Ufficiale Final Destination Bloodlines

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da ammirare anche la scelta da parte della regia di lasciare che Tony Todd nel suo unico dialogo parlasse a "noi" pubblico senza copione.

Visto, non male pur essendo il solito FD, però spero che la chiudano qua per sempre adesso con sta serie perché non c'é veramente niente di nuovo da aggiungere e ormai é diventato tutto fin troppo prevedibile e un po' stantío coi soliti riferimenti agli altri film giá visti anche nei prequel, mica che tra 10 anni ne esca ancora un altro come questo dopo che FD5 aveva giá dato una chiusura a tutta la saga

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Visto.

Probabilmente il mio preferito della saga tra il giusto citazionismo senza stuccare troppo e diverse scene venute molto bene, mi era mancato parecchio FD. Da una parte spero possa trovare la stessa nuova linfa vitale che ha avuto Scream, ma diventa davvero difficile ora riuscire a innovarsi ancora :asd:

visto per soli 4€ :pff: Ho il 4 e il 5 in bluray 3d e hanno un ottimo 3d ! :iwanzw:
Adesso non ricordo di preciso tutta la saga per poter dire quale sia il migliore ma questo è un ottimo capitolo, la scena iniziale è veramente bella ! Poi al cinema sembrava un terremoto ! :asd: Morti originali, mi hanno fatto quasi tutte ridere ! :asd: Di solito non rido negli horror quando muoiono dei personaggi ma qui è tutto talmente esagerato e splatter che mi ha fatto questo effetto.
ci sono rimasto male solo quando è morta la protagonista e il fratello, mi ci ero affezionato però è stata una scena epica !
voto 7,5 da vedere al cinema per le scene di distruzione con un audio esagerato ! Visto in tv ci si perde buona parte del divertimento. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro