Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Il nuovo film su Silent Hill uscirà a ottobre:

Per la gioia del Nako e sperando sia un bel film come il primo: Open Road Films is Bringing Silent Hill to the Big Screen

Open Road Films has acquired all U.S. distribution rights to SILENT HILL: REVELATION 3D, the highly anticipated sequel to 2006’s film SILENT HILL, released by TriStar Pictures. SILENT HILL: REVELATION 3D will be released wide October 26, 2012 in time for Halloween. The announcement was made today by Tom Ortenberg, CEO of Open Road Films and producers Samuel Hadida and Don Carmody.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero talmente eccitato dalla notizia che ho postato senza leggere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente MS voleva fare un film inerente al gioco e non solo "vagamente ispirato" come hollywood è solita fare...
beh MS ha gestito bene le graphic novel e i libri.... magari èrano gli altri che volevano imporre master chief per forza su schermo per vendere...

io visto il film di MK e a parte la trama e qual cos'altro (guardate i post dietro per sapere cosa) mi è piaciuto, ma il 2 non l'ho ancora visto ma ce l' ha mio cugino, secondo voi è il caso che lo guardi?

spero che facciano un film su need for speed come hanno detto !!vorrei un bel film su auto sportive elaborate e gare clandestine :morris82: dato che ormai fast & furious ormai è diventato un action e di gare non ne fanno manco piu' !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io visto il film di MK e a parte la trama e qual cos'altro (guardate i post dietro per sapere cosa) mi è piaciuto, ma il 2 non l'ho ancora visto ma ce l' ha mio cugino, secondo voi è il caso che lo guardi?
Il primo, nonostante alcune lacune, in primis C. Lambert = Riden :vigo:, non era brutto, ma sicuramente neanche vicinissimo all'atmosfera del gioco...il 2 è un accozzaglia di combattimenti e personaggi aggiunti a casaccio, con un terrificante combattimento finale in pessima CG...ancora oggi vomito al pensiero...

Ci vuole il film di Ridge Racer Type 4, altro che Need For Speeed! ONE MORE WAY AROUND THE WORLD!

---------- Post added at 23:48:01 ---------- Previous post was at 23:46:23 ----------

il primo, nonostante alcune lacune, in primis c. Lambert = riden :vigo:, non era brutto, ma sicuramente neanche vicinissimo all'atmosfera del gioco...il 2 è un accozzaglia di combattimenti e personaggi aggiunti a casaccio, con un terrificante combattimento finale in pessima cg...ancora oggi vomito al pensiero...
it is glorious!

Un vero amante del trash il Fiamma, non pensavo :rickds:

Per restare in tema trashoso come non citare il recente dead or alive?
carino doa dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Christie era praticamente piatta, ho detto tutto :bah!:
vabbeh ho capito ma se nella realtà avessero le tette così grandi non potrebbero neanche andare a correre.

E poi a me piace un fisico un po' più snello e atletico, sono quelle che durano di più prima di implorarti di dar loro tregua :evilknight:

Christie era praticamente piatta, ho detto tutto :bah!:
e allora kasumi?

ma è uguale doa è due cose gnocca e botte.... e abbiamo avuto gnocca e botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif detto ciò èp un fil per passare un'oretta non è di certo un capolavoro ma non è il peggior film tratto dai videogiochi

vabbeh ho capito ma se nella realtà avessero le tette così grandi non potrebbero neanche andare a correre. E poi a me piace un fisico un po' più snello e atletico, sono quelle che durano di più prima di implorarti di dar loro tregua :evilknight:

e allora kasumi?
ma è uguale doa è due cose gnocca e botte.... e abbiamo avuto gnocca e botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif detto ciò èp un fil per passare un'oretta non è di certo un capolavoro ma non è il peggior film tratto dai videogiochi

Ok, però ci sono molte libertà rispetto al gioco dai. Sentire nomi storpiati tipo "Hayati" è stato il colpo fatale, non parliamo poi della Kasumi più distante dall'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane un film leggero per farsi 4 risate ma molto meglio mortal kombat a questo punto.

Ok, però ci sono molte libertà rispetto al gioco dai. Sentire nomi storpiati tipo "Hayati" è stato il colpo fatale, non parliamo poi della Kasumi più distante dall'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimane un film leggero per farsi 4 risate ma molto meglio mortal kombat a questo punto.
si, come attinenza e come film in generale non c'è dubbio, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.

Parlando di MK io avevo visto le prime puntate del telefilm, raccontava la storia di Kung Lao...non era male, ma non so poi la serie com'è proseguita (o se è proseguita...)

e poi c'era quel trailer per un nuovo progetto (non so se film o serie)...e anche di quello poi non ho più saputo nulla...

Io vorrei un bel film su AC o Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fatti bene potrebbero uscirne dei bei film... si sa qualcosa a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro