UFFICIALE PC FIFA 19 | Licenza ufficiale UEFA Champions League

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 124845

rwVFPSt.jpg

Scheda del gioco

Genere: Sport, Simulazione

Sviluppatore: EA Canada, EA Romania

Editore: EA Sports

Data di rilascio: 28 Settembre 2018

Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore online, Multigiocatore locale

Riguardo questo gioco:

Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un'esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l'aggiunta della prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre un modello di gioco migliorato che ti permette di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento, garantendoti una libertà d'azione senza precedenti. FIFA 19 include l'emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio: Campioni, una nuova modalità all'interno della popolarissima FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora. Nuovi campioni crescono in FIFA 19.

Requisiti di sistema:

WINDOWS

Minimi:

SO: Windows 7/8.1/10 64-Bit
Processore: Intel Core i3-2100 3.1GHz / AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco rigido: 50 GB
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 460 / AMD Radeon R7 260 1GB
DirectX: 11.0

Consigliati:

SO: Windows 10 64-Bit
Processore: Intel i3 6300T / AMD Athlon X4 870K
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco rigido: 50 GB
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 670 / AMD Radeon R9 270X
DirectX: 12.0

Screenshots:

n4Ox511.jpg

SKnzvFa.jpg

qWlcYXF.jpg

qibz4Sc.jpg

Pw8H6lX.jpg
Video:

Link utili:

Sito Ufficiale

Pagina Origin

PCGamingWiki

Ultima modifica:
Demo confermata per il 13 Settembre.

Sarà possibile giocare il prologo de Il Viaggio e partite singole con Juventus, Real, United, City, Bayern, PSG, Atletico, Dortmund, Roma e Tottenham.

EDIT: Ho notato che il nuovo forum ha distrutto l'op. Appena posso sistemo.

EDIT2: Sistemato!

Ultima modifica:
Ricordo la demo prevista per oggi pomeriggio/sera. :ahsisi:

Ultima modifica:
Scusate la domanda idiota, ma come si scarica la demo? Su Origin non trovo l'opzione :asd:

Finalmente ho avuto il tempo di giocare qualche partita e le prime impressioni sono positive. Un solo problema: perchè cavolo i cross+colpo di testa sono ancora così OP? E' un problema che affligge entrambi i calcistici ormai da anni, ma PES con il 2019 l'ha finalmente sistemato mentre qui ancora nulla. Siamo quasi nel 2019 e l'IA ancora non sa difendersi per bene dai cross alti e colpi di testa.

Per il resto il feeling pad alla mano è molto buono e le partite sempre piacevoli, anche se più orientate ai contropiedi furiosi che alla costruzione del gioco. Esattamente il contrario di PES, come sempre, ma non me ne lamento: almeno abbiamo 2 giochi di calcio profondamente differenti nella filosofia alla loro base.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi una domanda abbastanza inerente, visto che ho venduto la Ps4, prendere Fifa 19 su PC é meglio che su Switch ? Ha un bacino utenti più grande il PC o sbaglio ? Perché ho giocato a Fifa 18 su Switch e almeno su FUT c'erano 6 persone in croce e lista trasferimenti da 34.000 contro i soliti 1.000.000 della ps4. Non vorrei sbagliarmi ma su PC c'è più utenza giusto ?

Ciao Ragazzi una domanda abbastanza inerente, visto che ho venduto la Ps4, prendere Fifa 19 su PC é meglio che su Switch ? Ha un bacino utenti più grande il PC o sbaglio ? Perché ho giocato a Fifa 18 su Switch e almeno su FUT c'erano 6 persone in croce e lista trasferimenti da 34.000 contro i soliti 1.000.000 della ps4. Non vorrei sbagliarmi ma su PC c'è più utenza giusto ?
Anche io ho venduto la ps4 e anche io ho giocato a fifa 18 per Switch. Fifa 19 assolutamente su PC, come hai scritto tu con quei numeri FUT sulla Switch è ingiocabile, ma in generale tutte le modalità online. Su PC 500k sul mercato circa nei periodi buoni.

Su PC trovi meno gente rispetto a PS4 e One, ma sicuramente molta più di Switch. Vai tranquillo.

Ok perché ero abbastanza insicuro su questo. Però il PC é il PC, poi potendolo giocare col Joypad comunque il bacino di utenza é più vasto. Non sono un tossico di FUT ma 35000 transazioni erano veramente troppo poche. 

Voi lo preordinate da qualche negozio di Key oppure da Origin diretto ?

Disponibile da oggi con origin access premier :)

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che già lo sta giocando: la Carriera è la stessa del 18 o ci sono novità sostanziali?

solo a me non sono arrivati i pacchetti della ultimate edition?

errore mio, ho letto ora che sono 2 a settimana per 20 settimane

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro