Io ho quasi finito le mie ore di prova su PC.
Premetto che il gioco mi piaceva già nella Demo e trovo la versione di prova leggermente diversa.
Trovo il gioco un pelino più lento. Non più ragionato.
Ci sono delle cose che non riesco a digerire però che metterò a posto con il gioco completo visto che non mi andava di buttare via tempo a fare tattiche e altre menate.
Capitolo Gameplay:
- I calci d'angolo a favore o contro, a centrocampo c'è sempre UN attaccante contro DUE difensori. E' irreale.
- I portieri fanno spesso delle grandi parate, ma odio quando si buttano in porta per parare il tiro. E' indecente sta cosa. Per esempio ieri ho tirato con Fabregas dai 20 metri e Bravo si è buttato in porta al posto di buttarsi in diagonale.
- Un altra cosa che odio è il controllo dei difensori durante un cross... capita che ogni tanto intercettino il pallone e anche se premi qualsiasi tasto non lo spazzano via di prima ma fanno 2 tocchi. Ieri ho fatto un autogoal di petto con Dainelli così, con tanto di pallonetto a Sorrentino.
- Sono uno che gioca in full manual ma ora sto giocando solo in assistito e mi sono accorto che i cross, con assistito appunto, sono indecenti. Sfiorando il tasto partono sempre dei missili o sul secondo palo o troppo lunghi. Mi è capitato raramente di mettere un cross bello in area.
Capitolo Pro Club:
- meno male che hanno tolto le sfide, così non ci sono più i booster.
- Trovo molto intelligente l'avanzamento del personaggio: ora in base a come giochi, lo potenzi. Se giocherai bene, aumenterai abbastanza, se giocherai male, aumenterai poco niente.
- In Pro Club, se non gioco con "QUALSIASI" trovo un leggero ritardo nei comandi. Quando premo il tasto è come se il mio giocatore rispondesse con poco meno di 1 secondo di ritardo. Mi è capitato più volte di non essere riuscito a tirare o passare o crossare per poco.
Capitolo Telecronaca:
- Nava è indecente. Scaricherò la telecronaca in Inglese se pare sia ben fatta.
Mi piacerebbe discutere con argomentazioni con qualcuno di voi per quanto riguarda i punti che ho appena scritto
Buon Fifa a tutti!