Switch FIFA 20: Legacy Edition

Pubblicità
Ho visto dei video su YouTube e pare che la versione switch non conterrà le novità sulla modalità carriera nessuna novità riguardante il gameplay e neanche le novità per l'ultimate team.

Quindi si tratta solo di una versione con le rose aggiornate a prezzo pieno.

Che delusione...

Lo sappiamo da prima dell'estate... 

Rinnovo l'invito a lasciarlo marcire sugli scaffali

Piuttosto faccio come ai vecchi tempi, quand'ero piccolo un Fifa me lo facevo durare anche tre anni aggiornando le rose :rickds:

Si va di modifiche manuali nel 19 alle squadre principali e via

grafica partita e gameplay identiche al 19...magari nemmeno i volti hanno aggiornato!

Scaffale!! Niente salto a sto giro la versione Switch (mi giocherò la versione 19 tanto sono uguali a lvl gameplay). Passero a PES su PC.

In parole povere paghi 50€ di aggiornamento rose, a conti fatti  :tomnoo:

giocata ieri la versione One, sono almeno due anni che non tocco fifa e ho asfaltato i miei avversari online come se non avessi mai smesso di giocare  :asd:  

se già la versione originale è una fotocopia dei precedenti, figuriamoci questa versione pezzotta e pezzente  :asd:

mi sono ripromesso di non acquistare mai più fifa finché non cambiano le cose radicalmente (sopratutto il momentum) e fortunatamente EA non fa nulla per invogliarmi in senso contrario. Solo Volta sembra interessante ma per quanto mi riguarda non basta per acquistare il gioco 

Basta upparr questo topic... Lasciamolo marcire nel dimenticatoio come il gioco... 

L'anno scorso ho voluto provare fifa su switch..mi ha fatto letteralmente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno ho preferito PES su PC, mannaggia a Konami che non lo fa uscire su Switch però...un gioco di calcio decente da giocare in mobilità lo vorrei davvero tanto.

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

L'anno scorso ho voluto provare fifa su switch..mi ha fatto letteralmente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno ho preferito PES su PC, mannaggia a Konami che non lo fa uscire su Switch però...un gioco di calcio decente da giocare in mobilità lo vorrei davvero tanto.

Secondo me sei troppo duro... 

Fifa 19 non faceva affatto schifo. 

Poi che pes 2020 sia più bello posso essere d'accordo 

Xavier75 ha detto:
Secondo me sei troppo duro... 
Fifa 19 non faceva affatto schifo. 
Poi che pes 2020 sia più bello posso essere d'accordo 
Io proprio non son riuscito a farmelo piacere, ho avuto modo di provare anche la versione PC e anche quella non faceva per me.

Ho voluto provare, ma personalmente lo reputo inferiore a PES e non di poco.

Poi se a qualcun' altro piace nulla da ridire, buon per lui, ma personalmente se l'unica opzione è fifa allora preferisco lasciar perdere e non giocare a nessun gioco di calcio su switch.

se già la versione originale è una fotocopia dei precedenti, figuriamoci questa versione pezzotta e pezzente  :asd:
Mah oddio, quest'anno c'è la modalità Volta (calcio a 5) sulla versione seria (pc, one e ps4), con tanto di modalità storia, vestiti e accessori esclusivi. Fotocopia mica tanto.

Drev ha detto:
Mah oddio, quest'anno c'è la modalità Volta (calcio a 5) sulla versione seria (pc, one e ps4), con tanto di modalità storia, vestiti e accessori esclusivi. Fotocopia mica tanto.
Tutta roba superflua se il gameplay è il copia incolla della solita schifezza..

Penso intenda come gameplay  delle partita

E bene o male e la solita solfa.

Se gia le vers basi sono poca cosa lasciamo stare  la vers switch

Volta è l'unica novità carina per quel poco che ho avuto modo di provarla ma da sola non regge la baracca anche perché anche là il gameplay è quello, non ha nemmeno tutti i trick di fifa street. Per il resto è la medesima fotocopia sotto ogni punto di vista, uno squallore ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro