Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Non ce la vedo troppo, Silent Hill mi pare molto più ispirato a "L'Aldilà" di Fulci
Invece l'influenza di Twin Peaks è abbastanza evidente.

Di sicuro sono presenti anche altre fonti di ispirazione (es. La nebbia >), ma il lavoro David Lynch è onnipresente.

Se solo pensi al fondamentale Welcome to SH non puoi non pensare al Welcome to Twin Peaks.

Comunque si potrebbe espandere (thread dedicato), nei VG sono presenti citazioni, riferimenti, ispirazioni, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non ce la vedo troppo, Silent Hill mi pare molto più ispirato a "L'Aldilà" di Fulci (che tralaltro è citato in SH con l'uomo crocifisso)
Io sapevo che proprio i creatori di Silent Hill citavano come influenza Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ce la vedo troppo, Silent Hill mi pare molto più ispirato a "L'Aldilà" di Fulci (che tralaltro è citato in SH con l'uomo crocifisso)
Comunque, piccola serie di opinioni su quelli che ho visto:

Silent Hill - godibile, le differenze dal vg ci stanno visto che almeno l'atmosfera è azzeccata.

Resident Evil (saga) - una parabola discendente, di male in peggio (e in schifo e in vergogna)

Street Fighter - trash della miseria. Ma c'era il buon Raul Julià :sasa:

Prince of Persia - Film per bambini in sostanza, mediocre nel complesso.

Dead or Alive - come detto da altri: fregna e botte (e basta), abbastanza inutile :rickds:

Tomb Raider - cito ancora: "come DOA, ma con solo una fregna".

Super Mario Bros - LAMMERDA. Da piccolo lo guardavo anche, ma è veramente, veramente osceno.

Hitman - noioso. Poco e nulla a che fare col vg (storia, atmosfera, niente).

Max Payne - prego le major di smetterla di produrre film del genere :l4gann:

Abbastanza curioso per Bioshock (Verbinski) e Ace Attorney (Miike!)

Piccola menzione su Uwe Boll: non riesco a odiarlo, fa tenerezza.
e che dire di questo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già, per me, non è il massimo quando un vg vuole spacciarsi per un film, figuriamoci il contrario

Invece l'influenza di Twin Peaks è abbastanza evidente.Di sicuro sono presenti anche altre fonti di ispirazione (es. La nebbia >), ma il lavoro David Lynch è onnipresente.

Se solo pensi al fondamentale Welcome to SH non puoi non pensare al Welcome to Twin Peaks.

Comunque si potrebbe espandere (thread dedicato), nei VG sono presenti citazioni, riferimenti, ispirazioni, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ovvio che le fonti sono molteplici, dicevo che vedo ne L'Aldilà quella principale.

Vedere colonna sonora (anche se pure wiki cita Badalamenti tra gli ispiratori di Yamaoka)

Oddio, è lunga addirittura 5 minuti questa scena! :rickds:

Doom comqunque non l'ho visto, ma diciamo che non fretta di vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Assieme al film di Tekken, perchè Kazuya con il pizzetto e le asce è una cosa che non riuscirei a reggere.

Oddio, è lunga addirittura 5 minuti questa scena! :rickds:

Doom comqunque non l'ho visto, ma diciamo che non fretta di vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Assieme al film di Tekken, perchè Kazuya con il pizzetto e le asce è una cosa che non riuscirei a reggere.
quella scena.. non me la ricordare.. dovevo saperlo prima..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cioè uno dei miei pg preferiti di tekken nonchè uno dei più tosti, ha bisogno di due ascette per combattere.. mi chiedo se i produttori abbiano mai giocato al videogioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque per me dead or alive è abbastanza buono.. "fregna e botte" sono ciò che caratterizzano maggiormente anche il videogioco.. poi mettiamoci anche che i pg nel film sono abbastanza fedeli alla loro controparte videogiocosa.. ne consegue un film nient'affatto male per chi è fan del videogioco imho..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ralph Spaccatutto,ovvero cinema e videogames insieme in qualcosa (si spera) accettabile

:morristend:

è diretto da Rich Moore (Simpson,Futurama)

Lo volevo aprire io :rickds:

Giochino facile: "Riconosci i Personaggi"

wXCGS.png

Deve essere fantastico :stema:

Praticamente un omaggio al mondo videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono quelli che danno come la ***** i film disney, ovviamente sono i cari heaters a mio parere ci sanno sempre fare, anche graficamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono quelli che danno come la ***** i film disney, ovviamente sono i cari heaters a mio parere ci sanno sempre fare, anche graficamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vedere di quale disney stai parlando, non dimenticarti di Hanna Montana, High School Musical e le altre cagatine del genere...

Bisogna vedere di quale disney stai parlando, non dimenticarti di Hanna Montana, High School Musical e le altre cagatine del genere...
pixal e studios.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Francamente mi sembra già una garanzia per l'idea alla base. Un'idea simile non viene fuori se non sanno anche come portarla e concluderla, quindi io sono già a posto.

Appena ho visto Bison, Bowser, Eggman e Shuma Gorath nella stessa stanza ho lollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è un si già da subito

E il trailer originale inglese è proprio un'altra cosa rispetto a quello italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra carino come film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra una figata spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro