- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Messaggi
- 26,916
- Reazioni
- 28
Offline
Non sono nulli per niente, ma il punto è che SQEX ha un botto di dipendenti, e per un progetto del genere, che sia un remake totale alla FFI-II o un semplice port della versione DS/iPhone, il numero di persone che dovranno lavorarci è ben misero. Non è il tipo di progetto che mette in scacco lo sviluppo degli altri giochi finché non viene ultimato. Quella casomai poteva essere la tech demo, che probabilmente li avrà tenuti impegnati per 4-6 mesi...Penso che tempo ed energie per questo tipo di porting siano quasi nulli, se confrontati agli eventuali guadagni. Altro non sarebbe che la versione ds spiaccicata sulla psp e con l'aggiunta dell'audio 8 bit. O addirittura sarà un qualcosa stile FF1-2-4, cioè una versione 2D ripulita e con qualche effetto aggiunto (e in quest'ottica già avrebbe più senso l'aggiunta del sonoro della versione nes).