I
Ishramit
Per un attimo ho avuto l'impressione di aver "visto un fantasma" :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PSN Europeo :mattarello:Mi spiace caro, non so risponderti.
Però colgo l' occasione per confermare che la PS3, vista dagli occhi di un giapponese, è tutt' altra console. Il PSN ne è la prova: giochilli giappo a destra e manca, sezione dedicata ai FF con tanto di sfondo (dove noi, invece, abbiamo lo sfondo di Nate), video e demo a volontà sui jrpg e simili... Il mondo dei balocchi insomma!
Se non sbaglio non si può acquistare sullo store jap con la postepay, bisogna comprare per forza le schede prepagate del psn jap. Se dai un'occhiata su internet le riesci a trovare abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sono iscritto sul psn store jap per acquistare la demo ma mi da un errore quando inserisco i dati della postepay >_<Sapete se questo problema è dato dal fatto che la stessa carta è registrata anche sul mio account europeo?
cmq il psn jap è una figata altro che il nostro >_>
Penso sia preso un colpo un po' a tutti.Per un attimo ho avuto l'impressione di aver "visto un fantasma" :morristend:
Eh si mi sa che è l'unico modo :VSe non sbaglio non si può acquistare sullo store jap con la postepay, bisogna comprare per forza le schede prepagate del psn jap. Se dai un'occhiata su internet le riesci a trovare abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon sono sicuro però :loris:
Si, confermo, almeno per lo store USA, ma credo che sia la stessa cosa per quello jappoSe non sbaglio non si può acquistare sullo store jap con la postepay, bisogna comprare per forza le schede prepagate del psn jap. Se dai un'occhiata su internet le riesci a trovare abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon sono sicuro però :loris:
Beati loro >_<Mi spiace caro, non so risponderti.
Però colgo l' occasione per confermare che la PS3, vista dagli occhi di un giapponese, è tutt' altra console. Il PSN ne è la prova: giochilli giappo a destra e manca, sezione dedicata ai FF con tanto di sfondo (dove noi, invece, abbiamo lo sfondo di Nate), video e demo a volontà sui jrpg e simili... Il mondo dei balocchi insomma!
Il design è orribile quanto la caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono l'unico felice per la presenza di Vaan? PG piatto quanto volete ma il design mi piace. XD
Gilet striminzito a torso nudo.Sono l'unico felice per la presenza di Vaan? PG piatto quanto volete ma il design mi piace. XD
Anche col rossetto e l'uccello di fuori non sarebbe un truzzo Nomuriano, sarebbe lo stesso migliore?Perlomeno non è un truzzo Nomuriano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Porebbe essere. Hai uno screen?:morristend:Anche col rossetto e l'uccello di fuori non sarebbe un truzzo Nomuriano, sarebbe lo stesso migliore?![]()
Quanto vorrei Zack, ve l'immaginate una mossa finale in stile roulette, in cui esce la mossa di Angeal o quella di Tseng? Sarebbe perfetto, forse non vogliono esagerare con Final Fantasy VII.Porebbe essere. Hai uno screen?:morristend:
Comunque i miei personaggi prediletti sarebbero Edge da FF IV e Zack dal VII; peccato che entrambi non ci siano.
Edit: Modificato, avevo sbagliato nome.
come se no esistessero già butz, firion e ora pure vaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEdgar come attrezzista sarebbe powerfull, lo preferei anche a Locke (ma non a celes).Diciamo che Gameplay wise sarebbe la scelta migliore :Q_
PS: AUTO CROSSBOAA *_*
Sono l'unico felice per la presenza di Vaan? PG piatto quanto volete ma il design mi piace. XD
Il design è orribile quanto la caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che il gilet striminzito sia orribile credo siamo tutti unanimamente concorde, ma non toccatemi il maestro Yoshida eh. Il design è buono.Gilet striminzito a torso nudo.
Look da scimpanzè ammaestrato in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif