Switch Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition

Pubblicità
Scan

Vi faccio una rapida traduzione degli scans postati:

- Introdotte nuove Quests e Doungeon

- New Cosmetic System e miglioramento gameplay

- Nuovo livello di difficoltà nei Doungeons con nuovi boss esclusivi per questa edizione.

- Anche la colonna sonora si riadatta con nuove musiche, inclusa la intro di gioco.

- Black knight e Gurdy confermati 

Prokanon

Ultima modifica da un moderatore:
Forse sarà la volta buona che lo finisco xD

Forse sarà la volta buona che lo finisco xD
Sul Gamecube a me si bloccava sempre con un messaggio di errore, mai capito il motivo.

Quindi stessa cosa per me, finalmente riuscirò a finirlo.

Ottima cosa il crossplay tra console e smartphone, sarà difficile non trovare compagni di viaggio.

All'uscita del gioco verrà fornita una versione "lite" gratuita che permetterà di testare i primi tre sotterranei, e di unirci a sessioni multigiocatore in crossplay online.

Chi si unirà alla compagnia di uno che invece il gioco lo ha completo, potrà affrontare con la Lite ben 13 sotterranei.

Il multigiocatore locale non sarà presente in questa edizione, tuttavia è stato riconfermato quello in rete.

Ma quindi se io prendo la completa ed un mio amico la lite, potremmo farlo interamente insieme o no?

Ma quindi se io prendo la completa ed un mio amico la lite, potremmo farlo interamente insieme o no?

Non ho perfettamente chiari i contenuti del remaster e la pagina square si limita a parlare di giocare in party, ma controllando,  gamespot la intende proprio come interamente giocabile in 4 se uno lo compra.

A Lite version demo will let you play through the full game if the host owns it, or three dungeons with other folks who downloaded this free version.

Since crossplay is enabled, there's theoretically nothing stopping Switch and mobile players, at least, playing together on separate devices in the same room.

Si dovrebbe essere tutto il gioco

Intanto ho rifinito su Wii Crystal Bearers, sottovalutatissimo quel gioco :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Un delitto la mancanza della co-op locale. Che peccato, ci avrei giocato volentieri con la morosa.

Un applauso a Square per essere riuscita a fare un comparto online peggiore di Nintendo nel 2020 e in qualche modo ad aver stroncato il multiplayer del gioco 

Non ci credo chd Gamecube+ 4 Gameboy Advance rimane l'opzione migliore

cioè in pratica è multy solo nei dungeon. per il resto ognuno per la sua strada. che schifo. meno male non era disponibile il preorder ahahaa provo prima la versione lite

beh com'è? lo vorrei recuperare prima o poi :asd:

fatto in singolo o co-op?
In coop, è ripetitivo nelle meccaniche ed è invecchiato, non ha una vera e propria trama, praticamente ha solo l'incipit e al boss finale si svela un pò.

Non so sinceramente se lo consiglierei oggi (visto anche che i server sono vuoti), magari solo se lo prendi e lo giochi con qualcuno.

Tieni presente che in coop è facilissimo tranne per l'ultimo dungeon e boss finale che per qualche motivo è quasi ingiocabile.

Ho ordinato per collezione anche la retail jap :unsisi:

l'originale è un gioco mediocre, ma ricordo un certo divertimento nel giocarlo con gli amici al tempo del cubo, tutti "accroccati" coi nostri GBA :asd:
L'unica cosa fuori scala è la colonna sonora, tra le mie preferite di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro