Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UMD intruso e mancanza dei seguiti a parte, son venuto brutalmente in ogni dove!!! :sbav:I dischi con le illustrazioni di Amano (mi sembra lui)...oh dear Lord...sarà anche una commercialata, ma è una di quella che ti ammaliano e ti fanno dire "prendi tutti i miei soldi, prendi tutto di me"!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S. perché ci son 4 dischi di FFVII? :loris:
http://andriasang.com/con2j5/ff_ultimate_box_game_list/

Sarà perchè è quella International?? :nonso: altrimenti non saprei

Sarebbe stupenda se ogni qualvolta che la guardo l'umd non fosse un pugno in un occhio.

Se non li avessi già tutti (compresa qualche versione doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci avrei pure pensato a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'avessero fatta 4-5 anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se non li avessi già tutti (compresa qualche versione doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci avrei pure pensato a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'avessero fatta 4-5 anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ci sarebbe stato il XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L’UMD è piaciuto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa è una cosa più da guardare, per collezionisti, se uno vuole giocarli è sconvenientissima, sia economicamente che qualitativamente che a livello pratico (servono almeno 3 console o una ps3 retrocompatibile e una psp)

Ma questa è una cosa più da guardare, per collezionisti, se uno vuole giocarli è sconvenientissima, sia economicamente che qualitativamente che a livello pratico (servono almeno 3 console o una ps3 retrocompatibile e una psp)
Io direi “solo” per collezionisti, solo pensare di inserire uno di quei dischi con il rischio che si possa anche rigare di 1 nano millimetro mi farebbe bestemmiare e poi piangere :rickds:

Non è che si possano giocare su altre console i titoli PS2 eh, sono gli unici che danno problemi (assieme al 3 per PSP, l'avessero fatto su PSX a suo tempo sarebbe stato tutto più semplice).

E sinceramente sulla sconvenienza economica ho qualche dubbio, di sicuro i titoli psx nuovi a 30€ non li trovi (se è la versione italiana manco usati, probabilmente).

E

---------- Post added at 11:36:18 ---------- Previous post was at 11:35:14 ----------

Io direi “solo” per collezionisti, solo pensare di inserire uno di quei dischi con il rischio che si possa anche rigare di 1 nano millimetro mi farebbe bestemmiare e poi piangere :rickds:
Io sarei capacissimo di usarli, fortunatamente (nel malaugurato caso mi venisse in mente di spendere 350 euro così, spero che non succeda) li ho già giocati e non li toccherei per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'umd non centra assolutamente niente :rickds: piu che altro perchè neanche si vede l'illustrazione

spero solo che 13-3 o come si chiamerà sarà un jrpg o al massimo un ajrpgsperiamo non facciano cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 10:54:46 ---------- Previous post was at 10:52:30 ----------

popup_04.jpg

popup_03.jpg
Che meraviglia :ivan:

L'umd non centra assolutamente niente :rickds: piu che altro perchè neanche si vede l'illustrazione
Preferivi la cartuccia del DS che si vedeva ancora meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preferivi la cartuccia del DS che si vedeva ancora meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avrei preferito una versione psx in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che si possano giocare su altre console i titoli PS2 eh, sono gli unici che danno problemi (assieme al 3 per PSP, l'avessero fatto su PSX a suo tempo sarebbe stato tutto più semplice). E sinceramente sulla sconvenienza economica ho qualche dubbio, di sicuro i titoli psx nuovi a 30€ non li trovi (se è la versione italiana manco usati, probabilmente).
Non ho capito che intendi...e in ogni caso non mi sembra che mi contraddica, se i capitoli ps2 sono gli "unici" che danno problemi insieme a quello psp, solo la ps3 c'è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif QUINDI servono o 3 console (ps2, psp, ps3) o 2 console (una ps3 retrocompatibile con i giochi ps2 e una psp) come minimo...

inoltre la sconvenienza economica è dovuta proprio al fatto di doversi prendere per forza i titoli psx, che non sono certamente nè le versioni qualitativamente migliori, nè le più economiche, nè tantomeno le prime ad essere uscite così da invogliare qualcuno a prendersele per fedeltà all'originale o che ne so...per dire, I-II ci sono pure su psp e gba (usciti anche meglio), III c'è pure su DS, IV c'è sia su ds 3d (insomma..) sia su psp con the after years in una versione sicuramente più bella di quella ps1, e così via...e per ciascuno di questi si può tranquillamente evitare di spendere 30€ l'uno, quindi ripeto, se uno è interessato unicamente a giocarli allora questa collection non è una delle soluzioni più convenienti per svariati motivi, mentre se si desidera per collezionismo può avere il suo valore

