Cosa c'è di nuovo?

Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Domanda: le serie e i film sui videogiochi fatti con una certa qualità, quanto vi invogliano a riprendere il gioco tra le mani o a giocarlo per la prima volta?

A me se devo essere sincero mi spingono più dell'intera campagna marketing fatta per il videogioco stesso. Ad esempio The Witcher 3: Wild Hunt non mi aveva attirato tanto nel suo periodo d'uscita, nonostante i tanti trailer, marketing e recensioni straordinarie. Poi ho visto la serie TV e mi è venuta una voglia tremenda di tuffarmi nel loro mondo. Cyberpunk invece l'ho apprezzato tanto all'uscita, ma poi non ho approfondito troppo Night City. Quando ho visto la serie dedicata invece volevo tuffarmi all'interno di quel mondo e rimanerci per altre 200 ore. Una cosa simile sta accadendo ora con TLOU. Il primo lo ritengo un capitolo poco rigiocabile (almeno per i miei gusti). Però dopo aver visto la serie mi è venuta di nuovo voglia di tuffarmi in quel mondo.
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
945
Reazioni
349
Medaglie
6
Sul sito di Amazon è comparso questo

CgVGGfQ.png
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,795
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Dopo super mario mi sono andato a rivedere per curiosità il trailer di ratchet e clank il film...



Con favij e greta menchi!!! :rickds: :rickds: :rickds: Ed alcuni ha dato fastidio una certa voce usata in mario :eee:
Chissà se rifaranno mai un'operazione del genere ma fatta bene dopo il successo di mario, magari anche con jak and dexter piuttosto che un opinabile live action :shrek:
 
Top