolungato, andando sempre al tiro. Il centrocampo, al solito, non esiste.
Domani lo proverò meglio, perché alcune cose (come detto) mi sono piaciute. ma al 90% io andrò di PES. Il gameplay è tutta un'altra cosa. L'unica cosa su cui Pes soffre è il contorno grafico (perché a livello di giocatori PES rimane meglio) e le animazioni.

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo. Mi è piaciuta anche la fisica della palla e i tiri. Mi è sembrato più difficile centrare la porta rispetto ai vecchi capitoli (questo però lo dico ad ogni demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
Per adesso sono al 52 %, quindi in attesa che finisce ne approfitto per due domande :

1) A che livello hai giocato ?

2) I portieri sono per caso saracinesche come FIFA 16 dove non passa nulla a livello campione / leggenda ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro