PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato online e offline 

Online mi pare divertente e nn ho trovato grosse differenze da fifa 20 

Offline cpu leggenda troppo trickeballac :asd:   anche con slide errore passaggi a 80 nn ne sbagliano uno 

Ma saranno le slide a nn funzionare presumo 

Portieri buoni

Grafica mi sembra identica a fifa20

Arbitraggio ottimo

La fisica palla me pare uguale al 20

Nuovi inserimenti manuali manco ombra e stranamente nemmeno menzionati all avvio del gioco e nel tutorial

Ma nemmeno in game nn ho visto nulla 

Cpu propositiva ma troppi trick davvero troppi

"Quest'anno non rilasciamo Demo, usate EA Access"

"Ma non va EA Access"

"Ok, vi abbiamo rilasciato una demo"

Muoio :rickds:

Provato online e offline 

Online mi pare divertente e nn ho trovato grosse differenze da fifa 20 

Offline cpu leggenda troppo trickeballac :asd:   anche con slide errore passaggi a 80 nn ne sbagliano uno 

Ma saranno le slide a nn funzionare presumo 

Portieri buoni

Grafica mi sembra identica a fifa20

Arbitraggio ottimo

La fisica palla me pare uguale al 20

Nuovi inserimenti manuali manco ombra e stranamente nemmeno menzionati all avvio del gioco e nel tutorial

Ma nemmeno in game nn ho visto nulla 

Cpu propositiva ma troppi trick davvero troppi
Quindi in teoria nulla di nuovo sotto il sole, si spera che con la next gen ci sia qualche miglioramento sia visivo che tecnico..

Quindi in teoria nulla di nuovo sotto il sole, si spera che con la next gen ci sia qualche miglioramento sia visivo che tecnico..
Io nn ho visto nulla di ciò che dicevano sugli inserimenti manuali 

Sul tecnico c è una rifinitura ma roba lieve 

Cristo santo ormai sono andati alla deriva questi della EA :asd:   capisco la gallina marcia dalle uova d oro che è UT, ma rendere il tutto dipendente da sta modalità...! Giocatori che pattinano, animazioni bho i contrasti non esistono, giocolieri all ennesima potenza! Ora più che mai capisco il perchè sono ripassato dall altra parte nel 2018 :asd:

Pazzesco ste imbeoti di easport 

In pratica è la cpu di volta pure nella carriera :spaccotutto:  ho giocato un liverpool io e una squadra olandese a 1 stella e fanno i trickeballacche come messi 

Ne ho contati un 100 in partita da 7 min x tempo 

Ma nn è accettabile che ogni giocatore faccia 3 trickeballacche ogni volta che porta palla e cosi è davvero un inrealistico mai visto

Nulla è inqualificabile ste gioco 

Ma chi lo ha sviluppato deve cambiare spacciatore  :asd:  2000 trickeballacche a partita zio caro 

Tutto schizzofrenico dal barcellona al poggibonzi  :spaccotutto:

Si torna a pes 2021 e morta li 

Se esce in queste condizioni piglia 6 da spazio a stare buoni 

Tranquillo che prenderà sempre sul 9 almeno... $$$ :pogchamp:
Nn sarebbe onesto perché il gameplay di volta nn lo puoi mettere nella carriera ed è una cosa che salta all occhio subito perché la cpu fa trickeballacche di continuo con tutti gli 11 giocatori gk compreso 

Mi è capitato pure quello 

In pratica sono tutti funamboli e nn esiste propio sta roba se nn appunto in volta 

Che qualcuno spieghi 

Nella beta si elencavano gli inserimenti manuali con tanto di video sul tubo 

Ma io de ste cosa nel gioco completo nn ne vedo traccia e neppure il tutorial ne tiene traccia e nemmeno in game c è traccia di ste cosa 

Molto strana ste cosa 

Che qualcuno spieghi 

Nella beta si elencavano gli inserimenti manuali con tanto di video sul tubo 

Ma io de ste cosa nel gioco completo nn ne vedo traccia e neppure il tutorial ne tiene traccia e nemmeno in game c è traccia di ste cosa 

Molto strana ste cosa 

qua ne parla comunque tutorial non ne ho provati per non perdere troppo tempo nei menù che sennò le 10 ore volano in fretta.

Vorrei dire la mia:  a me il gameplay non mi  sta dispiacendo anche perchè  fare peggio di fifa 20 è  veramente impossibile ...

Le difese ora come ora sono più manuali e quindi risulta più difficile difendere, importante come al solito è chiudere le linee di passaggio con i cdc o i difensori ma anche temporaggiare e non andare subito di contrasti . La velocità di gioco è al momento più lenta e i colpi di testa sono stati potenziati , il dribbling è molto fluido e rende molto in game,ma forse è stato troppo potenziato ? Portieri buoni, cosi come i passaggi . Certo poi bisogna vedere se con le patch stravolgono tutto come al solito o no.

Grafica e selezioni delle soundtrack... stendo un velo pietoso invece :rickds:

24 minuti fa, Heat ha scritto:

Sia la CPU con 1000 trik a partita nn va bene 

Dopo guard9. Inserimenti

Nn si capisce che tasti schiacciare anche perché io ho cambiato cfg dei bottoni e r2 lo uso per correre

Ecco perché è schizzofrenico con 1000 trikeballacc 

Disabilitare livello difficoltà che simula la cpu con un pro player 

Ed il gioco torna godibilissimo e anche più lento 

Ma quindi la recensione di Spazio dove dice che il gameplay è tutto un flipper alla Fut con ritmo sempre a 1000 all'ora anche in Carriera è la verità o no?

Ultimate in carriera è ancora buggata come nel 20?

Mi ricordo giocatori con 70 in velocità che doppiavano Theo Hernandez che dopo un anno aveva 99 in velocità.

Questa robaccia dell'outgrow è stata risolta? Che dopo un anno in Fifa 20 tutti i giocatori prendevano un +10 nelle stats della velocità e finivi per avere tutti 95/99 in Sprint e Accelerazione

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque stavolta pare che le testate ne hanno abbastanza di vedere sempre il solito gioco, stanno piovendo 7

Ma quindi la recensione di Spazio dove dice che il gameplay è tutto un flipper alla Fut con ritmo sempre a 1000 all'ora anche in Carriera è la verità o no?

Ultimate in carriera è ancora buggata come nel 20?

Mi ricordo giocatori con 70 in velocità che doppiavano Theo Hernandez che dopo un anno aveva 99 in velocità.

Questa robaccia dell'outgrow è stata risolta? Che dopo un anno in Fifa 20 tutti i giocatori prendevano un +10 nelle stats della velocità e finivi per avere tutti 95/99 in Sprint e Accelerazione
È la modalità leggenda con attivo la cpu pro player a rendere flipperoso e volta stile il gioco 

Prese le slide di op forum è più lento di fifa 20 credimi

Comunque stavolta pare che le testate ne hanno abbastanza di vedere sempre il solito gioco, stanno piovendo 7
Il 7 è giusto perché in pratica nn hanno fatto nulla sotto lato tecnico e grafico e pochissima cura nel vari campionati tranne quello eng  :asd:  italiano il peggiore del gioco ed essendo in italia giusto il 7 delke recensioni 

Ecco perché è schizzofrenico con 1000 trikeballacc 

Disabilitare livello difficoltà che simula la cpu con un pro player 

Ed il gioco torna godibilissimo e anche più lento 
Grazie per la precisazione, i tuoi post mi stavano facendo preoccupare non poco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro