xbox One FIFA 17

Pubblicità
bella domanda...
Cmq niente mi aspetto il solito fifa ma ho voglia di maggiori contenuti e modalità rispetto a pes. Fine. :sad2:
Attento l'ìnculata è dietro l'angolo, sento troppe cose su cambi di velocità del gioco che mi lasciano intendere che dopo un mese il gioco non sarà più lo stesso...

Attento l'ìnculata è dietro l'angolo, sento troppe cose su cambi di velocità del gioco che mi lasciano intendere che dopo un mese il gioco non sarà più lo stesso...
e' stato sempre cosi online, dipende dall'orario e dalla connessione

Esatto, il cambio di velocità nelle partite online c'è sempre stato in Fifa, non ho mai capito bene da cosa è dovuto... di sicuro è una questione di server...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto, il cambio di velocità nelle partite online c'è sempre stato in Fifa, non ho mai capito bene da cosa è dovuto... di sicuro è una questione di server...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dalla connessione di rete. Capita in tutti i giochi e che alcuni e' piu evidente altri no. Anche PES capita che alcune partite sono piu veloci ed altre no. Il problema di FIFA e' che essendo piu frenetico di base diventa tutto uno strano flipper

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti ho scritto testuale "mi aspetto il solito fifa".

Tenete conto di lamentele di community di dodicienni che vogliono scartare tutta la squadra e pressare per novanta minuti altro che connessione, la connessione ti fa laggare o avere ritardo nei comandi, se è tutto ok si gioca liscio quindi io non darei la colpa a problemi di connessione ormai nel 2016, ci sono sotto altri fattori.

Tenete conto di lamentele di community di dodicienni che vogliono scartare tutta la squadra e pressare per novanta minuti altro che connessione, la connessione ti fa laggare o avere ritardo nei comandi, se è tutto ok si gioca liscio quindi io non darei la colpa a problemi di connessione ormai nel 2016, ci sono sotto altri fattori.
Fidati che anche col 16 a parità di patch alcune partite erano più veloci, altre molto più ragionate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif te lo possono confermare in molti

Fidati che anche col 16 a parità di patch alcune partite erano più veloci, altre molto più ragionate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif te lo possono confermare in molti
Non in fifa 16 in tutti i fifa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella domanda...
Cmq niente mi aspetto il solito fifa ma ho voglia di maggiori contenuti e modalità rispetto a pes. Fine. :sad2:
Hai sintetizzato perfettamente anche la mia situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però 'sto Pes mi piace troppo, molto più di quello dell'anno scorso. A meno di miracoli, andrò di PES.

Provato poco fa. Questa sera il ritmo è tornato normale, ho fatto due match bellissimi....

Juve vs liverpool (io) 1-2

city vs united 0-0

Il gameplay è divertente e i tiri sono una goduria...! Ho preso un palo di esterno da fuori con aguero da sentirsi male.

Il problema dell'online ragazzi sono le persone soprattutto se trovi gente che ama giocare A CALCIO ti diverti se trovi quelli che provano ad arrivare in porta ti cadono le palle e ieri oltre alla velocita ho beccato anche un paio di questi soggetti. Considerate che beta tester online siamo cirxa 120-130 nel mondo di media...quindi questo vi fa capire che la media dei bimbominkia è altissima! Comunque ho altre die giorni di test poi si chiude bottega, report e feedback vari. Se avete domande son qui...Fate voi le domande che per me è meglio, cosi se posso rispondo a tutti

Ciao simo offline la cpu come ti sembra? Ha un gioco più vario?

Provato poco fa. Questa sera il ritmo è tornato normale, ho fatto due match bellissimi....Juve vs liverpool (io) 1-2

city vs united 0-0

Il gameplay è divertente e i tiri sono una goduria...! Ho preso un palo di esterno da fuori con aguero da sentirsi male.

Il problema dell'online ragazzi sono le persone soprattutto se trovi gente che ama giocare A CALCIO ti diverti se trovi quelli che provano ad arrivare in porta ti cadono le palle e ieri oltre alla velocita ho beccato anche un paio di questi soggetti. Considerate che beta tester online siamo cirxa 120-130 nel mondo di media...quindi questo vi fa capire che la media dei bimbominkia è altissima! Comunque ho altre die giorni di test poi si chiude bottega, report e feedback vari. Se avete domande son qui...Fate voi le domande che per me è meglio, cosi se posso rispondo a tutti
ovviamente in manuale non trova nesseuno vero?

Ciao simo offline la cpu come ti sembra? Ha un gioco più vario?
Ciao Louie, guarda ho sempre giocato poco offline ma da quello che ho visto è molto meglio degli anni passati. Riparte da dietro, pressa il giusto e soprattutto non fa l'odiosa melina.

Ciao Louie, guarda ho sempre giocato poco offline ma da quello che ho visto è molto meglio degli anni passati. Riparte da dietro, pressa il giusto e soprattutto non fa l'odiosa melina.
Buono, a che livello hai giocato contro la CPU ?

Provato poco fa. Questa sera il ritmo è tornato normale, ho fatto due match bellissimi....Juve vs liverpool (io) 1-2

city vs united 0-0

Dici che se becchi i bimbiminkia che vogliono arrivare in porta andando dritti ovviamente il gioco viene rovinato,vuol dire che il gioco avvantaggia e consente ancora di fare quel tipo di gioco ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ovviamente in manuale non trova nesseuno vero?
Di media siamo 130, trovare manualisti è impossibile.

Buono, a che livello hai giocato contro la CPU ?
Professionista.

Dici che se becchi i bimbiminkia che vogliono arrivare in porta andando dritti ovviamente il gioco viene rovinato,vuol dire che il gioco avvantaggia e consente ancora di fare quel tipo di gioco ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Come ho detto alcuni post dietro è molto più difficile andarsene in velocità perché le meccaniche sono totalmente cambiate, però può capitare di imbattersi nel bimbominkia che prova a sciare! Cmq ti dico finora ho circa 20 partite online e nn ho mai subito un gol in modalità sciatore...!

Ultima modifica da un moderatore:
Simo ma quanti stadi ci sono circa?

Che ansia con sti stadi Saccu:D:

Preferisci quelli ma poi ti accontenti di volti fatti a caso?

Ti rispolvero Vucinic biondo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che so aggiungeranno altre 5 stadi 2 inglesi, uno del Lione e altri non ricordo

Oltre saranno 85 più o meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro