Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerato che Gogo è un personaggio di FFV di sicuro non lo metteranno per FFVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maaaaaaaadonna che pignolo :rickds:

ma va cagà va... di tutti i pg che potevano mettere di FFVIII, zell(il mio preferito), seifer, qustis...mi vanno a mettere quel beota con le mitraglitte di laguna, che tra l'altro non sopportavo proprio quelle 3 volte che si usa...:bah!:
ora ci manca solo che mettono il mimo di FFVI:pffs:
per me zell è un idiota, quistis insulsa quindi mi va bene così...laguna per me è il miglior personaggio di ff VIII, però in effetti mi chiedo perchè non mettere seifer...avrebbe anche più senso

Considerato che Gogo è un personaggio di FFV di sicuro non lo metteranno per FFVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che gogo è un personaggio dl VI si trova dentro il vermone nell'isola a nord-est

@demodle: questione di gusti per me zell quistis o seifer sono di gran lunga migliori di laguna e soprattutto sarebbero più adatti per vi delle armi usate, metere uno con le mitraglitte secondo me stona...condivido però che il più azzecato di tutti è seifer ed è quello che avrei voluto anche al posto della streghetta in dissidia1

Gogo c'è in entrambi, sia nel V che nel VI.

Comunque anch'io preferisco Laguna a Zell o Seifer.

be Laguna è un gran bel personaggio,sono contento l'abbiano messo anche se Seifer dava un tocco in più...ora aspetto che aggiungano Vivi e per me è D1

Gogo c'è in entrambi, sia nel V che nel VI.
Comunque anch'io preferisco Laguna a Zell o Seifer.
gogo io nel V non l'ho trovato...segreto???cmq non me lo ricorderei cmq vistoche il V è uno dei FF che meno mi è piaciuto:asd:

guarda che gogo è un personaggio dl VI si trova dentro il vermone nell'isola a nord-est
@demodle: questione di gusti per me zell quistis o seifer sono di gran lunga migliori di laguna e soprattutto sarebbero più adatti per vi delle armi usate, metere uno con le mitraglitte secondo me stona...condivido però che il più azzecato di tutti è seifer ed è quello che avrei voluto anche al posto della streghetta in dissidia1
Seifer rischiava di essere troppo simile a Squall, inoltre con l'eccezione di Gabranth hanno messo i vari boss finali, Seifer avrebbe stonato nel gruppo.

In FFVI Gogo è un semplice cameo eh, niente di meno, niente di più.

In FFV è un boss segreto comunque, se lo sconfiggi sblocchi l'uber job del mimo.

In FFVI Gogo è un semplice cameo eh, niente di meno, niente di più.In FFV è un boss segreto comunque, se lo sconfiggi sblocchi l'uber job del mimo.
si va beh fatto sta che è un pg marginale su entrambi e se capisci quello che volevo dire vedi che il succo non cambia:asd:

Gogo>>> cast di FFVIII

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gogo>>> cast di FFVIII
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
IMHO non è poi così lontano dalla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello stronzo, non ricorderò mai la strategia per sconfiggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato meglio Zell. Non come personaggio in sè, o meglio: anche! Laguna è troppo "credibile"! La truzzità e fancazzita di Zell mi avrebbero allettato di più, visto che il cast di Dissidia è privo di tipi simili. Oltre a questo, con il mitra non è che si possano creare combo chissà quanto belle e varie eh :morris82: Invece di lottatori a mani nude abbiamo solo Tifa... un altro non avrebbe guastato!

Sarebbe stato meglio Zell. Non come personaggio in sè, o meglio: anche! Laguna è troppo "credibile"! La truzzità e fancazzita di Zell mi avrebbero allettato di più, visto che il cast di Dissidia è privo di tipi simili. Oltre a questo, con il mitra non è che si possano creare combo chissà quanto belle e varie eh :morris82: Invece di lottatori a mani nude abbiamo solo Tifa... un altro non avrebbe guastato!
esattamente quello che penso pure io...

vabbè spero lo mettano nel vero dissidia 2, tanto questa è solo un versione aggiornata del primo:asd:

Nah, Zell e Tifa avrebbero uno stile veramente troppo simile: hanno persino 4 limit in comune (punch/beat rush, dolphin blow, meteor strike e final heaven). Almeno Laguna con la sua arma da fuoco può offrire potenzialmente una migliore varietà al gameplay, ovviamente sta tutto su come se la giocano questa carta ma di per sè non mi pare una brutta idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, Zell e Tifa avrebbero uno stile veramente troppo simile: hanno persino 4 limit in comune (punch/beat rush, dolphin blow, meteor strike e final heaven). Almeno Laguna con la sua arma da fuoco può offrire potenzialmente una migliore varietà al gameplay, ovviamente sta tutto su come se la giocano questa carta ma di per sè non mi pare una brutta idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sarebbe un problema! Il gioco offre una quindicina di spadaccini, eppure li ha differenziati tutti. Difficile pensare che trovino difficoltà per due soli maestri d' arti marziali. Al problema delle Limit, se le spartiscono e se ne inventano di nuove (come fatto già con molti personaggi veramente!).

Non sarebbe un problema! Il gioco offre una quindicina di spadaccini, eppure li ha differenziati tutti. Difficile pensare che trovino difficoltà per due soli maestri d' arti marziali. Al problema delle Limit, se le spartiscono e se ne inventano di nuove (come fatto già con molti personaggi veramente!).
Non che mi vengano in mente molti pg con limit identiche presenti in dissidia. Tuttavia continuo a non capire come uno zell potrebbe offrire più varietà di un laguna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che mi vengano in mente molti pg con limit identiche presenti in dissidia. Tuttavia continuo a non capire come uno zell potrebbe offrire più varietà di un laguna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè le mosse di arti marziali offrono più possibilità di un mitra ne converrai

perchè le mosse di arti marziali offrono più possibilità di un mitra ne converrai
non se c'è un altro pg che ne fa già uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro