Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

basta che gli dai na marea di pesci sbagliati e siccome quelli giusti son pure rari basta che continui a dargli quelli che ti capitano a tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne basta uno mi pare :morristend:

Recuperati Sabin ed Edgar :kep88: Terra invece non ha voglia di fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devi fare un'altra serie d'eventi

quelli di setzer
L'ho usato solo 1 volta, però mi sta simpaticissimo :rickds:

Anyway non vedo l'ora di riavere il party completo, non mi piace averlo diviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi sta venendo na voglia assurda di giocarlo, solo che prima voglio finire FFIII...e poi per coerenza dovrei pure giocare a FFIV (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e V (:ivan:)

Recuperato Setzer ( che imbecille :rickds::rickds:), e adesso verso Darill's Tomb! :ivan:

mi sta venendo na voglia assurda di giocarlo, solo che prima voglio finire FFIII...e poi per coerenza dovrei pure giocare a FFIV (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e V (:ivan:)
Direi che è meglio se dai la precedenza a FFVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Exp egg :pffs:

la versione psp di final fantasy IV ha problemi di qualche tipo ? frame rate , bug o che ne so...

da domani sta sullo store a 10 €...

Non mi pare, almeno, a me non ha dato alcun tipo di problema.

In compenso però ha un encounter rate scandaloso (ma fortunatamente entrare in battaglia e fuggire con escape porta via pochissimi secondi)

Se volevo expare andavo nella forestuccia coi dinosauri e giocavo in solo con Celes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Botte da orbi :ivan:

Se volevo expare andavo nella forestuccia coi dinosauri e giocavo in solo con Celes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Botte da orbi :ivan:
A che livello ci andavi più o meno?

Domanda: ma anche lasciandolo morire si ottiene la magicite sulla spiaggia dopo aver recuperato l'aeronave?

Domanda: ma anche lasciandolo morire si ottiene la magicite sulla spiaggia dopo aver recuperato l'aeronave?
Confermo, l'ho appena presa e l'avevo lasciato morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A che livello ci andavi più o meno?
Avevo i pg più o meno sul 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e li portavo verso il 70 (celes mi pare oltre l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
oddio ho visto che ci stanno anche final fantasy I e II sempre per psp a 5 € ciascuno :morristend:

con poco più di 20 € mi porto a casa tre final fantasy ( 4 con l'after years ) :morris82:

l'offerta scade il 18 Luglio comunuque...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro