PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una schifezza più grande credo di non averla mai vista!
Edit: ho quotato il messaggio sbagliato.

Potresti dirmi come hai impostato le slide, per piacere?
Mi sembra di aver messo 48 a Velocità, Accelerazione, Velocità Passaggi per me e per la CPU.

Ti do conferma stasera che accendo e guardo

Comunque non capirò mai il bisogno di dover dare slide diverse tra utente e CPU, cioè piuttosto abbassate la difficoltà, inutile giocare a Ultimate se poi settate le slide della CPU per renderla scarsa :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho dovuto impostare i portieri avversari a 35, paravano ogni tiro, rasoterra, incrocio, 1v1, a porta vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così invece parano si ma almeno quando tiro delle sassate all'incrocio o all'angolino basso non sempre le parano
Forse a sto giro hanno un po' esagerato, sono veramente assurdi. Così come quando prendi 3 metri a un difensore e questo improvvisamente ti fa uno scatto assurdo e ti recupera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto, sono 8o in campionato però almeno ho raggiunto la finale di Coppa Italia. Prediligo campione perché non amo leggenda, giocano tutti uguali come fossero il barca però devo dire che in confronto agli anni passati é diventato più difficile. Una volta vincevo in scioltezza contro le squadre di bassa classifica (poi magari c'era la partita che giocavo male io e giustamente pareggiavo o perdevo)
Qui ogni partita é una battaglia, insomma, mi pare leggenda di fifa 19 altroché campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stavo pensando di portare avanti due carriere assieme
Qualcuno di voi l'ha fatto mai? L'unico dubbio é che magari mi prendo più con una che con l'altra abbandonandola poi

Confermo che le slide che uso sono: Accelerazione e Scatto a 47, Velocità Passaggi a 48 per me e CPU, gioco a Ultimate.

EA ha rilasciato le nuove facce su Pc e su console arrivano con lo Squad update solito di fine settimana.

Della Serie A c'è praticamente tutta la Roma, Lautaro + Skriniar, Piatek, Ribery e Schone.

https://twitter.com/FCB175

Ultima modifica da un moderatore:
Patch 1.6 disponibile 

qualcuno sa dove trovare delle slides buone? sto gioco prorpio quest'anno è un buco nell'acqua... 

speravo che con le slides giuste almeno risultasse godibile ma nada, da solo c'ho ammattito tanto non arrivo a quadrare la cosa...

Ragazzi ma c'è un modo per acquistare i giocatori in prestito? Ogni volta che cerco di acquistarne uno, l'offerta viene rifiutata

Ragazzi ma c'è un modo per acquistare i giocatori in prestito? Ogni volta che cerco di acquistarne uno, l'offerta viene rifiutata
Lista prestiti. Purtroppo per ragioni che vanno al di là della comprensione umana gli altri club possono prendere in prestito anche top player mentre noi poveri pezzenti possiamo prendere in prestito solo giovani 16enni con 54 di overall

Su fut che modulo mi consigliate di usare? I giocatori di riferimento sono quelli della Liga

Qualcuno ha provato il gioco dopo la patch di oggi di circa 3gb? 

Nessuno lo caca più? Ultima patch ha sistemato ia ?

Nessuno lo caca più? Ultima patch ha sistemato ia ?
Io lo sto giocando in questi giorni, ho visto che lo hanno messo nell’ea access e ho deciso di abbonarmi per un mese per provare questo e altri giochi.  Parli dell’ia dei compagni ? Devo dire che li trovo poco reattivi e partecipi. Per quanto riguarda il gioco in se la prima impressione è stata : “questo è fifa 19”  :asd:   Ppoi giocando un pochino di più in carriera ho visto che gli avversari fanno dribbling, aperture, cambi di gioco che prima non facevano. La carriera mi sta anche prendendo abbastanza devo dire :)  

Io lo sto giocando in questi giorni, ho visto che lo hanno messo nell’ea access e ho deciso di abbonarmi per un mese per provare questo e altri giochi.  Parli dell’ia dei compagni ? Devo dire che li trovo poco reattivi e partecipi. Per quanto riguarda il gioco in se la prima impressione è stata : “questo è fifa 19”  :asd:   Ppoi giocando un pochino di più in carriera ho visto che gli avversari fanno dribbling, aperture, cambi di gioco che prima non facevano. La carriera mi sta anche prendendo abbastanza devo dire :)  
Ho caricato carta hipe apposta x abbonarmi e nn mi hanno accreditato importo che disolito è fulmineo e mi ritrovo a zero euro  :bruniii:  90 euri cristo 

Ho detto piglio motogp 20 e nba2k20 e 1 mese di access e invece fanculo 

Mai successo è sempre stata istantanea la ricarica in contanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro