News FIFA e Netflix insieme per un nuovo gioco di calcio.

news
Approfitto per chiedere...visto che si rischia quell'acquisizione di worner...ma se amazon piglia i diritti dei videogiochi dobbiamo dire addio a quelle IP su PC/Console e andranno solo in cloud?

Approfitto per chiedere...visto che si rischia quell'acquisizione di worner...ma se amazon piglia i diritti dei videogiochi dobbiamo dire addio a quelle IP su PC/Console e andranno solo in cloud?
*Netflix.

Per ora Netflix ha prodotto (praticamente nulla) con target multipiatta. Però sì non è categoricamente impossibile che dicano "il nuovo Batman te lo giochi solo su abbonamento Netflix." E' probabile? No. E' possibile? Sì.

Però non credo sia per Console, correggetemi.
Probabilmente hai ragione, anche perché è solo nell'abbonamento e si parla di titolo giocabile con un solo tasto. Però non ne ho la certezza, al limite si elimina una volta che confermano.

Probabilmente hai ragione, anche perché è solo nell'abbonamento e si parla di titolo giocabile con un solo tasto. Però non ne ho la certezza, al limite si elimina una volta che confermano.
Con un tasto? Che e’ a mosse tipo dragon’s lair :morris2:

Boh, in ogni caso scaffalissimo di default.

*Netflix.

Per ora Netflix ha prodotto (praticamente nulla) con target multipiatta. Però sì non è categoricamente impossibile che dicano "il nuovo Batman te lo giochi solo su abbonamento Netflix." E' probabile? No. E' possibile? Sì.
Il giorno dopo gli bruciano la sede :asd:

Mamma mia i titoli di calcio anno dopo anno sempre più in basso ci mancava solo fifa prodotto da Netflix :facepalm:

Probabile sia un banco di prova, dovesse andare bene potrebbero pensare seriamente a titoli annuali Netflix+FIFA.

Ma fare un nuovo Fifa Street con tutti i sacramenti anzichè sta smerdata atroce gli fa proprio così schifo?

Ne stanno facendo uscire di diversi. Si apprezza lo sforzo di rompere il solito binomio ma finora la maggior parte, tutti deludenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro