Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No a me Kihmari non mi ha mai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e la stessa cosa Rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che Wakka sia diventato stupido a causa dei lunghi tempi di immersione di quando gioca a Blitzball :rickds:
Vale anche per Tidus then, ora tutto ha un senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No a me Kihmari non mi ha mai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e la stessa cosa Rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che Wakka sia diventato stupido a causa dei lunghi tempi di immersione di quando gioca a Blitzball :rickds:
ovvio non parla

ovvio non parla
Nah qualche parolina l'ha sputata ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah qualche parolina l'ha sputata ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sua side story è davvero ininfluente per la trama principale e alla fine non si riesce davvero a trovare un solo motivo per apprezzarlo,mi ricorda un po' quel personaggio vuoto di Vaan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pensare che all'inizio ,essendo stato presentato come guardiano di Yuna, ci si aspettava chissà cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la trasposizione in chiave del gioco della squadra blitzballistica del suo popolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La sua side story è davvero ininfluente per la trama principale e alla fine non si riesce davvero a trovare un solo motivo per apprezzarlo,mi ricorda un po' quel personaggio vuoto di Vaan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE pensare che all'inizio ,essendo stato presentato come guardiano di Yuna, ci si aspettava chissà cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vaan è pure peggio, visto che dovrebbe essere tipo il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se in realtà io reputo più protagonista Ashe :kep88:

Vaan è pure peggio, visto che dovrebbe essere tipo il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se in realtà io reputo più protagonista Ashe :kep88:
Ho sempre considerato Vaan un personaggio che avrebbe dovuto fare da ponte tra i protagonisti e il giocatore stesso, FFXII dopotutto tratta le vicende di Ashe e di nessun altro; alla fine è lo stesso espediente usato anche nel X dove la protagonista principale è Yuna che deve in nome di antiche tradizioni seguire il suo pellegrinaggio,secondo le rigide regole imposte da Yevon.

Allora è peggio Tidus e la sua terribile risata o Vaan con il suo vuoto assoluto?Non lo so...ma almeno con Tidus qualcosa si sono inventati gli sviluppatori,per fare nulla bastava anche uno di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre considerato Vaan un personaggio che avrebbe dovuto fare da ponte tra i protagonisti e il giocatore stesso, FFXII dopotutto tratta le vicende di Ashe e di nessun altro; alla fine è lo stesso espediente usato anche nel X dove la protagonista principale è Yuna che deve in nome di antiche tradizioni seguire il suo pellegrinaggio,secondo le rigide regole imposte da Yevon.
Allora è peggio Tidus e la sua terribile risata o Vaan con il suo vuoto assoluto?Non lo so...ma almeno con Tidus qualcosa si sono inventati gli sviluppatori,per fare nulla bastava anche uno di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se devo scegliere tra Vaan e Tidus, io scelgo Tidus ma di tanto, almeno lui ci fa vedere delle belle scene con Yuna :kep88:

Vaan proprio 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'onnipresenza e l'eccessivo grado di bimbominkiaggine di Tidus è insopportabile, per me. A 'sto punto preferisco il vuoto di Vaan, che almeno fa meno danni.

L'onnipresenza e l'eccessivo grado di bimbominkiaggine di Tidus è insopportabile, per me. A 'sto punto preferisco il vuoto di Vaan, che almeno fa meno danni.
Ma anche no, preferisco un personaggio che trasmetta qualche tipo di emozione (antipatia in questo caso), rispetto al vuoto cosmico di Vaan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no, preferisco un personaggio che trasmetta qualche tipo di emozione (antipatia in questo caso), rispetto al vuoto cosmico di Vaan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto.

Ok, Tidus a volte è un po' irritante (ma alla fine nemmeno così tanto, secondo me in molti esagerano :rickds:).

Ma almeno trasmette qualcosa, ha una bella storia d'amore e un rapporto interessante col padre.

Vaan è un pg muto parlante.

Pure io la penso come te.

Esatto. Ok, Tidus a volte è un po' irritante (ma alla fine nemmeno così tanto, secondo me in molti esagerano :rickds:).

Ma almeno trasmette qualcosa, ha una bella storia d'amore e un rapporto interessante col padre.

Se qualcuno mi spacca le orecchie con un solo urlo mi basta ed avanza per prenderlo in antipatia. Almeno avvisa "ehi, voi che state giocando, togliete il volume! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

Ultima modifica:

Se qualcuno mi spacca le orecchie con un solo urlo mi basta ed avanza per prenderlo in antipatia. Almeno avvisa "ehi, voi che state giocando, togliete il volume! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Era il primo FF doppiato.

Avranno pensato che in certi momenti dovevano rimarcare la cosa anche se con un pessimo risultato.

( Tipo in un episodio di Futurama dove venne girato un film dal nonno di Zoidberg che aveva fatto solo film muti )

Esatto. Ok, Tidus a volte è un po' irritante (ma alla fine nemmeno così tanto, secondo me in molti esagerano :rickds:).

Che vi devo dire, a parte il fatto che non masochista come voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vi devo dire, a parte il fatto che non masochista come voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il masochismo è sottovalutato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...poi, meglio masochista che vuoto! ;p

P.S. ti lovvo! ^_^

:rickds:Per le carte aspetta almeno di prendere qualche carta decente prima di iniziare seriamente :kep88:
Pensavo fosse un semplice tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finito anche questo final fantasy. Gran bel gioco.

Per buona parte del gioco la trama non è niente di che ma a partire dalle ultime ore del cd 3 diventa molto più interessante : la questione dei

ricordi/mondo di cristallo/jenomaa ecc
mi è piaciuta. I personaggi sono simpatici e tra i membri del party Vivi è sicuramente il migliore. MI aspettavo di meglio da Kuja ma non importa. Ottimo

Trivia
. Il design di dungeon e città è spettacolare e molto buoni sono anche i vari mini-giochi/enigmi durante la trama. Le varie classi dei personaggi sono ben caratterizzate ma ben presto le abilità di supporto si sono rivelate tutte uguali e ho scelto la squadra solo in base al "personaggio con più hp/forza". Gli scontri sono effettivamente molto lenti (soprattutto nel primo cd) ma per fortuna mi sono abituato in fretta. Un ultima cosa: la traduzione in italiano mi ha fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Il peggiore dopo il X e l'VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, vabbeh.... 

---------- Post added at 18:56:39 ---------- Previous post was at 18:52:18 ----------

visto che qui se ne parla mi trovo a un punto morto della seconda parte,dopo aver spostato la collocazione delle statue.Ho ritrovato tutti i compagni tranne Shadow e il ragazzo selvaggio,mi mancano tre draghi da uccidere e, l'unica via per proseguire, sembrerebbe la torre del giudizio di Kefka.Pero' non vorrei finire il gioco avendo tralasciato tante altre cose da fare.Alla fine della torre c'e' la final boss battle del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro