Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima no, ma dopo, potenzialmente si.
Potenzialmente sì,ma nel finale

considerando quello che succede non cambiano le cose.Anzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

questi discorsi sul parricidio mi hanno incuriosito, il mio FFVI per PS1 prende polvere da troppo tempo. appena mi libero di Persona 4 credo che inizierò FFVI

Ecco, diglielo anche tu. Se l'è meritato :stema:
Se l'è meritato un par de cojoni. Resteresti a vivere con tua figlia sapendo che sarebbe per sempre marchiata come la figlia di un

ladro
a causa tua?

Indovina un pò da chi deriva il mio nickname.:Onilink:
Oh... ops... :morristend:

Se l'è meritato un par de cojoni. Resteresti a vivere con tua figlia sapendo che sarebbe per sempre marchiata come la figlia di un
ladro
a causa tua?
Ma... io non.. uffa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

questi discorsi sul parricidio mi hanno incuriosito, il mio FFVI per PS1 prende polvere da troppo tempo. appena mi libero di Persona 4 credo che inizierò FFVI
Non commettere lo stesso delitto di Paul però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non commettere lo stesso delitto di Paul però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oh però mò me lo dovete spiegare bene come si evita il delitto

devo far scendere il timer fino a 5 secondi prima di andarmene oppure devo star fermo lì 5 secondi e poi cominciare a scappare? Non l'ho mica capito :nzero:

E poi nessuno mi ha detto a cosa serve il file system :l4gann:

devo far scendere il timer fino a 5 secondi prima di andarmene oppure devo star fermo lì 5 secondi e poi cominciare a scappare? Non l'ho mica capito :nzero:

Aspetti finchè lui non compare,a quel punto ve ne andrete tutti automaticamente.

Assassino.

Il file system terrà conto del fatto che hai concluso il gioco,così quando entrerai nella sezione dei bonus/extra ci saranno più opzioni.

Tipo il bestiario della seconda metà del gioco,filmati,gallery,dettagli delle scommesse del colosseo,dettagli delle magie blu,e forse qualcos'altro.

Ti viene pure spiegato in-game (in maniera subdola, ma viene fatto).

Il file system terrà conto del fatto che hai concluso il gioco,così quando entrerai nella sezione dei bonus/extra ci saranno più opzioni.Tipo il bestiario della seconda metà del gioco,filmati,gallery,dettagli delle scommesse del colosseo,dettagli delle magie blu,e forse qualcos'altro.
Allora ho visto tutto quel che c'era da vedere riguardo al file system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'altra questione: oltre che assassino, sono pure un còglione visto che era 'na stronzata salvarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche io nella prima run sono stato un assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quante persone crudeli ci sono in sta sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E magari hai pure ucciso l'altro "padre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E mò chi è 'sto altro "padre" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Immagino quello che si è presa cura di lei :kep88:

Immagino quello che si è presa cura di lei :kep88:
Beh, ui stesso ha detto che la vedeva come figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunquedavvero, son tutti degli assassini qui dentro. E scommetto che il "padre" l'hanno fatto schiattare solo nella speranza che la "figlia" si ammazzasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Io l'unico che ho lasciato deliberatamente morire è Cid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro