Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiace caro, non so risponderti.
Però colgo l' occasione per confermare che la PS3, vista dagli occhi di un giapponese, è tutt' altra console. Il PSN ne è la prova: giochilli giappo a destra e manca, sezione dedicata ai FF con tanto di sfondo (dove noi, invece, abbiamo lo sfondo di Nate), video e demo a volontà sui jrpg e simili... Il mondo dei balocchi insomma!
PSN Europeo :mattarello:

Mi sono iscritto sul psn store jap per acquistare la demo ma mi da un errore quando inserisco i dati della postepay >_<Sapete se questo problema è dato dal fatto che la stessa carta è registrata anche sul mio account europeo?

cmq il psn jap è una figata altro che il nostro >_>
Se non sbaglio non si può acquistare sullo store jap con la postepay, bisogna comprare per forza le schede prepagate del psn jap. Se dai un'occhiata su internet le riesci a trovare abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono sicuro però :loris:

Per un attimo ho avuto l'impressione di aver "visto un fantasma" :morristend:
Penso sia preso un colpo un po' a tutti. :rickds:

Son riuscito a provare la demo ma questi pg mica li ho visti o_o

dissidia012_gilgamesh_thumb.jpg

dissidia012_prishe_thumb.jpg

dissidia012_desperadochaos_thumb.jpg

dissidia012_random_thumb.jpg

fonte: http://www.siliconera.com/2011/01/22/are-these-images-of-gilgamesh-and-desperado-chaos-in-dissidia-012duodecim-final-fantasy/

sarà che nella modalita' difficile del colosseo nn riesco ad andare oltre la battaglia 28/30 >_>

Se non sbaglio non si può acquistare sullo store jap con la postepay, bisogna comprare per forza le schede prepagate del psn jap. Se dai un'occhiata su internet le riesci a trovare abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon sono sicuro però :loris:
Eh si mi sa che è l'unico modo :V

Se non sbaglio non si può acquistare sullo store jap con la postepay, bisogna comprare per forza le schede prepagate del psn jap. Se dai un'occhiata su internet le riesci a trovare abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon sono sicuro però :loris:
Si, confermo, almeno per lo store USA, ma credo che sia la stessa cosa per quello jappo

Mi spiace caro, non so risponderti.
Però colgo l' occasione per confermare che la PS3, vista dagli occhi di un giapponese, è tutt' altra console. Il PSN ne è la prova: giochilli giappo a destra e manca, sezione dedicata ai FF con tanto di sfondo (dove noi, invece, abbiamo lo sfondo di Nate), video e demo a volontà sui jrpg e simili... Il mondo dei balocchi insomma!
Beati loro >_<

Fabula Nova Crystallis a parte, Nomura ha discusso anche di Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy. Yuna, la protagonista femminile di Final Fantasy X, è uno dei personaggi annunciati di recente. Nomura non metteva mano al design dell'invocatrice dai tempi di Kingdom Hearts II ed è stato lieto di farlo.

Come sapete, gli ultimi due personaggi di cui è stata confermata la presenza nel gioco sono Gilgamesh e Prishe. Riguardo a quest'ultima, è stata selezionata all'interno di una rosa di personaggi di Final Fantasy XI tra i quali figuravano Kam’lanaut e Eald’narche.

Vi ricordo che manca poco più di un mese all'uscita giapponese di Dissidia 012 (e poco meno di due mesi all'uscita europea): nelle prossime settimane vedremo in dettaglio lo stile di battaglia di Gilgamesh e Prishe e scopriremo quali saranno le ultime new entry del cast.

Sono l'unico felice per la presenza di Vaan? PG piatto quanto volete ma il design mi piace. XD
Il design è orribile quanto la caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l'unico felice per la presenza di Vaan? PG piatto quanto volete ma il design mi piace. XD
Gilet striminzito a torso nudo.

Look da scimpanzè ammaestrato in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda il design di vaan è ancora più brutto della sua caatterizzazione

Perlomeno non è un truzzo Nomuriano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche col rossetto e l'uccello di fuori non sarebbe un truzzo Nomuriano, sarebbe lo stesso migliore? :unsisi:

Anche col rossetto e l'uccello di fuori non sarebbe un truzzo Nomuriano, sarebbe lo stesso migliore? :unsisi:
Porebbe essere. Hai uno screen?:morristend:

Comunque i miei personaggi prediletti sarebbero Edge da FF IV e Zack dal VII; peccato che entrambi non ci siano.

Edit: Modificato, avevo sbagliato nome.

Porebbe essere. Hai uno screen?:morristend:
Comunque i miei personaggi prediletti sarebbero Edge da FF IV e Zack dal VII; peccato che entrambi non ci siano.

Edit: Modificato, avevo sbagliato nome.
Quanto vorrei Zack, ve l'immaginate una mossa finale in stile roulette, in cui esce la mossa di Angeal o quella di Tseng? Sarebbe perfetto, forse non vogliono esagerare con Final Fantasy VII.

Del IX spero in Beatrix, del VI spero in Edgar per via delle sue stupende mosse, ma vanno benissimo anche Sabin o Locke.

Edgar come attrezzista sarebbe powerfull, lo preferei anche a Locke (ma non a celes).

Diciamo che Gameplay wise sarebbe la scelta migliore :Q_

PS: AUTO CROSSBOAA *_*

Edgar come attrezzista sarebbe powerfull, lo preferei anche a Locke (ma non a celes).Diciamo che Gameplay wise sarebbe la scelta migliore :Q_

PS: AUTO CROSSBOAA *_*
come se no esistessero già butz, firion e ora pure vaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il design è orribile quanto la caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gilet striminzito a torso nudo.
Look da scimpanzè ammaestrato in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che il gilet striminzito sia orribile credo siamo tutti unanimamente concorde, ma non toccatemi il maestro Yoshida eh. Il design è buono.

Infatti, gilet escluso, si può scegliere col costume alternativo, quello di Revenant Wings... e con la camicia sta da ***.

Poi che la caratterizzazione sia assente lasciamo stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro