Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra si agià uscito l'aggiornamento, ma non lo trovo. Qualcuno l'ha messo in download?
Ma da dove si scarica? A me non da tra i miei giochi l'icona next genIo lo ato scaricando ora su Serie X
Minchia, ma ho paura che hanno fatto questo lavoro solo per pochi campioni.
Anche io in download su SeS.Minchia, ma ho paura che hanno fatto questo lavoro solo per pochi campioni.
Comunque sto scaricando la versione di prova su SeS, vediamo...
Per la versione X/S se ne parla domani tramite un aggiornamento rilasciato da EAMa non capisco perchè a me dia solo la versione Xbox One. Ho compratouna key online e l'ho scaricato direttamente dallo store, ma mi dice che ho solo la versione xbox One. Non dovrei avere direttamente anche quella per serie S/X?
Sicuro? Perchè sento che molti stanno già facendo l'upgrade. Quindi oggi cosa è uscito?Per la versione X/S se ne parla domani tramite un aggiornamento rilasciato da EA
Io so che dovrebbe uscire il 4 di Dicembre, anche a me ieri ha fatto un'aggiornamento ma ho trovato già scaricato e non sò che dimensione era ma credo pochi giga, non credo che era questo l'aggiornamento per la versione nex genSicuro? Perchè sento che molti stanno già facendo l'upgrade. Quindi oggi cosa è uscito?![]()
No a quanto pare hanno a sorpresa anticipato di un giorno. Non capisco però perchè non mi dia l'upgrade come a tutti fra i miei giochiIo so che dovrebbe uscire il 4 di Dicembre, anche a me ieri ha fatto un'aggiornamento ma ho trovato già scaricato e non sò che dimensione era ma credo pochi giga, non credo che era questo l'aggiornamento per la versione nex gen
Sì, io infatti l'ho provato cosìMa se installo la versione prova di 10 ore dal Pass trovo anche l aggiornamento per X? Vorrei capire se vale la pensa spenderci 40€ o no.
Quindi tu hai scaricato quello dal Game Pass?Sì, io infatti l'ho provato cosìVabbè graficamente pazzesco, e questo è uno screen da SeS (poi ve ne posto altri)
![]()
Non ho giocato Fifa 21 base, quindi non saprei dirti. Ma graficamente è eccellente.Quindi tu hai scaricato quello dal Game Pass?
Fammi sapere come è migliorato anche durante le partite che magri per 38€ me lo compro.