Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tornado qui l'hanno chiamata W Wind mentre Sancta sarebbe Pearl.Nel XIII Tornado sarebbe Aeroga...ma dall'VIII al XII non s'è visto come magia. :oSancta mi sembra abbastanza presente nella saga invece.L'hanno poi tolta nel XIII.

Ancient Castle...occhio ai reflect.Li non puoi divertirti con Ultima manco una volta.:pffs:
Incontri 0 is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque W wind e pearl non le ho ancora prese mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Incontri 0 is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque W wind e pearl non le ho ancora prese mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma tu bari.:rickds:

Da chi stai imparando Quake? Dai un'occhiata alle sue magie.:unsisi:

Pearl l'avrai poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tu bari.:rickds:
Da chi stai imparando Quake? Dai un'occhiata alle sue magie.:unsisi:

Pearl l'avrai poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da terrato o come si chiama :rickds: ah si ha W wind, manco me ne ero accorto, mi ero fermato a quake :rickds::rickds:

OMG comunque nell'ancient castle ci sono 2 tesori INCREDIBILI, il primo è la relic che ti permette di attaccare 2 volte, il secondo è l'esper Rayden :ivan: Quick :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Da terrato o come si chiama :rickds: ah si ha W wind, manco me ne ero accorto, mi ero fermato a quake :rickds::rickds:OMG comunque nell'ancient castle ci sono 2 tesori INCREDIBILI, il primo è la relic che ti permette di attaccare 2 volte, il secondo è l'esper Rayden :ivan: Quick :ivan:
Appena presa la relic. :icebad:

Appena presa la relic. :icebad:
Cioè l'ho data a Locke che impugna insieme atma weapon + valiant knife :ivan: spettacolo

Non era il boss? :morristend:
C'è anche una spada che si chiama cosi :kep88: l'avevo trovata in una cesta mi pare :kep88:

Azz,gotta go to the World of Balance.:phraengo:
Scappo per non vedere la sadfrog...:wush:
:rickds::rickds:

Vabbeh Krelian hai Ragnarock come spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se la si scommette al colosseo si ottiene qualcosa di bello?

Vabbeh Krelian hai Ragnarock come spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so...guarda in rete se c'è una lista.Nella versione PS1 ce n'era una all'interno della sezione bonus,però se ricordo bene devi prima finire il gioco per vederla.

Farmando dai dinosauri, iniziano a partire i primi 9999 hp di danno :ivan:

Azz,gotta go to the World of Balance.:phraengo:
Scappo per non vedere la sadfrog...:wush:
Oh ma che sfìga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè domani provo con quello che ho, dovrei farcela ad affrontare l'ultimo dungeon con un party al 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh ma che sfìga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè domani provo con quello che ho, dovrei farcela ad affrontare l'ultimo dungeon con un party al 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai un'altra possibilità (ripresa sempre da finalfantasywikia.com):

The original appearance of the weapon, the Ultima Weapon (originally translated as Atma Weapon in the Super Nintendo Entertainment System and PlayStation releases) is found in the Cave to the Sealed Gate. A second Ultima Weapon can be stolen from Rest during the final battle. Ultima Weapon is not compatible with Bushido, Runic, or the Gauntlet, and it also cannot be thrown. Terra, Locke, Edgar, and Celes can equip it. Unlike most incarnations of the weapon, the Ultima Weapon is given a backstory: The Ultima Weapon was created during the War of the Magi as a magical weapon for use in battle, which was said to reflect the power of that who wields it. It is said to have been created around the same time as the magical beast that shares its name.

Hai un'altra possibilità (ripresa sempre da finalfantasywikia.com):

The original appearance of the weapon, the Ultima Weapon (originally translated as Atma Weapon in the Super Nintendo Entertainment System and PlayStation releases) is found in the Cave to the Sealed Gate. A second Ultima Weapon can be stolen from Rest during the final battle. Ultima Weapon is not compatible with Bushido, Runic, or the Gauntlet, and it also cannot be thrown. Terra, Locke, Edgar, and Celes can equip it. Unlike most incarnations of the weapon, the Ultima Weapon is given a backstory: The Ultima Weapon was created during the War of the Magi as a magical weapon for use in battle, which was said to reflect the power of that who wields it. It is said to have been created around the same time as the magical beast that shares its name.
Grazie ancora, così tornerebbe utile nel post-game, anche se non ricordo se è presente nella versione PSX o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si ottiene la illumina, spada più forte.

anche se è meglio l'ultima weapon e il valiant knife perchè non tengono conto della def del nemico, pure alcuni dadi di setzer potrebbero funzionare meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro