Switch FIFA 23: Legacy Edition

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,153
EGS_EASPORTSFIFA23StandardEdition_EACanada_S1_2560x1440-aaf9c5273c27a485f2cce8cb7e804f5c

Editore: EA
Genere: Sportivo
Prezzo: 40€

Video

Ciao a tutti ragazzi avrei una domanda... Mi è arrivata una mail che se ho fifa22 posso acquistare fifa 23 a 20€ ma solo tramite link all interno di fifa che collega e-shop... 🤔🤔🤔🤔 ho cercato ovunque ma sto lìnk non lo trovo 😅. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Scusate è il primo post che faccio e spero di non sbagliare..

Grazie mille
Buon games a tutti

Sicuramente riguarda la copia digitale, controlla sull’eShop

E si infatti io l ho comprato sull e-shop il 22 .. E ho guardato x il 23 ma me lo da a 39.99🤔 non trovo sto lìnk dentro fifa 22 che mi collega all eshop..😪

Nella pagina del 23 non c’è nulla?

Nella pagina del 23 non c’è nulla?
purtroppo no..
la mail dice così..
Se possiedi FIFA 22 Nintendo Switch Legacy Edition, puoi acquistare EA SPORTS™ FIFA 23 Nintendo Switch™ Legacy Edition a soli 20,00 €!

Per approfittare di questa offerta, avvia FIFA 22 Nintendo Switch Legacy Edition sulla tua console Nintendo Switch e seleziona il link speciale al Nintendo eShop, dove troverai questo sconto*.

KgM5xoIQ_wWlNV-uXFz1xFdYzZGBZnRHn1TtPlNNPQGh9gh4P9TFGbzJH2rVxPYPyQ30nwKVjuFglMURcYpLavnNCVM=s0-d-e1-ft
My Nintendo
Facebook Twitter YouTube Twitch Instagram
*Questa offerta è valida solo effettuando l'accesso al Nintendo eShop tramite il link all'interno di EA SPORTS FIFA 22 Legacy Edition. L'offerta non è disponibile quando si accede al Nintendo eShop direttamente dal menu HOME.

Risparmiatevi i soldi, non ne vale la pena.
Prendetelo su PS5 o Series a S/X

purtroppo no..
la mail dice così..
Se possiedi FIFA 22 Nintendo Switch Legacy Edition, puoi acquistare EA SPORTS™ FIFA 23 Nintendo Switch™ Legacy Edition a soli 20,00 €!

Per approfittare di questa offerta, avvia FIFA 22 Nintendo Switch Legacy Edition sulla tua console Nintendo Switch e seleziona il link speciale al Nintendo eShop, dove troverai questo sconto*.​
KgM5xoIQ_wWlNV-uXFz1xFdYzZGBZnRHn1TtPlNNPQGh9gh4P9TFGbzJH2rVxPYPyQ30nwKVjuFglMURcYpLavnNCVM=s0-d-e1-ft
My Nintendo
FacebookTwitterYouTubeTwitchInstagram
*Questa offerta è valida solo effettuando l'accesso al Nintendo eShop tramite il link all'interno di EA SPORTS FIFA 22 Legacy Edition. L'offerta non è disponibile quando si accede al Nintendo eShop direttamente dal menu HOME.

Nel gioco non c'è qualche banner pubblicitario che fa riferimento al nintendo eshop?
Tipo una sezione per le transizioni per ottenere la valutazione di gioco?

Non lo pagherebbe 20 euro in quella versione. Non sono risposte attinenti al suo problema ragazzi su, se ha il 22 sa benissimo cosa sta comprando...
Fifa su switch è veramente un affronto ai giocatori Nintendo. Ancora prima di uscire è già svalutato su questa console. Versione castratissima e nemmeno oggetto di aggiornamenti come per le altre piattaforme. Oltretutto basta aspettare qualche settimana che si ritrova perennemente in sconto, ancora dimezzato di un ulteriore 50%.
Quindi se proprio uno vuole un gioco di calcio a 20 euro su Switch, gli consiglierei di prendere Holly & Benji.

Ma questo è fifa 13 reskinnato, occhio ragazz

Lo sto provando (è tra i giochi di prova fino al 26/03) e devo dire che mi aspettavo un prodotto nettamente peggiore:well:, ovvio che sia comq un prodotto scadente ma stranamente si fa giocare.
Peccato che Ea non abbia voluto puntare su Swtich, poteva inventarsi qualcosa come a suo tempo fece con Wii :sadfrog:

Lo sto provando (è tra i giochi di prova fino al 26/03) e devo dire che mi aspettavo un prodotto nettamente peggiore:well:, ovvio che sia comq un prodotto scadente ma stranamente si fa giocare.
Peccato che Ea non abbia voluto puntare su Swtich, poteva inventarsi qualcosa come a suo tempo fece con Wii :sadfrog:

io mi sono fatto qualche partitina e mi sono pure divertito, certo non avendo comprato le versioni precedenti mi sembra "quasi" un gioco nuovo, almeno posso fare la carriera e giocarci in portatile dove voglio. La cosa che mi fa incavolare è che potevano sforzarsi un minimo e mettere almeno la modalità volta.

io mi sono fatto qualche partitina e mi sono pure divertito, certo non avendo comprato le versioni precedenti mi sembra "quasi" un gioco nuovo, almeno posso fare la carriera e giocarci in portatile dove voglio. La cosa che mi fa incavolare è che potevano sforzarsi un minimo e mettere almeno la modalità volta.
Si, con le dovute proporzioni è anche abbastanza divertente (levando le respenti dei portieri che possono arrivare a metà campo :sard: ), io come sempre mi fermo ad Ultimate Team ma non redo di comprarlo, avendo il gioco su Xbox One X non avrebbe senso. Anche se mi ricorda il vecchio Fifa 14 e qualche lacrimuccia scende sul mio viso:sadfrog:

Meh, ho avuto i primi 2 su switch e questo è un mero aggiornamento di quei giochi.
Ovvio che sembra un buon prodotto quando la controparte pes è rotta da far schifo, qui almeno la palla va dove dici tu, non dove decide la cpu
Comunque erano anno che non facevo una partita, è stato divertente abbattere un tizio con squadra nettamente più forte mentre io usavo quella base del fut senza neanche fare cambi di rosa, formazione e strategie :asd:

Io approfitto per fare una mezza carriera con la Juve, se mi convince la compro la versione definitiva quando capita...
Comunque è un peccato che EA non ci abbia puntato anche perché avevano un bel bacino d'utenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro