xbox One FIFA 17

Pubblicità
Partita tra due utenti...Ergo,non fa testo,visto che la velocità di gioco e il ritmo,viene stabilito dalla bimbominkiosità dei due soggetti che giocano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre i soliti bimbi direi...che giocano in assistito a tremila all'ora col tasto dello scatto premuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie davvero Simo!

Sempre graditi i tuoi post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa per la schiettezza...ma che c a z z o sei a dire???

Se il gioco è veloce di per se non sono mica due utenti che decidono che la palla va a duecento all ora e che gli omini vanno ai duecento all ora per 90 minuti...

Innanzitutto il giocare manuale o assistito non modifica assolutamente la velocità della partita ...

Quindi non c entra nulla.

Per fortuna che uno a oggi può vedere con occhio suo

https://youtu.be/HN3vW0yqxU0

E io per ora qua non vedo neppure una virgola di quello che viene scritto da chi dice di averlo provato.

Attendiamo fiduciosi la demo.

Ultima modifica da un moderatore:
per dirla tutta, dovrebbe essere il gioco a limitare il flipper e non viceversa. Se tengo premuto lo scatto ed il gioco me lo fa fare senza problemi , mica io utente ne ho colpa. Idem se gioco in full auto o manual.
Potrei anche essere d'accordo,ma non è che nella concorrenza la situazione online sia più rosea come velocità di gioco(se poi ci trovi utenza online tra l'altro:asd:)...

E poi almeno tra due utenti "perbene" vengono fuori belle partite...insomma,potendo configurare di molto le impostazioni di gioco,sono sempre riuscito a trovare un ottimo compromesso e a divertirmi molto...

Certo in stagioni online con polli sconosciuti bimbiminkia,più di tanto non ti puoi salvare...ma la community è quella che è... :bah!:

Ragazzi ma comprate Pes, *** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai FIFA è un letamaio.
Post superficiale dai... ;p

Mi sa tipo di triste campagna promozionale per la concorrenza che non si caga più nessuno... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Scusa per la schiettezza...ma che c a z z o sei a dire???Se il gioco è veloce di per se non sono mica due utenti che decidono che la palla va a duecento all ora e che gli omini vanno ai duecento all ora per 90 minuti...

Innanzitutto il giocare manuale o assistito non modifica assolutamente la velocità della partita ...

E io per ora qua non vedo neppure una virgola di quello che viene scritto da chi dice di averlo provato.

Ok,dopo aver letto questo,stai bene così,resta della tua opinione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me comunque fanno impressione i corpi dei giocatori, praticamente tutti uguali. Le animazioni sono il top, però io vedo sempre il solito gioco accelerato. Aspetto davvero fiducioso la Demo, perché vorrei tanto ritornare a giocare a Fifa, ma le premesse mi sembrano negative.

Chissà perchè la velocità cambia ad ogni partita...
Purtroppo è da FIFA 08 che è così... :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sono MAI riuscito a capire il perchè e il criterio...

Varie teorie al riguardo...cavo ethernet staccato o meno...orario del giorno della partita...meteo...orario dei server...una storia mitologica ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ma comprate Pes, *** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai FIFA è un letamaio.
Boh, io l'ho provata la demo, e anche un bel po', ma giuro che continua a non convincermi. L'anno scorso è stato il primo anno in cui ho comprato due titoli calcistici (Fifa e PES), ma niente, dopo un mesetto ho venduto il titolo Konami. La demo, in tutta onestà, non mi parsa così diversa dal capitolo precedente. Ci sono delle cose che proprio non concepisco; per dirne una, la fisica della palla. Ho letto che molti sono rimasti entusiasti di questa cosa, ma cavolo solo io ho notato un effetto "calamita"? Cioè sembra come che la palla sia attratta dai piedi dei giocatori (cercate di capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i tiri continuano a non convincermi, idem i cross. Stessa cosa dicasi per i portieri; solo io segno con una facilità imbarazzante? E premetto che gioco a difficoltà campione/superstar. Poi vabbè, della questione licenze non ne parliamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia chiaro, sono il primo a dire che Fifa è tutto tranne che il gioco di calcio definitivo, ma tra i due continuo a preferire nettamente quest'ultimo. Che poi, con il 16, ho giocato per il 90% solo offline, e con le dovute modifiche alle slide ecc il gioco mi è sembrato assolutamente godibile.

Comunque bon, fine ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque fanno impressione i corpi dei giocatori, praticamente tutti uguali. Le animazioni sono il top, però io vedo sempre il solito gioco accelerato. Aspetto davvero fiducioso la Demo, perché vorrei tanto ritornare a giocare a Fifa, ma le premesse mi sembrano negative.
Certo come modelli dei calciatori,e la loro caratterizzazione,sia di movenze,di caratteristiche,che di struttura,FIFA dovrebbe solamente prendere appunti dalla concorrenza...

per dirla tutta, dovrebbe essere il gioco a limitare il flipper e non viceversa. Se tengo premuto lo scatto ed il gioco me lo fa fare senza problemi , mica io utente ne ho colpa. Idem se gioco in full auto o manual.
Si ma incide tantissimo il modo in cui uno è abituato a giocare, stai tranquillo che se sei "bravo" riesci a fermare anche i bimbiminkia che giocano come coniglietti arrapati. Il problema è la velocità di manovra che ti ripeto sembra essere stata notevolmente abbassata grazie alla velocità ridotta della palla sia a terra che in volo. Poi lo sappiamo che basta una patch per rovinare tutto. Cmq ragazzi buttatevi a giocare full manual, non esistono tutte queste cose e ormai il controllo è anche molto semplificato ma il fatto di dover ragionare su potenza e direzione fa in modo che non ci siano sgroppate o gente che gioca a testa bassa.

Partita tra due utenti...Ergo,non fa testo,visto che la velocità di gioco e il ritmo,viene stabilito dalla bimbominkiosità dei due soggetti che giocano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre i soliti bimbi direi...che giocano in assistito a tremila all'ora col tasto dello scatto premuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie davvero Simo!

Sempre graditi i tuoi post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati, qualcosina ve la dico sempre. ;-) oggi provo la carriera e il fut...

Io lo compro tutti gli anni, ma quest'anno basta. E' vero che entrambi i giochi non sono mai stati dei capolavori assoluti ma veramente pes non si merita nemmeno 1 euro. 8 licenze, grafica da ps2, online che devi pregare la madonna etc etc etc...e te lo dico da appassionato, se vedi le mie gamertag hanno tutti i pes e fifa giocati nella stessa misura. Mi dispiace è un peccato ma a tutto c'è un limite è questione di principio.

Potrei anche essere d'accordo,ma non è che nella concorrenza la situazione online sia più rosea come velocità di gioco(se poi ci trovi utenza online tra l'altro:asd:)...E poi almeno tra due utenti "perbene" vengono fuori belle partite...insomma,potendo configurare di molto le impostazioni di gioco,sono sempre riuscito a trovare un ottimo compromesso e a divertirmi molto...

Certo in stagioni online con polli sconosciuti bimbiminkia,più di tanto non ti puoi salvare...ma la community è quella che è... :bah!:
Ma vedi i FIFA vecchi non soffrivano di questo problema solo da quelle due schifezze di 2015 e 2016 e' successo ciò sintomo di un gameplay sballato.

per PES vorrei correggere una cosa: e' vero che il gioco in alcune occasioni e' un po veloce, ma il ritmo della partita, dimensione campo, spazio tra giocatori, velocita palla a terra in rapporto a quella dei giocatori) e' totalmente diversa da quella di FIFA dove e' tutto troppo ma troppo accentuato alla fliperizzazione (e ripeto fino al 2014 era limitato questo fenomeno perche potevi porvi rimedio).

Di per sè è il gioco che deve essere bilanciato: anzi se trovi l'utente bombominkia dovresti farne un sol boccone e non soccombere perche il gioco permette certe cose allucinanti.

si ma incide tantissimo il modo in cui uno è abituato a giocare, stai tranquillo che se sei "bravo" riesci a fermare anche i bimbiminkia che giocano come coniglietti arrapati. Il problema è la velocità di manovra che ti ripeto sembra essere stata notevolmente abbassata grazie alla velocità ridotta della palla sia a terra che in volo. Poi lo sappiamo che basta una patch per rovinare tutto. cmq ragazzi buttatevi a giocare full manual, non esistono tutte queste cose e ormai il controllo è anche molto semplificato ma il fatto di dover ragionare su potenza e direzione fa in modo che non ci siano sgroppate o gente che gioca a testa bassa.

figurati, qualcosina ve la dico sempre. ;-) oggi provo la carriera e il fut...

