Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FF Explorers:

Ciao ragazzi :morristend:
Sto giocando Final Fantasy I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Prima di questo avevo giochicchiato al VII, al X e al XII...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Senza mai terminarli, purtroppo. Adesso però sono determinato a finire il I, sono circa a metà gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png opinioni sul capitolo originale?

Lo sto giocando su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un buon gioco, che nonostante l'età regge ancora bene sul fronte ludico, peccato per gli aborti n00b friendly che sono le versioni GBA e seguenti (tutte basate su quella versione). E Chaos Shrine best theme ever.

Probabilmente farò un necropost assurdo, ma voglio ricordare che in Final Fantasy I in realtà c'era un Cid...o meglio, citato.

Avete presente la città degli antichi, quelli che costruirono l'aeronave (raggiungibile, tra l'altro, solo in Aeronave lol)? Bé, uno di loro lo cita.

Tripe Triad su Android? Fuck Yes. Spero pure con Online matchmaking. E senza Pay2Win (chi prendo in giro, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

speriamo solo che arrivi pure da noi :morristend:

- - - Aggiornato - - -

cmq brave exvius è una collaborazione con brave frontier

l'altro è un rpg ispirato a chrono trigger (almeno cosi dice google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Madò il triple triad :ivan:

speriamo solo che arrivi pure da noi :morristend:
- - - Aggiornato - - -

cmq brave exvius è una collaborazione con brave frontier

l'altro è un rpg ispirato a chrono trigger (almeno cosi dice google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Con Brave Frontier... damn

Quel gioco penso è preso perfino peggio di PAD in quanto a contenuti e collaborazioni quindi al 100% rimarrà in giappone.

Dopotutto se manco PAD riesce a portare in america ed Europa quella con Final Fantasy ( vai a capire perché )...

yay che bello :gio:
Più che altro mi sorprende che arrivi solo ora...

Sempre al passo coi tempi SE

Final Fantasy Legends

1416329546-final-fantasy-legends-space-time-crystal-logo.jpg

1416329545-final-fantasy-legends-space-time-crystal-art.jpg

1416329545-final-fantasy-legends-space-time-crystal-tumoro.jpg

1416329544-final-fantasy-legends-space-time-crystal-emo.jpg

1416329544-final-fantasy-legends-space-time-crystal-1.jpg

1416329544-final-fantasy-legends-space-time-crystal-2.jpg

Final Fantasy Brave Exvius

1416330245-final-fantasy-brave-exvius-logo.jpg

1416330245-final-fantasy-brave-exvius-1.jpg

1416330245-final-fantasy-brave-exvius-2.jpg

1416330245-final-fantasy-brave-exvius-3.jpg

1416330329-final-fantasy-brave-exvius-amano-art.jpg

Mi ispirano un sacco entrambi, non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ispirano un sacco entrambi, non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed è un male!

Fin quando a sto settore erano rilegati giochi dimmerda... ok. Adesso, se oltre che redditizi per loro, ste robe diventano pure di qualità per la critica e fascinose per noi... è la fine.

Ed è un male!Fin quando a sto settore erano rilegati giochi dimmerda... ok. Adesso, se oltre che redditizi per loro, ste robe diventano pure di qualità per la critica e fascinose per noi... è la fine.
Non capisco cosa ci sia di tragico, se hai un device per goderteli dov'è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è un male!Fin quando a sto settore erano rilegati giochi dimmerda... ok. Adesso, se oltre che redditizi per loro, ste robe diventano pure di qualità per la critica e fascinose per noi... è la fine.
eh?

se un gioco è bello lo è indipendentemente da dove esce

se poi vuoi fare il discorso "eh ma alla fine poi esce tutto li e sulle altre console non esce più niente" sbagli in partenza

sono esperienze totalmente diverse, al massimo sul lungo periodo moriranno le portatili (come sta già succedendo), ma non è una cosa che può intaccare il mercato home

Non capisco cosa ci sia di tragico, se hai un device per goderteli dov'è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh?
se un gioco è bello lo è indipendentemente da dove esce

se poi vuoi fare il discorso "eh ma alla fine poi esce tutto li e sulle altre console non esce più niente" sbagli in partenza

sono esperienze totalmente diverse, al massimo sul lungo periodo moriranno le portatili (come sta già succedendo), ma non è una cosa che può intaccare il mercato home
1) parliamo di un settore che al momento difficilmente vede localizzazioni

2) non sappiamo con certezza se può, o meno, intaccare il mercato home. Se il successo comincia a diventare a 360°, alle SH ci si chiederà quanto valga ancora la pena di invischiarsi in progetti costosissimi, delicati, difficili e magari pure meno redditizi. Verranno fuori meno "FFXV", indubbiamente.

questi giochi sono diversi non sostuiranno MAI i giochi home
Non vedo perchè no.

Ovviamente non del tutto.

Ma se comincio a vedere che

home mi toglie 10 e mi da 11

sta roba mi toglie 1 e mi da 5

... dammi un solo motivo per non rilasciare giusto un FF e un DQ home per gen, e per il resto darmi completamente a smartphone e simili!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro