Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah, FFTA per GBA è un altro gioco?

ah, ma quindi hanno messo FFTA originale e non quello uscito su psp?

Final Fantasy Tactics e Final Fantasy Tactics Advance sono due giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di FFXIV PS3 si sa qualcosa?

Mica niente, mi serve per la collection e avrei preferito prenderlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma di FFXIV PS3 si sa qualcosa?Mica niente, mi serve per la collection e avrei preferito prenderlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No nulla.Non si sa nemmeno se lo rilasceranno nel 2012.

Oddio non avevo idea di questo minigioco :shady:. L'ho visto per caso girnado su internet. Alla prossima partita lo provo

Ho appena ottenuto l'airship in FF. Mi sapete dire il miglior posto che posso raggiungere per livellare un po'?

Quali arcidemoni hai battuto fino ad ora?Prova a farti i dungeon opzionali che si sbloccano battendoli oppure livella nell'ultimo dungeon visitato oppure vai nei continenti del Nord nella Citadel Of Trials cosi oltre a livellare un po recuperi un oggetto che ti servirà dopo per Bahamuth

Non sapevo ci fossero dungeon opzionali.

Comunque andrò come dici nella Citadel Of Trials

Quali arcidemoni hai battuto fino ad ora?Prova a farti i dungeon opzionali che si sbloccano battendoli oppure livella nell'ultimo dungeon visitato oppure vai nei continenti del Nord nella Citadel Of Trials cosi oltre a livellare un po recuperi un oggetto che ti servirà dopo per Bahamuth

Non ci sono dungeon opzionali, sta giocando il vero FF, mica quei surrogati semplificati del menga :reggie:

Comunque non ti serve livellare, fatti la Cytadel of Trials e ricupera i potentissimi oggetti che stanno lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi mi sono visto l'ultima parte di FFX, c'è poco da dire è un grande.
l'ho visto pure io, e mi ha ricordato perchè mi aveva fatto schifo ffx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

They go! They go a lot!!! They're GOERS :phraengo:

Come on girls, let's go get wet

mado :rickds:

Line-up della Square-Enix al TGS2011

Final Fantasy Type-0 (PSP): Giocabile, Video

Final Fantasy XIII-2 (PS3/Xbox360): Giocabile, Video

Slime Mori Mori Dragon Quest 3 (3DS): Giocabile, Video

Kingdom Hearts 3D (Nintendo 3DS): Giocabile, Video

Itadaki Street Wii (Nintendo Wii): Giocabile, Video

Theatrhythm Final Fantasy (Nintendo 3DS): Giocabile, Video

Deus Ex (PS3/Xbox360): Video

Dragon Quest Collection (Nintendo Wii): Video