Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare l'abbia detto al Ginza SWING!! a Chuo-ku (Tokyo), c'è scritto nel link comunque :leon:
Che sia la volta buona (intendo il TGS, non l' evento)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi riferivo al "sta venendo su incredibilmente bla bla", ma al seguente "ora è fondamentale portarlo alla luce".
E non farlo con l'evento qua ad inizio settembre ?

Farlo invece al TGS dove di solito si hanno in anticipo informazioni su cosa ci sarà ed invece nulla è noto ?

E non farlo con l'evento qua ad inizio settembre ?Farlo invece al TGS dove di solito si hanno in anticipo informazioni su cosa ci sarà ed invece nulla è noto ?
Ti sei espresso in maniera contorta :morris82: Alla prima domanda immagino manchi una parola; della seconda ho capito zero invece.

Immagino tu volessi dire: perchè non mostrarlo all' evento anzichè al TGS, dove si mostra ormai roba già nota?!

In tal caso rispondo: perchè l'evento ha già il suo "asso nella manica", la sua "special guest" che teoricamente attirerà l'attenzione di tutti, e sarà l' eventuale FFXIII-3. Due bombe in un unico evento forse son troppine (rimanemmo già tutti scandalizzati a gennaio 2011 quando mostrarono quella mezza alpha di Versus e annunciarono XIII-2; ora è peggio). E poi: perchè non diluire due bombe per due eventi, anzichè comprimere tutto in uno?

Credo che la seconda domanda di Legna fosse così intesa:

Non converrebbe mostrarlo invece al TGS, fiera di cui si hanno quasi sempre informazioni in anticipo sui giochi che verranno annunciati o mostrati, ma di cui a oggi nulla si sa in merito alla presenza del Versus?

Credo che la seconda domanda di Legna fosse così intesa:
Non converrebbe mostrarlo invece al TGS, fiera di cui si hanno quasi sempre informazioni in anticipo sui giochi che verranno annunciati o mostrati, ma di cui a oggi nulla si sa in merito alla presenza del Versus?
Al che risponderei: certo che conviene al TGS. È quello che sto dicendo. :morris82:

Sul fatto che non è ancora stato detto nulla, è vero... preoccupa. Ma si può sempre sperare nella (loro) volontà di farne uno "spettacolo a sorpresa", ovvero senza tease e niente, lo buttano lì e basta. Ci spero, ma non ci conto.

Ti sei espresso in maniera contorta :morris82: Alla prima domanda immagino manchi una parola; della seconda ho capito zero invece.
Si, purtroppo capita che mi esprimo in maniera contorta

comunque è come ha detto Rein.

Io sono poco fiducioso perché S-E ha la tendenza di fare poche sorprese, anzi è spesso a porte chiuse dando relativamente poche informazioni.

Dopo così tanti anni di assenza invece, una pausa tale da far circolare voci su come il gioco fosse cancellato la cosa migliore che potrebbero fare è proprio fare annunci in pompa magna.

Si, purtroppo capita che mi esprimo in maniera contorta
comunque è come ha detto Rein.

Io sono poco fiducioso perché S-E ha la tendenza di fare poche sorprese, anzi è spesso a porte chiuse dando relativamente poche informazioni.

Dopo così tanti anni di assenza invece, una pausa tale da far circolare voci su come il gioco fosse cancellato la cosa migliore che potrebbero fare è proprio fare annunci in pompa magna.
Umm... XIII-2 fu una sorpresona, o sbaglio? E le porte chiuse in realtà le ha usate solo per Versus, e solo per tenerlo giustamente nascosto al pubblico (si trattava sempre di video assai poco veritieri e in fase di sviluppo; non aveva troppo senso metterli su grande schermo).

Magari il nostro tanto discusso annuncio sulla presenza al TGS ce lo daranno proprio all' evento del 1 settembre. Chissà.

Poi ti ripeto: la penso anche io come te, ma voglio -se non crederci- almeno sperarci! So benissimo che le speranze son poche. A parer mio lo vedremo la prima volta in un evento privato SQEX nel mezzo del 2013 (aprile... maggio... forse luglio)

L'ho ripreso da dove l'avevo lasciato,ed ora devo farmi l'ultimo dungeon.

Nel world of ruin ho fatto un pò di rotazione dei personaggi,quelli che ho usato poco erano Gau,Cyan e Setzer(eppure i primi due li usavo spesso nel world of balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Sabin lo tenevo fisso nel party,ho sempre fatto così in ogni run.Gogo e Umaro mai toccati.:rickds:

Col livello non penso che avrò problemi,ho Sabin al LV 75 come più forte e Setzer al LV 46 come più debole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poi dopo aver fatto la torre cercherò di completare lo sviluppo delle magie con i pg,insieme alle rage e le lore.Due bolas per le rage.

Comunque,mi sa che è l'unico gioco dove non c'è uno dei personaggi giocabili che non mi piace.

Io Relm invece la odio, però vabè in generale odio quasi sempre queste dannate bambine di final fantasy :mah: (poi ce ne sono alcune che si salvano in itinere,tipo Rydia
Nuooo,non puoi odiare Relm.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando sfotte Strago is the best."You.You old fool.You're still standing?":asd:

---------- Post added at 01:18:45 ---------- Previous post was at 01:15:49 ----------

:rickds:
Ma voi che pg usate per il Colosseo, e con che setup? Io ci ho pensato troppo tardi e adesso mi ritrovo a levellare Cyan perchè è l'unico che non sa fare neanche una magia, per tentare un Genji Gloves+Offering...speriamo non si metta a fare stupide St //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho abbastanza c.ulo al colosseo.Butto Sabin,fa raramente magie,di solito attacca,o salta o fa un blitz a caso che non è lo Spiraler(o come si chiama),che altrimenti me lo ammazza.:rickds:

Nel colosseo ero abbastanza sfortunato, infatti ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho ripreso da dove l'avevo lasciato,ed ora devo farmi l'ultimo dungeon.Nel world of ruin ho fatto un pò di rotazione dei personaggi,quelli che ho usato poco erano Gau,Cyan e Setzer(eppure i primi due li usavo spesso nel world of balance ).Sabin lo tenevo fisso nel party,ho sempre fatto così in ogni run.Gogo e Umaro mai toccati.

Col livello non penso che avrò problemi,ho Sabin al LV 75 come più forte e Setzer al LV 46 come più debole.

Poi dopo aver fatto la torre cercherò di completare lo sviluppo delle magie con i pg,insieme alle rage e le lore.Due bolas per le rage.

Comunque,mi sa che è l'unico gioco dove non c'è uno dei personaggi giocabili che non mi piace.
Vero, i personaggi sono tutti (o quasi) divertenti da usare, specie quando imparano tante belle magie, nonostante sia forse uno dei FF col cast più numeroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuooo,non puoi odiare Relm.Quando sfotte Strago is the best."You.You old fool.You're still standing?"
Io Relm la odio perchè ha un'abilità di merrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche se ha il più alto Magic Power e nella torre dopo aver imparato qualche trucchetto (roba innocua, tipo Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ha seminato il panico e la distruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif faceva da caposquadra insieme a Terra e Celes (coloro che hanno Ultima comandano :kep88:)

Poi dici a me proprio tu, che tieni Setzer come quello col livello più basso, quando è il più figo del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho abbastanza c.ulo al colosseo.Butto Sabin,fa raramente magie,di solito attacca,o salta o fa un blitz a caso che non è lo Spiraler(o come si chiama),che altrimenti me lo ammazza.
Io dopo averlo levellato l'ho buttato nel water Cyan, dannato cesso maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ST patetiche, danno basso nonostante gli abbia alzato praticamente solo Vigore e uno dei peggiori user di Offering, sticatzi del fatto che non ha magie...alla fine invece ho ritenuto che il migliore nella maggior parte dei casi fosse Gogo, ma solo dopo aver sperimentato il dolore delle tecniche nemiche...oppure al suo posto personaggi che possono maxare la difesa o la difesa magica, ovvero Mog oppure Terra/Celes

Io Relm la odio perchè ha un'abilità di merrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche se ha il più alto Magic Power e nella torre dopo aver imparato qualche trucchetto (roba innocua, tipo Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ha seminato il panico e la distruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif faceva da caposquadra insieme a Terra e Celes (coloro che hanno Ultima comandano :kep88:)
Poi dici a me proprio tu, che tieni Setzer come quello col livello più basso, quando è il più figo del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì,lo Sketch fa abbastanza schifo per questo appena ho potuto l'ho sostituito con il Control,anche se sono dell'idea che ci guadagno decisamente di più a fare magie e attacchi usando lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Setzer...gli è andata male questa volta.Ho cercato di usarli tutti il più possibile ma è rimasto indietro.Recupererà.:kep88:

sta arrivando :ivan:

[video=youtube;1Vt-hHM7cvA]

ps. è spoileroso il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro