Game Final Fantasy Dissidia

  • Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
te ti stai lamentando che nomura lo ha trasformato in una fighetta io ti sto dicendo che i pg che fa amano SONO delle fighette
ff5-bartz-klauser4.jpg
No, io ho detto che Nomura l'ha trasformato in un efebico, non in una fighetta, son due robe ben differenti, Damocle.

In confronto al design che Nomura ha adottato per Dissidia, il Bartz di Amano era un macho, se si considera lo stile di disegno di quest'ultimo e quando sia appena leggermente sotto Sabin come corporatura (sempre stando ai disegni di Amano).

 
No, io ho detto che Nomura l'ha trasformato in un efebico, non in una fighetta, son due robe ben differenti, Damocle.
In confronto al design che Nomura ha adottato per Dissidia, il Bartz di Amano era un macho, se si considera lo stile di disegno di quest'ultimo e quando sia appena leggermente sotto Sabin come corporatura (sempre stando ai disegni di Amano).
ma il fatto è che nomura cercava giustamente di ricordare il più possibile (pur mettendo del suo) gli artwork di amano, i pg devono ricordare il design tramandato da amano non l'idea che aveva in testa amano mentre disegnava o come ce li siamo immaginati noi vedendo quei 3 pixel messi insieme... e amano disegna i pg molto effemminati, l'avesse fatto mr muscolo come magari era anche negli intenti di amano mentre disegnava non sarebbe stato per niente simile a quello che poi amano ha messo sulla carta

200px-Ffv_amano_bartz1.jpg


Bartz--article_image.jpg


la corporatura che ha mo invece ricorda molto da vicino l'impatto visivo dell'artwork

mi pare un bitching inutile

 
mica sto dicendo che è meglio o peggio, ma non capisco in che modo la versione di nomura sia più effemminata di quella originale di amano
Quoto.

Che poi son cambiamenti "dovuti", per omologare tutti ad un unico stile in un unico gioco. Alcuni personaggi ne son usciti anche meglio che nell'originale (Gidan), altri hanno dovuto subire non bene quest'omologazione (Ramza).

 
Video completo di cui Konata ha postato le gif.


 
se l'ia fa il suo dovere come pg di supporto è ***, la barriera sembra op soprattutto per quando ti breakano... il remix del battle theme di ffxiv non mi fa impazzire, preferisco la versione originala, però vabbè è sempre faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
ci sono solo i buoni però volevo vedere anche i cattivi

cmq non ho capito se si può switchare al volo tra i pg

 
Vabbè, ora rilasciano addirittura video-confronto con una presunta versione targata "PS4". Direi che è proprio ufficialissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sono contento di SQEX su PS4, devo dire.

Su PS3 mi ha fatto bestemmiare durissimo! Un FFXIII uscito dopo un secolo (e dimmerd@), niente KH, Star Ocean in esclusiva (inizialmente) Xbox, ecc...

Stavolta abbiamo: un FF (per quanto porting, è comunque nuovo da noi) di qualità in uscita "subito", poi FFXV non lontanissimo e decisamente più promettente di FFXIII, KHIII almeno annunciato, un Dissidia, e chissà... dicevano di doverne annunciare un altro entro quest'anno. Forse Star Ocean 5 del teaser?!

 
Dissidia-FF-14-Charas-Launch.jpg


Dissidia Final Fantasy for arcades will have 14 playable characters at launch, Square Enix clarified during a live stream this morning.
On Friday, Japanese outlets reported the publisher as saying at its Closed Conference event that the game would launch with 50 characters. But this was misreported, the company said.

Rather, Square Enix is planning to have 50 playable characters in the long run, added to the game via post-launch updates.

To date, the following seven characters have been confirmed:

Warrior of Light (Final Fantasy I)

Onion Knight (Final Fantasy III)

Terra Branford (Final Fantasy VI)

Cloud Strife (Final Fantasy VII)

Lightning (Final Fantasy XIII)

Y’Shtola (Final Fantasy XIV)

Ramza Beoulve (Final Fantasy Tactics)

Thanks, Hachima Kikou and Inside Games.
Il menù è identico ai vecchi Dissidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Video di gameplay

[video=youtube_share;BZeXgZePvYQ]


Buonanotte..

 
Ultima modifica da un moderatore:
l'hud fa cagare peròc'è un macello incredibile
Quella barra grigia a fondo schermo è orribile, poi.

 
Their goal is to have the game go on for at least 10 years with regular updates to keep players coming back for more.
In pratica hanno rinunciato al moba e si sono buttati su questo. La formula 3 v 3 penso confermi l'intenzione di renderlo praticamente un team-game competitivo.

Spero per loro che capiscano come si monetizza da Rito e blizzard, potrebbero veramente monetizzarci ab eterno.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top