xbox One FIFA 17

Pubblicità
No punta esterna. Cosa che ha fatto in certe squadre nella realta dal tiro che aveva. Come centrale o punta non rendeva per nulla. Ma all'esterno era un mostro. Lui e' banbangida i top. Si cmq erano integrati.
Pensa se oggi FIFA aveva R.Carlos. Avrebbe giocato sempre all'attaccoe sicuro aveva uno score di 2 gol a partita. Non ci voglio pensare
Ma in che film? Vabbè... Roberto Carlos, per quanto io sappia, non ha mai giocato davanti nella realtà.

Come quelli che su Pes nei tornei mettevano Vieri centrale di difesa perché era forte fisicamente... Un mio collega faceva tornei a livello nazionale e mi ha raccontato di quelle cose impensabili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in che film? Vabbè... Roberto Carlos, per quanto io sappia, non ha mai giocato davanti nella realtà.
Come quelli che su Pes nei tornei mettevano Vieri centrale di difesa perché era forte fisicamente... Un mio collega faceva tornei a livello nazionale e mi ha raccontato di quelle cose impensabili.

Quelli,se vogliamo,sono errori di valori dei giocatori,una personalizzazione che ai tempi era impensabile,non si riesce ora,figurarsi più di 10 anni fa ma almeno il gameplay c'era

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi ricordate quel difettuccio di Pes del passaggio in mezzo quasi dal fondo che era praticamente sempre gol?

Fifa 17 ce l'ha :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Di PES prendono sempre le cose positive ?

Roberto Carlos anche in attacco giocava .

Quello di Vieri non l ho mai visto e fatto anche perché una volta ho messo un attaccante in difesa e a marcatura e scivolate era proprio perso.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi ricordate quel difettuccio di Pes del passaggio in mezzo quasi dal fondo che era praticamente sempre gol?Fifa 17 ce l'ha :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Di PES prendono sempre le cose positive ?
Quello del filtrante dici ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho preso anche quest'anno, fatte le prime amichevoli offline( online proprio non lo considero).

Ho la sensazione che la palla viaggi davvero troppo velocemente , ed in generale é sempre tutto molto ping pong e maledettamente troppo veloce come le ultime versioni e forse ancor di più....poi la difesa tattica sembra peggiorata, hai sempre difficoltá a tenere sotto controllo i giocatori...sembra migliorato invece tecnicamente.per il momento continuo a giocare a pes17 , che a livello di gameplay é superiore in tutto. Appena mi stancherá , gli dedicheró un pó di tempo...a mio parere comunque il gameplay di fifa andrebbe proprio ripensato da quasi zero.

Ascolta capisco cheti guardi il calcio dalla TV, ma PES5 e' stato (e sono d'accordo con pipigno) il gioco di calcio per definizione con caratteristiche che ancora oggi certi giochi non hanno. Poi alcuni giocatori sono rimasti nella storia (vedi R.Carlos) ma integrati nel contesto del gioco , rendeva il tutto per bene.
Poi mi parli di realismo e prendi per FIFA e' mi dici "PERFETTO". C'e qualcosa che non va. Io due domande me le farei fossi in te
Ascolta, conversazione finita.

Per la cronaca: -pes mi piaceva da morire e mi piace tutt'ora

- il calcio lo guardo e mi piace, che critica è?:rickds:

- trovami un post dove dico che fifa è perfetto. Non c'è

Non sono d'accordo Pes 5 è stato il gioco di calcio per definizione. Difficile, completo, ragionato. Devo ancora rigiocare ad un gioco simile.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quello sì che era davvero lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ragazzi una domandina, siccome sto aspettando la ps4 pro, se inizio fifa17 su ps3, poi mi salva i progressi e posso continuarli su ps4? intento l'ultimat team e altre cose? o su ps4 dovro ricominciare tutto da capo?
Sì...

Quello sì che era davvero lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Sì...
Naturalmente doveva essere giocato a 60 hz. Come tutti i giochi di calcio su Ps2????

Si, soprattutto Roberto Carlos et simili erano molto lenti e ragionati.

Poi quando lo mettevi in attacco ti facevi tutta la fascia di corsa e tiravi nel sette una bomba a mille km/h era molto ragionato.

Ah che simulazione che erano i giochi di una volta, sembrava di vedere una partita vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, soprattutto Roberto Carlos et simili erano molto lenti e ragionati. Poi quando lo mettevi in attacco ti facevi tutta la fascia di corsa e tiravi nel sette una bomba a mille km/h era molto ragionato.

Ah che simulazione che erano i giochi di una volta, sembrava di vedere una partita vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Talmente realistico che si scordarono di inserire la pioggia :sad2:

Secondo me c'è un abisso. Tecnicamente i giochi di oggi sono tanta roba ma le patch escono e modificano il gioco. Prima non era così, e io devo essere sincero preferivo quei giochi. Poi ad ognuno può piacere ciò che gli pare.

Premettendo che per me è uno dei migliori giochi di calcio mai fatti, vi invito a guardare questo video:

Questa sarebbe una simulazione? Lento e ragionato? Gioco a centrocampo? :rickds:

Pes era puro e crudo arcade, di simulativo aveva ben poco, però ci divertivamo da matti. Fifa ai tempi era pure un arcade ma fatto in modo pessimo.

Ah questa nostalgia, pure la mia fidanzata bruttina delle elementari la ricordo stupenda.

Ultima modifica da un moderatore:
Premettendo che per me è uno dei migliori giochi di calcio mai fatti, vi invito a guardare questo video:
Secondo me hai bisogno degli occhiali. Opinione personale. La palla viaggia in maniera non schizofrenica così come i tiri, da notare anche come si muovono i propri giocatori

Secondo me c'è un abisso. Tecnicamente i giochi di oggi sono tanta roba ma le patch escono e modificano il gioco. Prima non era così, e io devo essere sincero preferivo quei giochi. Poi ad ognuno può piacere ciò che gli pare.
Tecnicamente è normale. A livello di gameplay sembriamo andati indietro

Secondo me hai bisogno degli occhiali. Opinione personale. La palla viaggia in maniera non schizofrenica così come i tiri, da notare anche come si muovono i propri giocatori
Perchè offendi scusa? Non mi sembra molto educato da parte tua.

Comunque rimango della mia idea, il centrocampo non esiste, palla direttamente agli attaccanti, passaggi velocissimi e super precisi, continui ribaltamenti di fronte,squadre lunghissime, velocità di manovra irreale e supersonica.

Ripeto, arcade puro e crudo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro