xbox One FIFA 17

Pubblicità
ICARDI carta NERA mi è sfuggito alle aste per due volte....stavo per prenderlo a 12.000 e poi l'asta è schizzata all'improvviso sopra i 30k?

normale, carta oro raro lo si trova sui 9.000...domani mattina provo ancora!?

I vostri colpi o sogni di mercato quali sono?

normale, carta oro raro lo si trova sui 9.000...domani mattina provo ancora!?

I vostri colpi o sogni di mercato quali sono?
Come normale 9000 ? L'ho preso io,su ps4 che i prezzi sono sempre maggiori,sui 4000 mi sembra

Comunque la carta nera di icardi non lo migliora moltissimo,non vale la pena spenderci chissà quanto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oggi stavo per prender candreva a 1000

Poi è schizzato a 4000

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Come normale 9000 ? L'ho preso io,su ps4 che i prezzi sono sempre maggiori,sui 4000 mi sembra
Comunque la carta nera di icardi non lo migliora moltissimo,non vale la pena spenderci chissà quanto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
oggi pomeriggio di carta normale ce ne erano solo 3 e tutti a 9/9,5k☹️ Domani mattina presto presto mi collego e vedo se riesco a fare un colpo di mercato prima del lavoro! Maurito lá davanti con GABBIADINI mi piacerebbe molto! E ci starebbe un bel INSIGNE COC?

È tutto prestabilito..si sapeva.
Cmq sono indeciso con che squadra fare sto viaggio forse watford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho iniziato con lo Swansea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per prendere giocatori a poco bisogna avere la fortuna di prenderli con il compra subito . Altrimenti con le aste non si fanno grandi affari . Magari fino agli ultimi 30 secondi sono a poco ma poi è normale che salgono di prezzo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

La storia del d1 rotto... Appronfodisci Saccuta

- - - Aggiornato - - -

DayOne rotto negli Emirati Arabi. Io l'ho ordinato da un sito con società Lì ma ancora niente grrr

- - - Aggiornato - - -

C'è aria di rottura d1 per martedì :ivan:
Negli usa esce martedì... Quindi direi di si

- - - Aggiornato - - -

In pratica 35 ore e uscirà

Fifa 17 mi piace.

Ma la cosa più brutta è proprio il commento di Nava e Pardo... Nava è inascoltabile.

Per chi di voi gioca Pro Club, notate anche voi un minimo di ritardo? nel senso... i comandi non sono immediati...

Fifa 17 mi piace.
Ma la cosa più brutta è proprio il commento di Nava e Pardo... Nava è inascoltabile.

Per chi di voi gioca Pro Club, notate anche voi un minimo di ritardo? nel senso... i comandi non sono immediati...
Sempre stato cosi il proclub.

Speravo nell' affare ICARDI....ce ne era solo uno a 9.9 e tutti gli altri catta nera...io l'ho preso! Spero mi faccia tanti gol e che diventi difficile da trovare per rivenderlo più avanti! ?

Preso anche Consigli a 1.000 valore 83! Ottimo portiere per completare la mia rosa!

Io ho quasi finito le mie ore di prova su PC.

Premetto che il gioco mi piaceva già nella Demo e trovo la versione di prova leggermente diversa.

Trovo il gioco un pelino più lento. Non più ragionato.

Ci sono delle cose che non riesco a digerire però che metterò a posto con il gioco completo visto che non mi andava di buttare via tempo a fare tattiche e altre menate.

Capitolo Gameplay:

- I calci d'angolo a favore o contro, a centrocampo c'è sempre UN attaccante contro DUE difensori. E' irreale.

- I portieri fanno spesso delle grandi parate, ma odio quando si buttano in porta per parare il tiro. E' indecente sta cosa. Per esempio ieri ho tirato con Fabregas dai 20 metri e Bravo si è buttato in porta al posto di buttarsi in diagonale.

- Un altra cosa che odio è il controllo dei difensori durante un cross... capita che ogni tanto intercettino il pallone e anche se premi qualsiasi tasto non lo spazzano via di prima ma fanno 2 tocchi. Ieri ho fatto un autogoal di petto con Dainelli così, con tanto di pallonetto a Sorrentino.

- Sono uno che gioca in full manual ma ora sto giocando solo in assistito e mi sono accorto che i cross, con assistito appunto, sono indecenti. Sfiorando il tasto partono sempre dei missili o sul secondo palo o troppo lunghi. Mi è capitato raramente di mettere un cross bello in area.

Capitolo Pro Club:

- meno male che hanno tolto le sfide, così non ci sono più i booster.

- Trovo molto intelligente l'avanzamento del personaggio: ora in base a come giochi, lo potenzi. Se giocherai bene, aumenterai abbastanza, se giocherai male, aumenterai poco niente.

- In Pro Club, se non gioco con "QUALSIASI" trovo un leggero ritardo nei comandi. Quando premo il tasto è come se il mio giocatore rispondesse con poco meno di 1 secondo di ritardo. Mi è capitato più volte di non essere riuscito a tirare o passare o crossare per poco.

Capitolo Telecronaca:

- Nava è indecente. Scaricherò la telecronaca in Inglese se pare sia ben fatta.

Mi piacerebbe discutere con argomentazioni con qualcuno di voi per quanto riguarda i punti che ho appena scritto

Buon Fifa a tutti!

Un paio di domande sulla modalità il viaggio. Nella prima stagione ci sono filmati, allenamenti, ecc ecc ma una volga terminata cosa succede? Immagino che i filmati finiranno, ma almeno si può cambiare squadra e campionato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto in tempo a prendere il mio primo giocatore in forma (Milik IF) in Ultimate...prima che mi scadessero le 10 ore di EA Access...ho fatto un piccolo investimento sperando che poi salga un pò di vaolore (prima lo voglio provare ovviamente...)

Per fare tanti crediti ho utilizzato i bonus del catalogo...in particolare quello dei 1000 x 15 partite...e giocato la divisione offline, vincendone due di fila con relativi premi in crediti...ho già una buona squadra di serie A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco mi sta piacendo...nulla di rivoluzionario rispetto all'anno scorso, sia chiaro...però qualche novità apprezzabile c'è sotto ogni aspetto (sia gameplay che contenuti...)

C'è qualcosa che non va sui corner...con il nuovo sistema ho trovato un modo che mi fa segnare con frequenza di testa...troppa frequenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto un sacco di gol con Mandzukic, per dire...tutti fotocopia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per completare la mia squadra ho preso Florenzi! Icardi si è già integrato con 2 gol in due partite di cui uno in finale di coppa! Totti è sempre un gran giocatore! In 10 partite, 4 gol e 8 assist! Che meraviglia il capitano! La squadra è fatta e ho ancora 26.000 crediti in cassa! ??

Ieri ho fatto in tempo a prendere il mio primo giocatore in forma (Milik IF) in Ultimate...prima che mi scadessero le 10 ore di EA Access...ho fatto un piccolo investimento sperando che poi salga un pò di vaolore (prima lo voglio provare ovviamente...)
Per fare tanti crediti ho utilizzato i bonus del catalogo...in particolare quello dei 1000 x 15 partite...e giocato la divisione offline, vincendone due di fila con relativi premi in crediti...ho già una buona squadra di serie A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco mi sta piacendo...nulla di rivoluzionario rispetto all'anno scorso, sia chiaro...però qualche novità apprezzabile c'è sotto ogni aspetto (sia gameplay che contenuti...)

C'è qualcosa che non va sui corner...con il nuovo sistema ho trovato un modo che mi fa segnare con frequenza di testa...troppa frequenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto un sacco di gol con Mandzukic, per dire...tutti fotocopia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'avevo detto: i corner saranno frutto di nuovi problemi perchè è troppo facile darla ai compagni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro