- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,153
Editore: EA
Genere: Sportivo
Prezzo: 40€
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si infatti io l ho comprato sull e-shop il 22 .. E ho guardato x il 23 ma me lo da a 39.99Sicuramente riguarda la copia digitale, controlla sull’eShop
E si infatti io l ho comprato sull e-shop il 22 .. E ho guardato x il 23 ma me lo da a 39.99non trovo sto lìnk dentro fifa 22 che mi collega all eshop..
![]()
purtroppo no..Nella pagina del 23 non c’è nulla?
|
---|
Nel gioco non c'è qualche banner pubblicitario che fa riferimento al nintendo eshop?purtroppo no..
la mail dice così..
Se possiedi FIFA 22 Nintendo Switch Legacy Edition, puoi acquistare EA SPORTS™ FIFA 23 Nintendo Switch™ Legacy Edition a soli 20,00 €!
Per approfittare di questa offerta, avvia FIFA 22 Nintendo Switch Legacy Edition sulla tua console Nintendo Switch e seleziona il link speciale al Nintendo eShop, dove troverai questo sconto*.
![]()
Ma ho visto che fa pena
Risparmiatevi i soldi, non ne vale la pena.
Prendetelo su PS5 o Series a S/X
Fifa su switch è veramente un affronto ai giocatori Nintendo. Ancora prima di uscire è già svalutato su questa console. Versione castratissima e nemmeno oggetto di aggiornamenti come per le altre piattaforme. Oltretutto basta aspettare qualche settimana che si ritrova perennemente in sconto, ancora dimezzato di un ulteriore 50%.Non lo pagherebbe 20 euro in quella versione. Non sono risposte attinenti al suo problema ragazzi su, se ha il 22 sa benissimo cosa sta comprando...
Lo sto provando (è tra i giochi di prova fino al 26/03) e devo dire che mi aspettavo un prodotto nettamente peggiore, ovvio che sia comq un prodotto scadente ma stranamente si fa giocare.
Peccato che Ea non abbia voluto puntare su Swtich, poteva inventarsi qualcosa come a suo tempo fece con Wii![]()
Si, con le dovute proporzioni è anche abbastanza divertente (levando le respenti dei portieri che possono arrivare a metà campoio mi sono fatto qualche partitina e mi sono pure divertito, certo non avendo comprato le versioni precedenti mi sembra "quasi" un gioco nuovo, almeno posso fare la carriera e giocarci in portatile dove voglio. La cosa che mi fa incavolare è che potevano sforzarsi un minimo e mettere almeno la modalità volta.