Switch FIFA 22 Legacy Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio vedere i numeri che farà fifa (su tutte le piattaforme) ora che Pes è diventato Free to play
Sono anni che spero che cali di numeri (se la versione Switch è una vergogna assoluta, sulle alte piattaforme siamo comunque davanti a dei lavori indegni) ma non cala. Ora che Pes sta perdendo identità, per quanto gratuito, secondo me Fifa farà numeri ancora più alti. Spero di sbagliarmi.

Bella schifezza, cambiano solo la copertina ogni anno :asd:

Nessuno e' stato coraggioso a prenderlo su switch? :sard:
Ti dirò, io ho preso fifa ogni anno tranne questo e lo scorso, ogni anno mi sono divertito un botto, lo preferisco alle versioni ps ed xbox di gran lunga, e la portabilità è uno dei motivi minori :ahsisi: quest'anno non ho il coraggio :asd: non ora almeno

Fifa Switch è la pezzent edition di una serie che ha fatto dello schifo da anni il suo marchio di fabbrica (con la concorrenza che riesce nell'impresa di fare peggio). È pezzent al quadrato diciamo. Ormai per me il calcio su console è morto. E dire che Fifa 10 e i seguiti diretti li ho consumati su 360...

Fifa Switch è la pezzent edition di una serie che ha fatto dello schifo da anni il suo marchio di fabbrica (con la concorrenza che riesce nell'impresa di fare peggio). È pezzent al quadrato diciamo. Ormai per me il calcio su console è morto. E dire che Fifa 10 e i seguiti diretti li ho consumati su 360...
Posso assicurare che fifa 18-19-20 su switch sono notevoli :sisi: puro divertimento, la giusta cura, senza i fronzoli tecnici e le puttanate online delle versioni maggiori

Accendi la console, fai partire il gioco, e ti diverti con un ottimo gioco di calcio, semplice così

È proprio così che dovrebbe essere Fifa

Posso assicurare che fifa 18-19-20 su switch sono notevoli :sisi: puro divertimento, la giusta cura, senza i fronzoli tecnici e le puttanate online delle versioni maggiori

Accendi la console, fai partire il gioco, e ti diverti con un ottimo gioco di calcio, semplice così

È proprio così che dovrebbe essere Fifa
Ho giocato a Fifa fino al 16 e il 18 e il 19 li ho regalati per Switch ad un mio amico e su questi ho fatto delle partite con lui. Sono la versione old gen a prezzo pieno. È oggettivamente uno schifo dai

Ho giocato a Fifa fino al 16 e il 18 e il 19 li ho regalati per Switch ad un mio amico e su questi ho fatto delle partite con lui. Sono la versione old gen a prezzo pieno. È oggettivamente uno schifo dai
E per me risulta ancora la versione migliore, su 360 e ps3 uscirono i fifa migliori, guarda caso :sisi:

Ma notizie su una demo switch di questo?

E per me risulta ancora la versione migliore, su 360 e ps3 uscirono i fifa migliori, guarda caso :sisi:

Ma notizie su una demo switch di questo?
Esatto. Dal Fifa 08 la svolta, ed in anno in anno, degli ottimi FIFA fino al 13.
Fifa 12 miglior Fifa di sempre.

Scusate ragazzi scrivo per consiglio: mio nipote ha la switch lite e volevo prendergli fifa 22. Sarebbe il primo fifa e appunto ho letto che chi ha i precedenti non vale la pena, ma per lui sarebbe il primo.
Posso andare "tranquillo"? :asd:

Scusate ragazzi scrivo per consiglio: mio nipote ha la switch lite e volevo prendergli fifa 22. Sarebbe il primo fifa e appunto ho letto che chi ha i precedenti non vale la pena, ma per lui sarebbe il primo.
Posso andare "tranquillo"? :asd:
Be', se e' il primo direi che giocherà con un signor Fifa, vai tranquillissimo direi.

Buongiorno a tutti, cortesemente avrei bisogno di un aiuto. Ieri ho staccato i due joystick dalla switch di mio nipote per provare a giocare in due. È stata la prima volta che la usavo ma non credo di aver modificato qualche impostazione.
Ricollegando i due joystick abbiamo però notato che su Fifa 22 sono cambiati alcuni comandi; mio nipote prima usava soprattutto la Y mentre ora deve usare la B. Qualcuno sa forse cosa è successo? Grazie per il vostro aiuto, mio nipote è disperato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro