Z
Zio Name
Prima no, ma dopo, potenzialmente si.Come se prima ci fosse stata qualche differenza.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima no, ma dopo, potenzialmente si.Come se prima ci fosse stata qualche differenza.![]()
Potenzialmente sì,ma nel finalePrima no, ma dopo, potenzialmente si.
Ecco, diglielo anche tu. Se l'è meritato :stema:Come se prima ci fosse stata qualche differenza.![]()
Indovina un pò da chi deriva il mio nickname.:Onilink:Ecco, diglielo anche tu. Se l'è meritato :stema:
Se l'è meritato un par de cojoni. Resteresti a vivere con tua figlia sapendo che sarebbe per sempre marchiata come la figlia di unEcco, diglielo anche tu. Se l'è meritato :stema:
Oh... ops... :morristend:Indovina un pò da chi deriva il mio nickname.:Onilink:
Ma... io non.. uffa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe l'è meritato un par de cojoni. Resteresti a vivere con tua figlia sapendo che sarebbe per sempre marchiata come la figlia di una causa tua?ladro
Non commettere lo stesso delitto di Paul però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifquesti discorsi sul parricidio mi hanno incuriosito, il mio FFVI per PS1 prende polvere da troppo tempo. appena mi libero di Persona 4 credo che inizierò FFVI
Oh però mò me lo dovete spiegare bene come si evita il delittoNon commettere lo stesso delitto di Paul però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspetti finchè lui non compare,a quel punto ve ne andrete tutti automaticamente.Oh però mò me lo dovete spiegare bene come si evita il delittodevo far scendere il timer fino a 5 secondi prima di andarmene oppure devo star fermo lì 5 secondi e poi cominciare a scappare? Non l'ho mica capito :nzero:
E poi nessuno mi ha detto a cosa serve il file system :l4gann:
Ti viene pure spiegato in-game (in maniera subdola, ma viene fatto).Oh però mò me lo dovete spiegare bene come si evita il delittodevo far scendere il timer fino a 5 secondi prima di andarmene oppure devo star fermo lì 5 secondi e poi cominciare a scappare? Non l'ho mica capito :nzero:
E poi nessuno mi ha detto a cosa serve il file system :l4gann:
Allora ho visto tutto quel che c'era da vedere riguardo al file system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl file system terrà conto del fatto che hai concluso il gioco,così quando entrerai nella sezione dei bonus/extra ci saranno più opzioni.Tipo il bestiario della seconda metà del gioco,filmati,gallery,dettagli delle scommesse del colosseo,dettagli delle magie blu,e forse qualcos'altro.
Quante persone crudeli ci sono in sta sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche io nella prima run sono stato un assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E mò chi è 'sto altro "padre" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE magari hai pure ucciso l'altro "padre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh, ui stesso ha detto che la vedeva come figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImmagino quello che si è presa cura di lei :kep88: