Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Propongo anch'io su Faris e Beatrix, con un'aggiunta Fanghiana.

Ovviamente no.
Molto bene, era una cosa piuttosto ovvia, ma è sempre meglio avere conferme.

trailer del Jump Festa.:wush:

Chi sarà il nuovo pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grande fail per Yuna di FFX, e veramente inizia ad innervosirmi la confidenza che Vaan dà a Terra.

Il resto sembra tutto una miglioria del primo.

Chi sarà il nuovo pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cloud travestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai l'unico hype che mi è rimasto riguarda l'intro iniziale che sarà spettacolare come il precedente..il resto meh

Il giorno in cui metteranno questi pg magari lo comprerò...

FFII: Maria

FFIII: Refia

FFIV: Rydia

FFV: Faris

FFVI: Shadow

FFVII: Yuffie

FFVIII: Quistis

FFIX: Beatrix

FFX: Lulu

FFXII: Fran

FFXIII Vanille+Fang

E non venitemi a dire che sono un maniaco che ho persino inserito un maschio nella lista, scelta tra l'altro dolorosissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande fail per Yuna di FFX, e veramente inizia ad innervosirmi la confidenza che Vaan dà a Terra.
Il resto sembra tutto una miglioria del primo.
Tra l'altro senza un motivo apparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il giorno in cui metteranno questi pg magari lo comprerò...
FFII: Maria

FFIII: Refia

FFIV: Rydia

FFV: Faris

FFVI: Shadow

FFVII: Yuffie

FFVIII: Quistis

FFIX: Beatrix

FFX: Lulu

FFXII: Fran

FFXIII Vanille+Fang

E non venitemi a dire che sono un maniaco che ho persino inserito un maschio nella lista, scelta tra l'altro dolorosissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
facevi prima a dire: Non comperò mai questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facevi prima a dire: Non comperò mai questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Square sa come cambiare questa realtà con Dissidia Benetton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IlE non venitemi a dire che sono un maniaco che ho persino inserito un maschio nella lista, scelta tra l'altro dolorosissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Escusatio non petita....

c'è na tracolla/bretella in più e la schiena è più scoperta, poi si per il resto mi pare che mettano rosso random ma è troppa piccola l'immagine per capire bene :kep88:

Vero, diciamo che non sembra si siano sforzati granché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Plot twist! Yuna in Dissidia 012! Scommetto che nessuno l'aveva capito dal trailer, vero? :rickds:

Sul Jump viene anche detto che Yuna può controllare due Eoni contemporaneamente. Tra quelli rivelati fin'ora abbiamo Shiva, Ixion e King Bahamut. La sua EX Burst sembra qualcosa di devastante, in pratica chiama tutti gli Eoni che attaccano insieme il nemico. E poi? :rickds:

01.jpg

http://www.siliconera.com/2011/01/11/yuna-dual-wields-summon-monsters-in-dissidia-012duodecim-final-fantasy/

Come altre info... si potranno importare i dati di salvataggio dal primo Dissidia per sbloccare oggetti/livelli o altro nello 012 ed è stata svelata da Game Star la possibilità di creare e condividere quest. Non sono ben chiari i meccanismi, però.

http://www.siliconera.com/2011/01/11/make-and-share-your-own-quests-in-dissidia-012duodecim-final-fantasy/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro