Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Line-up della Square-Enix al TGS2011
Final Fantasy Type-0 (PSP): Giocabile, Video

Final Fantasy XIII-2 (PS3/Xbox360): Giocabile, Video

Slime Mori Mori Dragon Quest 3 (3DS): Giocabile, Video

Kingdom Hearts 3D (Nintendo 3DS): Giocabile, Video

Itadaki Street Wii (Nintendo Wii): Giocabile, Video

Theatrhythm Final Fantasy (Nintendo 3DS): Giocabile, Video

Deus Ex (PS3/Xbox360): Video

Dragon Quest Collection (Nintendo Wii): Video

Call of Duty Modern Warfare 3 (PS3/Xbox360/Windows): Video

Chaos Rings 2 (iOS): Video

Noto con piacere l'assenza di FFvsXIII :l4gann:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=347687

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piccolo consiglio...qual è secondo voi la versione perfetta di FFI (intendo più completa e anche più difficile)? E del 2?
psx e psp rispettivamente, credo

psx e psp rispettivamente, credo
Sapevo che quella PSP, anche se avesse gli extra della versione GBA, fosse anche semplificata, correggimi se sbaglio...

Cmq hai un PM! ;p

La versione PSP di FFI non ha l'Hard Mode, idem FFII
E La versione PSP di FFII non ha il bug per maxare i livelli di armi e magie :morris82:
Ricordavo bene che ha perso in difficoltà la versione PSP...ma questo bug cos'è? Son curioso...

Ad ogni modo, esiste una patch di traduzione italiana per l'Origins o per le versioni PSP?

Di FFI comprate la versione NES, i dungeon extra delle altre versioni sono l'inutilità totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Molto meglio l'oroginale sistema di gioco a quella roba semplificata.

Di FFI comprate la versione NES, i dungeon extra delle altre versioni sono l'inutilità totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMolto meglio l'oroginale sistema di gioco a quella roba semplificata.
la versione psx ha la stessa difficoltà dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le parti coi "pupazzetti" mi piacciono molto; hanno un loro stile... ma non mi piace l' accozzaglia generale col resto. Che c' entra il ballo di Squall e Rinoa e le altre scene mostrate?!?

E poi, impressione mia o spesso la pressione dei tasti non coincide manco con la musica di sottofondo?!?

Miglior gioco Square dal 96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se continui a pensare SQEX=FFXIII allora sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miglior gioco Square dal 96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vagrant Story

Release date(s) PlayStation

JP February 10, 2000

NA May 15, 2000 (delayed in Canada)

EU June 21, 2000

la prossima volta che dici una cosa del genere anche solo per scherzo ti picchio :Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro