UFFICIALE PC Fifa 18 | Disponibile | Update FIFA World Cup gratuito il 29 maggio

• Autore discussione Autore discussione mdk14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non gioco a un fifa da anni ma questo mi ispira. Avrei una curiosità: si possono giocare due carriere allenatore contemporaneamente?
Penso basti avere i due salvataggi separati, no?

Ho problemi col gioco, in pratica va molto a scatti e cala di fps, ho aggiornato i driver e con la demo andava tutto bene, anche a voi succede?
Prova ad usare dei driver più vecchi.

Configurazione pc?

Uscita patch che dovrebbe sistemare tiri, portieri e altre piccole cose, speriamo..

1,3gb circa.

Aggiornamento di non so cosa di 300mb, anche a voi?

Scrivo anche qui perché già che ci sono. Perché i mie giocatori titolari, nella cartiera allenatore, perdono statistiche e vengono valutati di meno?

Ok che se giochi non migliori(cosa che non ho capito il perché) se devo mettere pure i titolari ad allenare al posto dei giovani quest'ultimi come gli miglioro? :asd:

devono aver cambiato qualcosa con l'ultima patch,perchè giocare in carriera con un solo giocatore è tornato ad essere frustrante come in fifa 17...i compagni di squadra sono tornati dei completi imbecilli che sono incapaci di fare quasi qualsiasi cosa e cercano giocate impossibili, mentre la cpu ha riflessi sovraumani e interviene anche in maniera violenta senza alcun fallo...e dire che fino a qualche giorno fa il miglioramento dell IA nella carriera era una delle cose di cui più ero contento

devono aver cambiato qualcosa con l'ultima patch,perchè giocare in carriera con un solo giocatore è tornato ad essere frustrante come in fifa 17...i compagni di squadra sono tornati dei completi imbecilli che sono incapaci di fare quasi qualsiasi cosa e cercano giocate impossibili, mentre la cpu ha riflessi sovraumani e interviene anche in maniera violenta senza alcun fallo...e dire che fino a qualche giorno fa il miglioramento dell IA nella carriera era una delle cose di cui più ero contento
a me sembra il classico modo artificioso di fifa per creare momenti di forma o crisi di risultati delle squadre

Ma esiste una modalità per fare la stagione in coop contro la IA?
Che io sappia si può solo nella modalità carrirera allenatore normale diciamo e si gioca insieme, online non mi pare ci sia nulla.

Uscita patch 1.05 che modifica diverse cose, in teoria, speriamo bene.. 1,34gb di download.

Ho scoperto solo ora si può giocare in due (coop locale) all'ultimate nelle stagioni online e nel fut draft.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto la delusione dello scorso anno con l'online di PES 2017, come siamo messi adesso su FIFA 18? Tempi di attesa per match? Lag? Ritardi nei comandi? Disconnessioni? :paura:

comprato oggi,in download,penso che per domenica avrò finito :rickds::bah!:

Comunque se vi va aggiungetemi,su origin sono Longcarabine09,sono abbastanza sega,nel caso giocassimo contro abbiate pietà! :rickds:

qualcuno ha problemi a connettersi online?

Io e mdk volevamo giocare online come avversari ma ogni volta che avviamo un'amichevole non va. In pratica arriva l'invito (a me o a lui), accettiamo, però poi carica per un po' il nulla e dice sessione non disponibile o una roba simile. Idee? Fate conto che la stagione coop invece funziona tutto alla perfezione.

Altra roba personale invece, è che se cerco partite nel fut online, ogni volta vedo la latenza a livelli infimi pur avendo una connessione direi ottima. Ieri ho provato a farne una, aveva 4 tacche su 5 o comunque una in meno del massimo possibile, e scattava a bestia. Poi ho riprovato a cercare altre partite ma mi trova sempre match con latenza con 2-3 tacche se va bene. Mai piena. Il problema sono io o gli altri?

Io e mdk volevamo giocare online come avversari ma ogni volta che avviamo un'amichevole non va. In pratica arriva l'invito (a me o a lui), accettiamo, però poi carica per un po' il nulla e dice sessione non disponibile o una roba simile. Idee? Fate conto che la stagione coop invece funziona tutto alla perfezione.

Altra roba personale invece, è che se cerco partite nel fut online, ogni volta vedo la latenza a livelli infimi pur avendo una connessione direi ottima. Ieri ho provato a farne una, aveva 4 tacche su 5 o comunque una in meno del massimo possibile, e scattava a bestia. Poi ho riprovato a cercare altre partite ma mi trova sempre match con latenza con 2-3 tacche se va bene. Mai piena. Il problema sono io o gli altri?
Credo che nei match ai quali ti riferisci conta la connessione del giocatore che gioca in casa in quanto fa da host al match... in ogni caso aggiungetemi Jungl3Bit che ci si fa qualche match di tanto in tanto perchè fut al momento mi sta stancando un po visti i bug assurdi mai risolti e i drop rate infimi per fare un complimento dai pacchi

Eh ma il problema è quando si gioca contro, quasi sempre da errore.

Pare che toccando le porte del router la cosa si risolva ma non è sicuro, se qualcuno trova una guida o qualcosa di ufficiale posti pure.

La coop online invece funziona bene.

Ora aggiungo quelli che hanno messo il nick, era un po che non guardavo.

SBC Meiji Yasuda J1 League

A parte che è sbagliato il titolo della SBC perchè in Palio è Cristiano della Meiji Yasuda J1 League e non CR7.

Ho Completato 17/18 delle squadre, ma purtroppo a causa dell'assenza in gioco di giocatori dell'Albirex Niigata non posso completarla.

I giocatori mancanti sono OBU e Koizumi che ho inserito come giocatori sperimentali, ma anche e sopratutto thiago galhardo. Qualcuno di voi ce l'ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro