Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edit: ho quotato il messaggio sbagliato.Una schifezza più grande credo di non averla mai vista!
Mi sembra di aver messo 48 a Velocità, Accelerazione, Velocità Passaggi per me e per la CPU.Potresti dirmi come hai impostato le slide, per piacere?
Ma con il C pass non sono 20 euro? Per un gioco nuovo intendoPagato stamattina 10 euro da GS con il Christmas Pass..
Io l ho preso usato ma e' come se fosse nuovoMa con il C pass non sono 20 euro? Per un gioco nuovo intendo
Lista prestiti. Purtroppo per ragioni che vanno al di là della comprensione umana gli altri club possono prendere in prestito anche top player mentre noi poveri pezzenti possiamo prendere in prestito solo giovani 16enni con 54 di overallRagazzi ma c'è un modo per acquistare i giocatori in prestito? Ogni volta che cerco di acquistarne uno, l'offerta viene rifiutata
Io ci gioco ogni giorno, sono su fut pero'Nessuno lo caca più? Ultima patch ha sistemato ia ?
Io lo sto giocando in questi giorni, ho visto che lo hanno messo nell’ea access e ho deciso di abbonarmi per un mese per provare questo e altri giochi. Parli dell’ia dei compagni ? Devo dire che li trovo poco reattivi e partecipi. Per quanto riguarda il gioco in se la prima impressione è stata : “questo è fifa 19”Nessuno lo caca più? Ultima patch ha sistemato ia ?
Ho caricato carta hipe apposta x abbonarmi e nn mi hanno accreditato importo che disolito è fulmineo e mi ritrovo a zero euroIo lo sto giocando in questi giorni, ho visto che lo hanno messo nell’ea access e ho deciso di abbonarmi per un mese per provare questo e altri giochi. Parli dell’ia dei compagni ? Devo dire che li trovo poco reattivi e partecipi. Per quanto riguarda il gioco in se la prima impressione è stata : “questo è fifa 19”Ppoi giocando un pochino di più in carriera ho visto che gli avversari fanno dribbling, aperture, cambi di gioco che prima non facevano. La carriera mi sta anche prendendo abbastanza devo dire
![]()