LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Ok morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne basta uno mi pare :morristend:basta che gli dai na marea di pesci sbagliati e siccome quelli giusti son pure rari basta che continui a dargli quelli che ti capitano a tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensavo la stessa cosa, ma non ne ero sicurone basta uno mi pare :morristend:
L'ho usato solo 1 volta, però mi sta simpaticissimoDevi fare un'altra serie d'eventi
quelli di setzer
Direi che è meglio se dai la precedenza a FFVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sta venendo na voglia assurda di giocarlo, solo che prima voglio finire FFIII...e poi per coerenza dovrei pure giocare a FFIV (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e V ()
A che livello ci andavi più o meno?Se volevo expare andavo nella forestuccia coi dinosauri e giocavo in solo con Celes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Botte da orbi![]()
Confermo, l'ho appena presa e l'avevo lasciato morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomanda: ma anche lasciandolo morire si ottiene la magicite sulla spiaggia dopo aver recuperato l'aeronave?
Avevo i pg più o meno sul 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e li portavo verso il 70 (celes mi pare oltre l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)A che livello ci andavi più o meno?