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito che intendi...e in ogni caso non mi sembra che mi contraddica, se i capitoli ps2 sono gli "unici" che danno problemi insieme a quello psp, solo la ps3 c'è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif QUINDI servono o 3 console (ps2, psp, ps3) o 2 console (una ps3 retrocompatibile con i giochi ps2 e una psp) come minimo...
inoltre la sconvenienza economica è dovuta proprio al fatto di doversi prendere per forza i titoli psx, che non sono certamente nè le versioni qualitativamente migliori, nè le più economiche, nè tantomeno le prime ad essere uscite così da invogliare qualcuno a prendersele per fedeltà all'originale o che ne so...per dire, I-II ci sono pure su psp e gba (usciti anche meglio), III c'è pure su DS, IV c'è sia su ds 3d (insomma..) sia su psp con the after years in una versione sicuramente più bella di quella ps1, e così via...e per ciascuno di questi si può tranquillamente evitare di spendere 30€ l'uno, quindi ripeto, se uno è interessato unicamente a giocarli allora questa collection non è una delle soluzioni più convenienti per svariati motivi, mentre se si desidera per collezionismo può avere il suo valore
Per quanto concordo sulla questione "economica" (anche se c'è sempre da considerare che qui ci sono anche gli extra succosi), FFI-II son migliori nelle versioni PSX (le versioni PSP sputtanano alla grande la difficoltà), per quanto riguarda FFIV in effetti potevano mettercelo in versione PSP, per gli altri, l'hanno fatto solo per tenere basso il numero di console necessarie, suppongo!

Ogni qual volta vedo quel maledetto Box mi vien da piangere, giuro...per un collezionista ludico ed amante della saga è semplicemente il MASSIMO, un oggetto dall'inestimabile valore, prendetemi per pazzo ma mi arrapa più la visione di questa Collector's che la vista di una donna nuda. :rickds:

360€ però sono parecchi, non so neanche se è possibile ordinarla dal Giappone, qualcuno sa se lo Store JAP Square spedisce anche da noi? Se sì, quali sono i costi di spedizione?

Ultima cosa, mi confermate che la conferenza Square è alle 04:30 di mattina del primo settembre? Quindi tra circa 9 ore?

Sono l'unico strònzo che ha intenzione di stare sveglio per l'annuncio dell'ennesimo seguito del XIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non mi va di fare nottata nonostante l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani con calma mi gusto la droppata :ivan:

Ogni qual volta vedo quel maledetto Box mi vien da piangere, giuro...per un collezionista ludico ed amante della saga è semplicemente il MASSIMO, un oggetto dall'inestimabile valore, prendetemi per pazzo ma mi arrapa più la visione di questa Collector's che la vista di una donna nuda. :rickds:360€ però sono parecchi, non so neanche se è possibile ordinarla dal Giappone, qualcuno sa se lo Store JAP Square spedisce anche da noi? Se sì, quali sono i costi di spedizione?

Ultima cosa, mi confermate che la conferenza Square è alle 04:30 di mattina del primo settembre? Quindi tra circa 9 ore?
Eh sì è un'orgasmo quella collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif peccato per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La conferenza sul XIII-? dovrebbe essere alle 4.30 di domani mattina :leon:

Qui la lista degli streaming su niconico video.. se non erro basta iscriversi per poterli visualizzare, no?

Boh non si capisce niente su Niconico, speriamo bene. :nfox:

Ma qualcuno la guarda insieme a me stasera o sono l'unico in tutta Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:54:19 ---------- Previous post was at 21:21:32 ----------

Ma come ci si registra lì? Io non capisco un tubo. :rickds:

Edit: Sono riuscito a registrarmi, ma ho qualche dubbio che questo sito trasmetta per davvero lo streaming dell'evento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se riesco a stare sveglio la vedo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su niconico mi registrai tempo fa seguendo una guida, googla e dovresti trovare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro