Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusatemi ma se man mano stanno portando i vari capitoli perchè escluderlo a priori? è un pò come FF 7 remake....nonostante ciò hanno portato il 7 in hd su ps4....perchè non è fattibile la stessa cosa con dissidia?
FFVII e il suo remake saranno esperienze totalmente diverse, giocabili entrambe in maniera anche quasi complementare, volendo. Invece sta roba no... sono praticamente quasi la stessa cosa, ma il secondo ha un comparto tecnico current gen e gli altri due sono di una gen portable fa!

non voglio essere punito per quanto sto per dire ma....

...... in final fantasy VII l'uso della materia lo ricordavo più immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non voglio essere punito per quanto sto per dire ma.......... in final fantasy VII l'uso della materia lo ricordavo più immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di base è immediato, alla fine è un pezzo d'equip, il "problema" nasce con la questione Single/Dual Slot ed i Bonus ed i Malus attribuiti alle Materie.

Di base è immediato, alla fine è un pezzo d'equip, il "problema" nasce con la questione Single/Dual Slot ed i Bonus ed i Malus attribuiti alle Materie.
Esatto. Ora mi rendo conto che, avendoci giocato poco più che da bambino e non avendolo mai finito, mi rendo conto di averlo giocato a cassos.

Ora devo, in effetti, vedere come sistemarle al meglio.

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi in che ordine è meglio procedere con le missioni secondarie in ff7? e, soprattutto, quando è il momento migliore per iniziare con esse?

Ultima modifica da un moderatore:
Un calcio nei co*lioni è gratis e più soddisfacente. Indi a meno che proprio proprio non t'interessi parecchio, evitalo. O proprio proprio se devi, prendilo durante i saldi.
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è carino, è sicuramente migliore di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me è piaciuto.

Ho una domanda da fare riguardante final fantasy IX e X , un mio amico mi ha spoilerato le parentele dei 2 protagonisti dicendomi :

che il cattivo del 9 è fratello del protagonista mentre il cattivo del 10 è il padre del protagonista
è tanto grave ?

Ho una domanda da fare riguardante final fantasy IX e X , un mio amico mi ha spoilerato le parentele dei 2 protagonisti dicendomi :
che il cattivo del 9 è fratello del protagonista mentre il cattivo del 10 è il padre del protagonista
è tanto grave ?
Una via di mezzo! Sono due colpi di scena. Ma vale ancora ENORMEMENTE la pena giocarseli.

Una via di mezzo! Sono due colpi di scena. Ma vale ancora ENORMEMENTE la pena giocarseli.
Lo rivelano nella prima parte dei giochi ( diciamo nelle prime 15/20 ore ) ? Perchè se fosse nella parte finale mi darebbe molto più fastidio

Lo rivelano nella prima parte dei giochi ( diciamo nelle prime 15/20 ore ) ? Perchè se fosse nella parte finale mi darebbe molto più fastidio
Per quanto riguarda l'IX mi pare intorno a 3/4 di gioco ma non è così banale la situazione.

Per quanto riguarda l'X viene detto molto presto, sì.

Final Fantasy: Brave Exvious, gioco free to play per smartphone, verrà presto rilasciato anche in occidente.

Potete già preregistrarvi per scaricare una copia del gioco. Il numero di preorder stabilirà quale bonus otterranno tutti coloro che hanno fatto la pre-registrazione.

Potete pre-registrarvi sul sito ufficiale: https://www.finalfantasyexvius.com/register/index.html

Trailer:

Fonte: http://www.dualshockers.com/2016/05/09/final-fantasy-brave-exvious-getting-western-release-pre-registrations-open/

X e X-2 su Steam, fa strano vederli per la prima volta su piattaforme non Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora rimane solo il XII!

Queste sono le info ufficiali in merito alla versione Steam di X e X-2:

(Il gioco uscirà il 12 maggio, cioé tra 2 giorni).

About
Final Fantasy X tells the story of a star blitzball player, Tidus, who journeys with a young and beautiful summoner named Yuna on her quest to save the world of Spira from an endless cycle of destruction wrought by the colossal menace Sin.

Final Fantasy X-2 returns to the world of Spira two years after the beginning of the Eternal Calm. Having been shown a mysterious but familiar image in a sphere, Yuna becomes a Sphere Hunter and along with her companions Rikku and Paine, embarks on a quest around the world to find the answers to the mystery within.

Based on the international versions of the games that were previously only released in Japan and Europe, Final Fantasy X | X-2 HD Remaster brings these timeless classics forward to the current generation of fans, old and new alike.

Key Features

Characters, monsters, and environments have been fine-tuned to HD detail, providing a richer, deeper Final Fantasy visual experience.

Other features in the PC version include remastered/rearranged BGM,

International Edition content,

Auto-save and 5 game boosters including high speed and no encounter modes.

molto bene per il no encounter.:sisi:
Ma soprattutto high speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah non so disney con kh è sempre stata abbastanza contro il digital

infatti non stanno nemmeno sullo store le collection hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro