Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ok, però ci sono molte libertà rispetto al gioco dai. Sentire nomi storpiati tipo "Hayati" è stato il colpo fatale, non parliamo poi della Kasumi più distante dall'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimane un film leggero per farsi 4 risate ma molto meglio mortal kombat a questo punto.
si di sicuro, senza contare hayabusa "servo" di kasumi.....

però sono quegli adattamenti che servano a introdurre certi pg senza partire dai presupposti che conosciamo noi giocatori ma non chi si và a godere il film, d'altra aprte lo devano anche rendere digestibile a chi non sà da dove viene ryu e compagnia bella....tra l'altro hanno messo pure il beach volley altra piccola chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripeto ci sono tanti punti su cui obbiettare e tante cose da rivedere.... ma tuttosommato rispetto a tanti film non è poi così malvagio se visto in ottica passatempo..... c'è di molto peggio....chi ha detto SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'unico film in cui the Rock, recita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silent Hill l'ho gradito, soprattutto grazie alla scena in cui si rifugiano nella chiesa inseguiti dall'opposto di Valtiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super Mario mi piace, probabilmente perchè odio il concept del gioco originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Street Fighter manco lo commento :morris82: (l'ho rivisto ultimamente su Sky Max però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???

Ha fatto una marea di film a dire il vero, qualcuno anche carino :unsisi:

si, come attinenza e come film in generale non c'è dubbio, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Parlando di MK io avevo visto le prime puntate del telefilm, raccontava la storia di Kung Lao...non era male, ma non so poi la serie com'è proseguita (o se è proseguita...)

e poi c'era quel trailer per un nuovo progetto (non so se film o serie)...e anche di quello poi non ho più saputo nulla...
Il trailer del nuovo progetto era Mortal Kombat Legacy, un telefilm di 9 episodi ormai concluso da tempo. :sasa: A mio avviso la storia raccontata meglio è quella di Raiden, nel 6° episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si vociferava anche di un seguito visto il buon successo ottenuto ma non se ne sa nulla al momento... :sasa:

Mentre il telefilm che inizia con Kung Lao è il Konquest che parte bene ma poi si perde con episodi davvero imbarazzanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh-Mio-***-Ti-Prego-Dimmi-Di-No

Ma perché tutte le cose belle devono essere rovinate così? SOTC è un esperienza che non ha BASE per essere narrata su pellicola. Insomma, è uno di quei pochi titoli nel quale il giocatore viene coinvolto a 360 gradi da ciò che lo circonda. No davvero, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il film su SOTC sarà una tammarrata pazzesca,appurato...

E' troppo poetico per farci un film,che non venga fuori un abominio.

???
Ha fatto una marea di film a dire il vero, qualcuno anche carino :unsisi:

Credo fosse un tantino ironico il suo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i film su tomb raider con angelina jolie mi sembra che non li avete citati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non li ho visti d'altronde.. come sono?

carini
vomit.gif

ma i film su tomb raider con angelina jolie mi sembra che non li avete citati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non li ho visti d'altronde.. come sono?
stessa qualità e scopi del film di DOA ma con una patata sola

Sarebbe interessante anche riportare quando al contrario i Film ispirano i Videogames:

Blade Runner > Policenauts

Escape from NY > Metal Gear

Twin Peaks > Silent Hill

Sweet Home > Resident Evil

Mad Max, ecc. > Fallout 3

L.A. Confidential, ecc > L.A. Noire

Melevisione, Art Attack, ecc. > Little Big Planet

Da citazioni a riferimenti a inspirazioni, a Tie-in, la narrativa ha acquistato spessore.

C'è stata un'evoluzione importante da quando si è iniziato a guardare verso TF e Cinema.

I film tratti dai viggì per ora sono lammerda. Anche se, credo che prima o poi qualcuno riuscirà nell'impresa di produrne uno decente.

Sarebbe interessante anche riportare quando al contrario i Film ispirano i Videogames:

Twin Peaks > Silent Hill
Non ce la vedo troppo, Silent Hill mi pare molto più ispirato a "L'Aldilà" di Fulci (che tralaltro è citato in SH con l'uomo crocifisso)

Comunque, piccola serie di opinioni su quelli che ho visto:

Silent Hill - godibile, le differenze dal vg ci stanno visto che almeno l'atmosfera è azzeccata.

Resident Evil (saga) - una parabola discendente, di male in peggio (e in schifo e in vergogna)

Street Fighter - trash della miseria. Ma c'era il buon Raul Julià :sasa:

Prince of Persia - Film per bambini in sostanza, mediocre nel complesso.

Dead or Alive - come detto da altri: fregna e botte (e basta), abbastanza inutile :rickds:

Tomb Raider - cito ancora: "come DOA, ma con solo una fregna".

Super Mario Bros - LAMMERDA. Da piccolo lo guardavo anche, ma è veramente, veramente osceno.

Hitman - noioso. Poco e nulla a che fare col vg (storia, atmosfera, niente).

Max Payne - prego le major di smetterla di produrre film del genere :l4gann:

Abbastanza curioso per Bioshock (Verbinski) e Ace Attorney (Miike!)

Piccola menzione su Uwe Boll: non riesco a odiarlo, fa tenerezza.

Ultima modifica da un moderatore:

Blade Runner > Policenauts

Escape from NY > Metal Gear

Twin Peaks > Silent Hill

Sweet Home > Resident Evil

Mad Max, ecc. > Fallout 3

L.A. Confidential, ecc > L.A. Noire

Melevisione, Art Attack, ecc. > Little Big Planet

Da citazioni a riferimenti a inspirazioni, a Tie-in, la narrativa ha acquistato spessore.

C'è stata un'evoluzione importante da quando si è iniziato a guardare verso TF e Cinema.
Non dimentichiamo:

Phenomena->Clock Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prince of Persia non mi pareva male. :morristend:
Appunto, forse è uno dei pochi esponenti di buona fattura del cinema tratto da videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I film tratti dai viggì per ora sono lammerda. Anche se, credo che prima o poi qualcuno riuscirà nell'impresa di produrne uno decente.
Secondo me l'Halo di Peter Jackson avrebbe fatto un figurone... peccato che poi tutto sia sfumato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro