Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All you need is Netflix and your phone.
Esatto, solo Netflix Games. (Che non ho idea di possa usare su console però.Però non credo sia per Console, correggetemi.
)*Netflix.Approfitto per chiedere...visto che si rischia quell'acquisizione di worner...ma se amazon piglia i diritti dei videogiochi dobbiamo dire addio a quelle IP su PC/Console e andranno solo in cloud?
Probabilmente hai ragione, anche perché è solo nell'abbonamento e si parla di titolo giocabile con un solo tasto. Però non ne ho la certezza, al limite si elimina una volta che confermano.Però non credo sia per Console, correggetemi.
Con un tasto? Che e’ a mosse tipo dragon’s lairProbabilmente hai ragione, anche perché è solo nell'abbonamento e si parla di titolo giocabile con un solo tasto. Però non ne ho la certezza, al limite si elimina una volta che confermano.
In realtà è come giocavi Kick Off e Sensible Soccer su Amiga ed erano giochi fantastici.Con un tasto? Che e’ a mosse tipo dragon’s lair
Boh, in ogni caso scaffalissimo di default.
Il giorno dopo gli bruciano la sede*Netflix.
Per ora Netflix ha prodotto (praticamente nulla) con target multipiatta. Però sì non è categoricamente impossibile che dicano "il nuovo Batman te lo giochi solo su abbonamento Netflix." E' probabile? No. E' possibile? Sì.

Non se sia questo ma meritava comunque
Devi cliccarci e vederlo da YouTubeNon si vede
Meglio fidatiNon si vede
Mio gioco preferito di calcio di sempre,peak assoluto fifa street 2 ..i tornei con gli amiciMa fare un nuovo Fifa Street con tutti i sacramenti anzichè sta smerdata atroce gli fa proprio così schifo?

Avrei preferito non vederloDevi cliccarci e vederlo da YouTube
Era veramente una bomba di divertimentoMeglio fidati
[automerge]1774522070[/automerge]
Mio gioco preferito di calcio di sempre,peak assoluto fifa street 2 ..i tornei con gli amici![]()