Io lo compro tutti gli anni, ma quest'anno basta. E' vero che entrambi i giochi non sono mai stati dei capolavori assoluti ma veramente pes non si merita nemmeno 1 euro. 8 licenze, grafica da ps2, online che devi pregare la madonna etc etc etc...e te lo dico da appassionato, se vedi le mie gamertag hanno tutti i pes e fifa giocati nella stessa misura. Mi dispiace è un peccato ma a tutto c'è un limite è questione di principio.
quoto col sangue... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi le corporature sono la cosa più bella di fifa 17....credetemi....hanno fatto un lavorone...probabilmente grazie al frostbite. Ieri mentre giocavo guardavo la partita i replay la fisicità e non credevo ai miei occhi. Fifa 16 come corporature era lammerd... fenicotteri con il completo da calcio...scordatevi tutto ciò. Segnatevi il post...fate un foto e poi mi direte se avevo ragione o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Boh, io l'ho provata la demo, e anche un bel po', ma giuro che continua a non convincermi. L'anno scorso è stato il primo anno in cui ho comprato due titoli calcistici (Fifa e PES), ma niente, dopo un mesetto ho venduto il titolo Konami. La demo, in tutta onestà, non mi parsa così diversa dal capitolo precedente. Ci sono delle cose che proprio non concepisco; per dirne una, la fisica della palla. Ho letto che molti sono rimasti entusiasti di questa cosa, ma cavolo solo io ho notato un effetto "calamita"? Cioè sembra come che la palla sia attratta dai piedi dei giocatori (cercate di capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i tiri continuano a non convincermi, idem i cross. Stessa cosa dicasi per i portieri; solo io segno con una facilità imbarazzante? E premetto che gioco a difficoltà campione/superstar. Poi vabbè, della questione licenze non ne parliamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSia chiaro, sono il primo a dire che Fifa è tutto tranne che il gioco di calcio definitivo, ma tra i due continuo a preferire nettamente quest'ultimo. Che poi, con il 16, ho giocato per il 90% solo offline, e con le dovute modifiche alle slide ecc il gioco mi è sembrato assolutamente godibile.

Comunque bon, fine ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è l'esatto opposto. La fisica della palla l'ho trovata ottima, così come i cross che sono un piacere da vedere. Per me l'unica cosa che va rivista sono i leggeri binari che ci sono quando parti sulla fascia. Però il tocco di prima, i movimenti dei giocatori, i portieri rivisti e potenziati, i tiri ecc. sono tutti i punti di forza della produzione. Poi sì, con le licenze meglio stendere un velo pietoso. Ma non me ne faccio nulla di un calcistico che non è divertente nel gameplay, anche se ha le licenze pure del campionato svedese.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi le corporature sono la cosa più bella di fifa 17....credetemi....hanno fatto un lavorone...probabilmente grazie al frostbite. Ieri mentre giocavo guardavo la partita i replay la fisicità e non credevo ai miei occhi. Fifa 16 come corporature era lammerd... fenicotteri con il completo da calcio...scordatevi tutto ciò. Segnatevi il post...fate un foto e poi mi direte se avevo ragione o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo sia come dici tu. Io fino al 16 ho sempre visto corporature di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma incide tantissimo il modo in cui uno è abituato a giocare, stai tranquillo che se sei "bravo" riesci a fermare anche i bimbiminkia che giocano come coniglietti arrapati. Il problema è la velocità di manovra che ti ripeto sembra essere stata notevolmente abbassata grazie alla velocità ridotta della palla sia a terra che in volo. Poi lo sappiamo che basta una patch per rovinare tutto. Cmq ragazzi buttatevi a giocare full manual, non esistono tutte queste cose e ormai il controllo è anche molto semplificato ma il fatto di dover ragionare su potenza e direzione fa in modo che non ci siano sgroppate o gente che gioca a testa bassa.
Fino al 2014 avevi ragione. Dal 2015 e poi il 2016 puoi essere bravo quanto vuoi ma ci sono alcune azioni o situazioni che sono divenute "incontrollabili" cosa che mi ha portato a non giocarci più online pe il nervoso. FIFA ha sempre sofferto (parliamoci chiaro) di una deficenza tattica. Il 2015 ed il2016 hanno acuito ancora più questi problemi, al punto che se anche cerchi di farti un modulo più coperto o meno propenso all'attacco (cosa che io ho sempre prediletto) i giocatori "vagano per il campo" senza un perchè ed a questo aggiungi appunto che quelli controllati dalla CPU si perdono anche la marcatura.

Prima era un po meno marcato (fino al 2014) , dopo e' stato tutto accentuato facendo venire fuori i problemi si porta la serie da tempo.

Penso che tu capisca a cosa mi riferisco.

