Cosa c'è di nuovo?

One/Series FIFA 22 | SG: 8.4 |

FIFA 22
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series, Xbox One, Ps5, Ps4, Switch, PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 37 (1000)
VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Solo io ho provato la prova EA Play e devo dire che non mi ha fatto impazzire???
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Solo io ho provato la prova EA Play e devo dire che non mi ha fatto impazzire???
Io lo provato grazie alle 20h di Ea Play (chi possiede un console nex gen non è 10h di prove ma 20) mi è piaciuto anche a livello di lentezza rispetto a Fifa 21, certo sicuramente non siamo ai livelli di simulazione per eccellenza e non c'entra nulla con la realtà, ma sicuramente è il miglior simulatore calcistico al momento sul mercato (per me eh :ahsisi:).
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Solo io ho provato la prova EA Play e devo dire che non mi ha fatto impazzire???
Provato anche io per 10h su Series S tramite EA Play, lo trovo migliorato rispetto al precedente capitolo, però ormai per me è palese come la strada intrapresa da Fifa sia diametralmente opposta ai miei gusti. Peccato che quest'anno l'alternativa ( Efootball) sia davvero un prodotto che al suo stato attuale è pessimo.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,353
Reazioni
971
Medaglie
14
Provato anche io per 10h su Series S tramite EA Play, lo trovo migliorato rispetto al precedente capitolo, però ormai per me è palese come la strada intrapresa da Fifa sia diametralmente opposta ai miei gusti. Peccato che quest'anno l'alternativa ( Efootball) sia davvero un prodotto che al suo stato attuale è pessimo.
Onestamente io ho fatto le 10 ore e ora ho scaricato efootball, boh sarò io storto, ma efootball ha un gameplay che surclassato sta schifezza di fifa.
Fifa è tornato quasi agli anni 90, qualsiasi giococatore è velocissimo, dribbling qualsiasi cosa, e praticamente ormai anche chiellini pare avere un motorino ai piedi.
Efootball è calcio, è lento, le tattiche che si programmano funzionano e si può fare molto più di un dai e vai è dribbling in ogni dove.
Ovvio che la scelta del free to play per ora è infelice ed ad oggi è praticamente solo una demo piena di bug, ma ripeto, secondo me pes/efootball esclusivamente nel gameplay è nettamente migliore di fifa che ormai è una cagata inviolabile, soprattutto online
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Onestamente io ho fatto le 10 ore e ora ho scaricato efootball, boh sarò io storto, ma efootball ha un gameplay che surclassato sta schifezza di fifa.
Fifa è tornato quasi agli anni 90, qualsiasi giococatore è velocissimo, dribbling qualsiasi cosa, e praticamente ormai anche chiellini pare avere un motorino ai piedi.
Efootball è calcio, è lento, le tattiche che si programmano funzionano e si può fare molto più di un dai e vai è dribbling in ogni dove.
Ovvio che la scelta del free to play per ora è infelice ed ad oggi è praticamente solo una demo piena di bug, ma ripeto, secondo me pes/efootball esclusivamente nel gameplay è nettamente migliore di fifa che ormai è una cagata inviolabile, soprattutto online
Guarda in linea generale concordo con te, negli ultimi anni ho sempre preferito Pes a Fifa e ti dirò, trovo la BASE di Efootball buona. Però ci sono troppi difetti, alcuni proprio sulla struttura e non solo sporadici, ad esempio i contrasti che rallentano il giocatore che attacca ancora prima che esso venga toccato (senza considerare che appena viene toccato poi il suo corpo si scompone e in alcuni casi il giocatore vola via), ma anche il fatto che ho fatto tantissimi gol per bug incomprensibili della difesa avversaria o perché il portiere si posizionava in maniera incomprensibile nella porta. La manovra lenta piace anche a me, ma ritengo che il pallone si muova troppo lentamente, tanto che diventa facilissimo per i difensori intercettare il pallone (mi sono fatto una partita online dove praticamente abbiamo passato 3/4 del tempo ad intercettarci il pallone a vicenda). Infine aggiungiamo un uscita dove non solo ho poche squadre per giocare offline e delle "quest" per il gioco online, ma non mettono neanche opzioni come aumentare il minutaggio delle partite offline, cioè io reputo 5 minuti di partita davvero troppo veloci, perché non darmi la possibilità di aumentare la durata? Non mi sembra una funzione cosi premiun da doverci lavorare ancora sopra. Ovviamente sarò pronto a rivalutare il tutto nei futuri aggiornamenti, ma per ora mi concedo un po' al basket (NBA 2K22) e rimango un anno indietro con il calcio e continuo a giocare a Pes 2021.

Che poi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, cioè anche io ormai non riesco a giocare a Fifa, però non riesco ad apprezzare neanche lo stato attuale di Efootball se non considerandolo una buona base per il futuro, ma davvero con un'enorme quantità di lavoro da fare.
 

manuel89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
150
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma il Matchmaking in stagioni online normali? Lo metti restrittivo come me, per incontrare squadre di stelle allo stesso livello mio, e incontro invece quelli di mezza o una stella in più...
 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Ciao a tutti, stamattina quando entro un FIFA mi resta bloccato sulla schermata "Sincronizzazione Impostazioni ospitalità".
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
 
Top