LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Sappiamo tutti che si rifaranno col Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai troppa fiducia, qui sul forum escono dichiarazioni contrastanti dei membri di Square-Enix da anni. Nemmeno loro sanno bene cosa fare, hanno già cambiato boss due volte nel giro di dieci anni.Boh, non so te, ma visto che Square-Enix se la passa male finanziariamente io mi sarei aspettato qualcosa di serio dal decennale della compagnia, visto che è un traguardo unico quanto di cui essere orgogliosi. 'sta buffonata è come dire "Ahah scherzetto! Non abbiamo alcuna intenzione di regalarvi una bella notizia, volevamo solo far crescere le vostre aspettative per poi poterle deludere e farvi anche sentire dei co****ni perché avevate posto fiducia in noi!". Bah. Colpa mia evidentemente, non avrei dovuto credere possibili le buone intenzioni di una software house che perde colpi continuamente, anche sullo "stile".
L'invocatore del primo video è molto più sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFacciamo un gioco, troviamo le differenze o, ancora peggio, le similitudini tra questi 2 video
Si sono un pò ripresi con la Shiva di Type-0 per me.:morris82:Hai troppa fiducia, qui sul forum escono dichiarazioni contrastanti dei membri di Square-Enix da anni. Nemmeno loro sanno bene cosa fare, hanno già cambiato boss due volte nel giro di dieci anni.Personalmente ho perso la fiducia in Square Enix quando ho visto Shiva trasformarsi in una motocicletta. :tragic: Ed era pure la mia evocazione preferita di FF XIII.
infatti è così bella che per non farla ammirare a noi occidentali non ci hanno portato il giocoSi sono un pò ripresi con la Shiva di Type-0 per me.:morris82:
Ce lo porteranno,ce lo porteranno.:mah:infatti è così bella che per non farla ammirare a noi occidentali non ci hanno portato il gioco
:morris82:Final Fantasy X HD – 80%
Final Fantasy X-2 HD – 65%
Final Fantasy VIII (PC) – 80%
Lightning Returns: Final Fantasy XIII – 70%
meno 20%Versus si vergognano troppo a mostrare la situazione ?
No, no guarda che è possibile.meno 20%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
FFVSXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAgni’s Philosophy pre-order listing spotted on Amazon UK & FRSarà Final Fantasy XV? Con data d'uscita duemilamai?![]()
Non mi sorprenderei se parte del team per Versus l'abbiamo ulteriormente dirottato su altro.FFVSXIII su PS3 a Agni su PS4?Però chi è che lo sviluppa sto Agni, se i main team sono al lavoro su Lightning Returns e appunto sul Versus?