In compenso Vaan lo sembra addirittura meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sembra che abbiano reso Tidus leggermente più uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In compenso Vaan lo sembra addirittura meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sembra che abbiano reso Tidus leggermente più uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si tien ragione è thunderNon ho visto il video (tanto main a prescindere), se lo trascina usando thunder allora è roba vecchia.
a me sembra uguale, in sti video stanno solo mettendo più enfasi sulle combo piuttosto che sul floating around (che btw era lammerda rallentava un sacco le fight e se lo levano è solo meglio)ma il sistema di combattimento è lo stesso di quelli per psp? A me sembra diverso
quando mai è stato fluido dissidiaMa solo a me sembra peggiorato, rispetto alla PSP, soprattutto nelle animazioni?! Lo scatto in stile Dragon Ball sa di legnoso da morire, non vedo più il "grind" in stile skate su elementi dell'ambiente, l'hud è orribilmente invadente, e altro ancora...
Cioè: son sempre contento che Dissidia arrivi su PS4 (era un mio sogno proibito da tempo), ma certe cose... mah...
Non esiste solo fluido o non fluido, eh.quando mai è stato fluido dissidia
hai detto che lo scatto ti sembra legnoso da morire, è sempre stato super legnoso, non vedo miglioramenti ne peggioramentiNon esiste solo fluido o non fluido, eh.Esiste più fluido e meno fluido.
Era meno legnoso, per come lo ricordo io. Si adattava meglio ad un movimento di volo. Qui sembra più innaturale.hai detto che lo scatto ti sembra legnoso da morire, è sempre stato super legnoso, non vedo miglioramenti ne peggioramenti
Alla Soul Calibur semmai, cioè con le armi bianche, senza armi non sarebbe per niente credibile.quanto vorrei un picchiaduro alla tekken o budokai 3 (non tenkaichi) per la serie final fantasy, con annesse magie e summon. Sarebbe divino![]()