Barbone_Rocker
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Reazioni
- 388
Sapete dirmi se ci sono le nazionali e i club/ campionati femminili? Ci sono anche quelli italiani? Somiglianza delle giocatrici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono ma nn ho mai provato a vedere che contenuti ci sonoSapete dirmi se ci sono le nazionali e i club/ campionati femminili? Ci sono anche quelli italiani? Somiglianza delle giocatrici?
Solo nazionali femminili, la maggior parte delle giocatrici sono fatte bene, su quello nulla da direSapete dirmi se ci sono le nazionali e i club/ campionati femminili? Ci sono anche quelli italiani? Somiglianza delle giocatrici?
Le giocatrici femminili sono meno tecniche dei maschi, ma sono comunque agili e hanno una buona corsa.. sostanzialmente esce una partita diversaVi ringrazio per le risposte, mi sa che provo a farci un giro allora; credo fifa 21 sia su EA play sul pass Xbox.
Una domanda: ovviamente immagino che le giocatrici femminili abbiano delle statistiche molto più basse dei colleghi; questa cosa è stata risolta in qualche modo?
Mi spiego: da persona che non gioca un titolo calcistico dal 2009, immagino che fare una partita impersonando la Francia e Germania maschili sia più avvincente che giocare impersonando Israele contro Korea del sud maschili. Per la stessa ragione immagino che giocare Francia vs Italia femminile sia più simile a giocare Israele vs Korea del sud maschili viste le statistiche. Oppure c'è un modo di "barare" e rendere le giocatrici un po' più forti? Non so se mi sono spiegato bene.
MaggioMa quando uscirà sul pass fifa 21?
Carino FIFA 21 per Series X ... ma scusate, solo a me con Campo Largo e solo di notte, mancano le ombre dei giocatori ?! Ogni tanto appaiono per poco per poi andarsene via ... un bug grossolano che non era mai capitato su FIFA ... :\
Come fixare ?!