Poi se uno vuole giocare FULL MANUAL o FULL AUTO dovrebbe cambiare poco. Cosi come la leggenda che cambia la velocita di gioco. E' quella indipendente dai comandi.

Poi da ciò che dici almeno noto delle migliorie e sono curioso di provare la demo.

Ma vedi i FIFA vecchi non soffrivano di questo problema solo da quelle due schifezze di 2015 e 2016 e' successo ciò sintomo di un gameplay sballato.per PES vorrei correggere una cosa: e' vero che il gioco in alcune occasioni e' un po veloce, ma il ritmo della partita, dimensione campo, spazio tra giocatori, velocita palla a terra in rapporto a quella dei giocatori) e' totalmente diversa da quella di FIFA dove e' tutto troppo ma troppo accentuato alla fliperizzazione (e ripeto fino al 2014 era limitato questo fenomeno perche potevi porvi rimedio).

Di per sè è il gioco che deve essere bilanciato: anzi se trovi l'utente bombominkia dovresti farne un sol boccone e non soccombere perche il gioco permette certe cose allucinanti.
Oddio...io gioco a FIFA dal 2008,e sinceramente l'ho sempre trovato più veloce e flippereccio del concorrente,a parte forse il mitico FIFA 10(per me forse il top così a memoria)...

Comunque ripeto,io gioco molto offline,e sono certo che questo FIFA mi soddisferà...

Per l'online ormai è un paio d'anni che gioco prevalentemente con gente fidata della lista amici,e quindi vengono fuori sempre partitoni...niente atteggiamenti infantili o trucchetti vari...

- - - Aggiornato - - -

Dai video non sono riuscito a carpire questo notevole miglioramento che sottolinei...detto questo,seppur preferisco quelli della concorrenza,non è che i modelli degli ultimi FIFA mi abbiano fatto proprio cagare del tutto,quindi in ogni caso posso soprassedere...

Scusa per la schiettezza...ma che c a z z o sei a dire???Se il gioco è veloce di per se non sono mica due utenti che decidono che la palla va a duecento all ora e che gli omini vanno ai duecento all ora per 90 minuti...

Ti sbagli totalmente. Fifa in assistito è un gioco, godibile per carità e divertente (ci gioco spesso volentieri)...ma in full manual è un altro modo di approcciarsi al titolo. Gioco full manual dal 2008 e le partite ti garantisco sono un altra musica, come ho già detto un post dietro giocare in manuale innesca della meccaniche che non ti permettono di correre e basta....devi ragionare 10 volte di più.

Boh, io l'ho provata la demo, e anche un bel po', ma giuro che continua a non convincermi. L'anno scorso è stato il primo anno in cui ho comprato due titoli calcistici (Fifa e PES), ma niente, dopo un mesetto ho venduto il titolo Konami. La demo, in tutta onestà, non mi parsa così diversa dal capitolo precedente. Ci sono delle cose che proprio non concepisco; per dirne una, la fisica della palla. Ho letto che molti sono rimasti entusiasti di questa cosa, ma cavolo solo io ho notato un effetto "calamita"? Cioè sembra come che la palla sia attratta dai piedi dei giocatori (cercate di capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i tiri continuano a non convincermi, idem i cross. Stessa cosa dicasi per i portieri; solo io segno con una facilità imbarazzante? E premetto che gioco a difficoltà campione/superstar. Poi vabbè, della questione licenze non ne parliamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSia chiaro, sono il primo a dire che Fifa è tutto tranne che il gioco di calcio definitivo, ma tra i due continuo a preferire nettamente quest'ultimo. Che poi, con il 16, ho giocato per il 90% solo offline, e con le dovute modifiche alle slide ecc il gioco mi è sembrato assolutamente godibile.

Quoto.

Fino al 2014 avevi ragione. Dal 2015 e poi il 2016 puoi essere bravo quanto vuoi ma ci sono alcune azioni o situazioni che sono divenute "incontrollabili" cosa che mi ha portato a non giocarci più online pe il nervoso. FIFA ha sempre sofferto (parliamoci chiaro) di una deficenza tattica. Il 2015 ed il2016 hanno acuito ancora più questi problemi, al punto che se anche cerchi di farti un modulo più coperto o meno propenso all'attacco (cosa che io ho sempre prediletto) i giocatori "vagano per il campo" senza un perchè ed a questo aggiungi appunto che quelli controllati dalla CPU si perdono anche la marcatura. Prima era un po meno marcato (fino al 2014) , dopo e' stato tutto accentuato facendo venire fuori i problemi si porta la serie da tempo.

