Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dissidia Final Fantasy NT uscirà in Europa il 30 gennaio.

Sono state rivelate anche delle edizioni speciali, queste sono quelle europee:

(come sempre la limited è esculisva dello store SQEX)

Ultimate Collector’s Edition (Square Enix Store-exclusive)Dissidia Final Fantasy NT game in Steelbook case

Collector’s Box featuring legendary Final Fantasy characters

Masterfully-crafted 21cm tall Warrior of Light bust figure, featuring stunning detail of this timeless hero

Official soundtrack with 15 incredible tracks selected from the Dissidia series and newly recorded music

Stunning 80-page hardback artbook highlighting the incredible talent and artistry that brings the world of Dissidia Final Fantasy NT to life

Dissidia Final Fantasy NT Season Pass that gives access to six new playable characters and content post launch

C8Uqev9.jpg

Limited Edition SteelBook

As well as the ‘Ultimate Collector’s Edition’, a Limited Edition Steelbook version of the game will be available from select retailers, featuring exclusive artwork of the game’s classic heroes and villains. Additional details regarding the Steelbook edition of the game and retailer-exclusive pre-order bonus items will be announced at a later date.

DFF-NT-Europe_08-18-17_002.jpg

Digital Edition

In addition to the ‘Ultimate Collector’s Edition’ and Steelbook editions, fans can pre-order the game digitally from the PlayStation Store to get an exclusive original theme, plus the Nail Bat DLC weapon for Cloud. Fans can also pre-order the Digital Deluxe Edition of the game, which will also provide access to the Dissidia Final Fantasy NT Season Pass.

Video Tutorial in italiano:

Ma veramente oh.

Prima dicono "games as a service" e poi > personaggi a pagamento: decidetevi.

Poi sinceramente io sono l'ultimo che dovrebbe parlare perché io so capace che gli compro tutto a sti stronzi che sono un fanboy di *****, ma secondo me è na sciocchezza. Cioè ti precludi così la maggiorparte dell'utenza dei moba, che è millemila volte quella dei fighter, per tenerti la tua nicchietta tipica, quando dovresti far spopolare il gioco a livello competitivo visto che ormai quello va di moda.

Spero ci sia tipo un modo per farmare i personaggi tipo Lol altrimenti lo vedo un po' morto il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la beta, solo il training però perchè non trovo nessuno col matchmaking.. nn ditemi che è region locked:rickds:

Oh god, rispetto ai Dissidia originali è una versione super semplificata del combat + hanno ridotto all'osso la personalizzazione delle skill.

Ogni chara ha 2 set non modificabili fra cui scegliere dove ognuno contiene 1 solo HP attack e 2 EX skill. I brave attack non sono modificabili. Wtf?! :gio:

- - - Aggiornato - - -

Per ora mi piace graficamente e per il fatto che ci siano un sacco di linee di dialoghi fra cui scegliere per comunicare con i compagni.

Voglio il remaster del Duodecim.

io lo sto amando, non è più un fighter, si gioca molto più strategico e tattico, è team reliant e premia moltissimo tempismo e lettura dell'avversario, oltre che map awareness.

Sicuramente day 1, peccato per i dlc ma tanto essendo uno figlioccio comprerò anche quelli. compro tuttooo :vigo:

Annunciato Noctis.

2 scan per Nube Oscura / Cloud of darkness

tumblr_oxo0ul3qXS1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oxo0ul3qXS1vsb5ezo2_1280.jpg

Cover USA:

BTkimRlT

Artwork usato:

D7rkr60B

Strano abbiano scelto Lightning invece di Noctis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro