Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene, era una cosa piuttosto ovvia, ma è sempre meglio avere conferme.Ovviamente no.
Cloud travestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai l'unico hype che mi è rimasto riguarda l'intro iniziale che sarà spettacolare come il precedente..il resto mehChi sarà il nuovo pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Tra l'altro senza un motivo apparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Grande fail per Yuna di FFX, e veramente inizia ad innervosirmi la confidenza che Vaan dà a Terra.
Il resto sembra tutto una miglioria del primo.
facevi prima a dire: Non comperò mai questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl giorno in cui metteranno questi pg magari lo comprerò...
FFII: Maria
FFIII: Refia
FFIV: Rydia
FFV: Faris
FFVI: Shadow
FFVII: Yuffie
FFVIII: Quistis
FFIX: Beatrix
FFX: Lulu
FFXII: Fran
FFXIII Vanille+Fang
E non venitemi a dire che sono un maniaco che ho persino inserito un maschio nella lista, scelta tra l'altro dolorosissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Square sa come cambiare questa realtà con Dissidia Benetton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffacevi prima a dire: Non comperò mai questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Escusatio non petita....IlE non venitemi a dire che sono un maniaco che ho persino inserito un maschio nella lista, scelta tra l'altro dolorosissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edea è il realtà il costume speciale di Artemisia.yuna ed edea siiiiii piu' gnoccaaaa *W*