Penso che tu capisca a cosa mi riferisco.

Poi se uno vuole giocare FULL MANUAL o FULL AUTO dovrebbe cambiare poco. Cosi come la leggenda che cambia la velocita di gioco. E' quella indipendente dai comandi.

Poi da ciò che dici almeno noto delle migliorie e sono curioso di provare la demo.
Posso chiederti se giochi abitualmente FULL MANUAL a FIFA darios?

Post superficiale dai... ;pMi sa tipo di triste campagna promozionale per la concorrenza che non si caga più nessuno... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok,dopo aver letto questo,stai bene così,resta della tua opinione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oh idolo delle folle, argomenta la la tua risposta almeno no?

Allora il cambio da manual ad assistito differenzia soltanto nel modello di input in cui vengono effettuati i comandi a gioco.

Ai tempi che facevamo campionati online fra amici si decise di farne uno totalmente manuale: alla fine i più bravi e allenati riuscivano a fare le stesse magagne che si facevano in assistito.

Se tu vedi una partita tra due utenti e il gioco ti permette di tenere premuto la corsa per tutta la partita non è che sono gli utenti che rovinano l esperienza di gioco ma è il gioco stesso fatto coi piedi...beh si è un gioco di calcio, ma non dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se poi vi piace difendere sempre l indifendibile ok fate come volete, ma non venitemi a dire che il video che ho messo da il senso di una partita lenta e ragionata come sembrerebbe ogni anno che il gioco è diventato per poi essere smentiti puntualmente a ogni stagione..

Oddio...io gioco a FIFA dal 2008,e sinceramente l'ho sempre trovato più veloce e flippereccio del concorrente,a parte forse il mitico FIFA 10(per me forse il top così a memoria)...Comunque ripeto,io gioco molto offline,e sono certo che questo FIFA mi soddisferà...

Per l'online ormai è un paio d'anni che gioco prevalentemente con gente fidata della lista amici,e quindi vengono fuori sempre partitoni...niente atteggiamenti infantili o trucchetti vari...

- - - Aggiornato - - -

Dai video non sono riuscito a carpire questo notevole miglioramento che sottolinei...detto questo,seppur preferisco quelli della concorrenza,non è che i modelli degli ultimi FIFA mi abbiano fatto proprio cagare del tutto,quindi in ogni caso posso soprassedere...
Per dire la verità l'ultimo punto, neanche io ho l'ho visto (pur vendendo qualcosa come 20 video). Ma penso cmq che il problema di FIFA non stia nella grafica di per se (anche se ancora oggi non mi capacito com'e che certa animazioni siano peggiorate passando da FIFA 10 a FIFA16 e rivedo ancora nel 2017).

La cosa che mi scoccia e' che putroppo basano tutto il gameplay su una base che e' quella di FIFA09 , toccata e rivista mille volte.

- - - Aggiornato - - -

Posso chiederti se giochi abitualmente FULL MANUAL a FIFA darios?
Offline solo MANUAL da un po di anni online nella classificate solo AUTO (non mi sognerei mai di giocare in manuale).

Di base il gioco sembra piu lento per la difficolta nel comandare palla e giocatore. Fondamentalmente il gioco come ritmo e velocita rimane lo stesso. Anche perchè se gioco in full manual e mi arriva la palla , certi giocatori hanno movenze iper rapide e scatti troppo repentini e questo va unito con la velocita della palla che in rapporto alla corsa dei giocatori e' troppo veloce.

Oh idolo delle folle, argomenta la la tua risposta almeno no?Allora il cambio da manual ad assistito differenzia soltanto nel modello di input in cui vengono effettuati i comandi a gioco.

Ai tempi che facevamo campionati online fra amici si decise di farne uno totalmente manuale: alla fine i più bravi e allenati riuscivano a fare le stesse magagne che si facevano in assistito.

Se tu vedi una partita tra due utenti e il gioco ti permette di tenere premuto la corsa per tutta la partita non è che sono gli utenti che rovinano l esperienza di gioco ma è il gioco stesso fatto coi piedi...beh si è un gioco di calcio, ma non dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se poi vi piace difendere sempre l indifendibile ok fate come volete, ma non venitemi a dire che il video che ho messo da il senso di una partita lenta e ragionata come sembrerebbe ogni anno che il gioco è diventato per poi essere smentiti puntualmente a ogni stagione..
A esauritooo!Datte una calmata!;p

Svegliato male stamattina,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho argomentato perchè l'ha già fatto Simo80 nel suo post!Leggilo e capirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro