Ero entrato per dire lo stessoquando uppate i topic dei giocatori penso sempre che si siano rotti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero entrato per dire lo stessoquando uppate i topic dei giocatori penso sempre che si siano rotti![]()
Perché Fagioli verrà cedutoPerché non fare una presentazione unica Ko(s)tica e Fagioli?![]()
![]()
stiamo prendendo attaccanti per quello, per occupare più possibile le due aree di rigorecrossa crossa che prima o poi qualcuno in area ci sarà![]()
stiamo prendendo attaccanti per quello, per occupare più possibile le due aree di rigore
Ripeto,buon acquisto,fa anche dei cross molto buoni.è partito così così, ma sta dando un bel contributo, penso sia innegabile
Forse Acciuga doveva solo metterlo nel suo ruolo a svolgere compiti che sa fare, non a caso ha cambiato totalmente rendimento da quando lo schiera come ha sempre giocato. Anzi è l’unico che si vede che sa giocare a memoria nella posizione in cui è messodopo il mondiale sta facendo molto bene
forse doveva solo ambientarsi
dopo il mondiale sta facendo molto bene
forse doveva solo ambientarsi
Forse Acciuga doveva solo metterlo nel suo ruolo a svolgere compiti che sa fare, non a caso ha cambiato totalmente rendimento da quando lo schiera come ha sempre giocato. Anzi è l’unico che si vede che sa giocare a memoria nella posizione in cui è messo
Non avevo lettoDovrebbe prendere la #11 lasciata da cuadrado
Non avevo lettoQuindi è sicuro?