Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

  • Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fosse vero, salvo Bastar.date con la "B" maiuscola, sarebbe un bene per Versus: significherebbe che esce "presto" per far subito spazio a FFXV.

Anche se la vedo dura... All' E3 si ritroveranno con due FF GIGANTESCHI (a livello di marketing) da gestire, contemporaneamente.

Nessuno ha pensato....................... e se FFXV=FFVersusXIII??? :phraengo:

 
Ma quello è tutto un problema a parte che non ha nessuna connessione con il genere scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh di action rpg non ne hanno creati di granché se si esclude KH, pure il Versus nell'ultimo video sembrava un leggero passo indietro ( almeno secondo me ) quindi non ho chissà quale fiducia.

Poi certo se penso all'organizzazione con cui hanno sviluppato il XIII... ok il genere è una variabile indipendente.

 
Beh di action rpg non ne hanno creati di granché se si esclude KH, pure il Versus nell'ultimo video sembrava un leggero passo indietro ( almeno secondo me ) quindi non ho chissà quale fiducia.Poi certo se penso all'organizzazione con cui hanno sviluppato il XIII... ok il genere è una variabile indipendente.
Ricordo i tempi in cui SQEX creava degli ottimi jrpg classici e anche quando variava genere tirava fuori roba veramente buona... come Einhander o Bushido Blade...

Mamma mia, mi sembrano passati dei secoli da allora.

 
Se non ricodo male nel Versus non hanno ancora parlato di l'cie e cazzi vari quindi un collegamento con la fabula nova crystallis ancora non lo ha.Immagino gia il trailer con la scritta Final Fantasy Versus XIII,tolgono ersus e i tre III,spostano l'X prima e dopo aggiungono il rimanente V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se non ricodo male nel Versus non hanno ancora parlato di l'cie e cazzi vari quindi un collegamento con la fabula nova crystallis ancora non lo ha
dovrebbero esserci pure la invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
dovrebbero esserci pure la invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh dovrebbero ma ancora non hanno fatto vedere niente (tranne Etro ma non so quale sia il suo ruolo in FF13),di cavolate per farlo diventare un capitolo principale della saga ne trovano (anche se ne dubito)

 
Eh dovrebbero ma ancora non hanno fatto vedere niente (tranne Etro ma non so quale sia il suo ruolo in FF13),di cavolate per farlo diventare un capitolo principale della saga ne trovano (anche se ne dubito)
non hanno fatto vedere bene il gioco figuriamoci se mostrano qualcosa inerente alla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ricordo che nomura dichiarò che erano legati 13 e 13vs, poi boh nessuno gli vieta di cambiare idea tanto del gioco non si sa quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
http://gematsu.com/2011/12/gamesmaster-rumor-final-fantasy-xv-at-e3-2012

Final Fantasy will celebrate its 25th anniversary with a special announcement at E3 next year, according to a GamesMaster rumor.
The latest issue of the U.K. magazine claims Square Enix will announce Final Fantasy XV for every high-definition platform, including PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, and PC.

Earlier this year, Final Fantasy XIII-2 producer Yoshinori Kitase expressed interest in bringing the Final Fantasy series to Wii U.

Even so, it’s a mighty rumor, and one that should be taken with a bucket of salt.

:unsisi:

 
Sarà Versus XIII con nome differente.
Ma speriamo di no, cribbio. Implicherebbe:

-possibili cambiamenti nel team di sviluppo

-che la release date è PARECCHIO lontana

-che non vedremo niente da oggi a giugno

-la perdita di esclusività nella maniera più assurda possibile (addirittura Wii U e PC pure?!?): io ho preso la PS3 per sto gioco e altri 2-3

-altro... mi scoccia valutare tutto ora

 
Ma speriamo di no, cribbio. Implicherebbe:-possibili cambiamenti nel team di sviluppo

-che la release date è PARECCHIO lontana

-che non vedremo niente da oggi a giugno

-la perdita di esclusività nella maniera più assurda possibile (addirittura Wii U e PC pure?!?): io ho preso la PS3 per sto gioco e altri 2-3

-altro... mi scoccia valutare tutto ora
Si, ma pensaci su, sarebbe l'epic win del secolo (per Square-Enix e per i fan). E poi potrei giocarlo pure io con il solo scopo di spalarci ***** °D°

 
Si, ma pensaci su, sarebbe l'epic win del secolo (per Square-Enix e per i fan). E poi potrei giocarlo pure io con il solo scopo di spalarci ***** °D°
APPUNTO non vedo una singola cosa positiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Scusa, non vedi positivo il fatto che TUTTI possano giocarci? Egoista :Bigboss:
No. Non me ne frega per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se parli del PC ok, ma delle console no. Perchè io ho scelto la console in base soprattutto a quello... sento che la mia spesa (e non erano certo spiccioli) perde "motivazioni", e ti assicuro che dal mio punto di vista non è una bella sensazione... per niente!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top