Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sappiamo tutti che si rifaranno col Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Boh, non so te, ma visto che Square-Enix se la passa male finanziariamente io mi sarei aspettato qualcosa di serio dal decennale della compagnia, visto che è un traguardo unico quanto di cui essere orgogliosi. 'sta buffonata è come dire "Ahah scherzetto! Non abbiamo alcuna intenzione di regalarvi una bella notizia, volevamo solo far crescere le vostre aspettative per poi poterle deludere e farvi anche sentire dei co****ni perché avevate posto fiducia in noi!". Bah. Colpa mia evidentemente, non avrei dovuto credere possibili le buone intenzioni di una software house che perde colpi continuamente, anche sullo "stile".
Hai troppa fiducia, qui sul forum escono dichiarazioni contrastanti dei membri di Square-Enix da anni. Nemmeno loro sanno bene cosa fare, hanno già cambiato boss due volte nel giro di dieci anni.

Personalmente ho perso la fiducia in Square Enix quando ho visto Shiva trasformarsi in una motocicletta. :tragic: Ed era pure la mia evocazione preferita di FF XIII.

Che brutta cosa che mi hai fatto ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Facciamo un gioco, troviamo le differenze o, ancora peggio, le similitudini tra questi 2 video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;vp-iac-kTR4]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Facciamo un gioco, troviamo le differenze o, ancora peggio, le similitudini tra questi 2 video
L'invocatore del primo video è molto più sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai troppa fiducia, qui sul forum escono dichiarazioni contrastanti dei membri di Square-Enix da anni. Nemmeno loro sanno bene cosa fare, hanno già cambiato boss due volte nel giro di dieci anni.Personalmente ho perso la fiducia in Square Enix quando ho visto Shiva trasformarsi in una motocicletta. :tragic: Ed era pure la mia evocazione preferita di FF XIII.
Si sono un pò ripresi con la Shiva di Type-0 per me.:morris82:

Si sono un pò ripresi con la Shiva di Type-0 per me.:morris82:
infatti è così bella che per non farla ammirare a noi occidentali non ci hanno portato il gioco

Stò giocando per la prima volta a ffvi(versione gba), arrivato poco più avanti

dell'apocalisse
momento stracazzuto, e ho riottenuto da poco setzer.

Versus si vergognano troppo a mostrare la situazione ?
meno 20%

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

meno 20%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, no guarda che è possibile.

Se aggiungi ai tempi di sviluppo del gioco anche quelli per produrre: la linea di intimo di Noctis, quella di prodotti di bellezza, la moto ( mi pare di ricordare ne avesse una ) e tutto il resto allora non sorprende che vai pure in negativo perché si queste cose sono troppo importanti e vanno fatte prime del gioco e pure dallo stesso team.

/sarcasmo

FFVSXIII su PS3 a Agni su PS4?

Però chi è che lo sviluppa sto Agni, se i main team sono al lavoro su Lightning Returns e appunto sul Versus?

FFVSXIII su PS3 a Agni su PS4?Però chi è che lo sviluppa sto Agni, se i main team sono al lavoro su Lightning Returns e appunto sul Versus?
Non mi sorprenderei se parte del team per Versus l'abbiamo ulteriormente dirottato su altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro