Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje :gogogo:

Geddoe Vincent 86

Anche a voi risulta che le versioni "fisiche" usciranno dopo il 19/4 a fine Maggio (vedo 25/31 come date indicative nelle inserzioni) ? :hmm:
Probabilmente le versioni fisiche escono in un secondo momento. Ho visto che si può acquistare anche su Playasia. Tu sei riuscito a prenotarlo dal sito di Square Enix?

Ottimo recupero! :)
Thanks, ne sto aspettando un altro, doveva arrivare ieri, ma è fermo in dogana :sadfrog: , ho chiamato quelli di UPS oggi e mi hanno detto che devo mandargli una mail con codice di spedizione e codice fiscale e dire che cosa stavo importando (cose che ho fatto), prevedo un pagamento extra :sadfrog: , mai più acquisti all'UK. :galliani1:

Thanks, ne sto aspettando un altro, doveva arrivare ieri, ma è fermo in dogana :sadfrog: , ho chiamato quelli di UPS oggi e mi hanno detto che devo mandargli una mail con codice di spedizione e codice fiscale e dire che cosa stavo importando (cose che ho fatto), prevedo un pagamento extra :sadfrog: , mai più acquisti all'UK. :galliani1:
Ormai acquistare dal Regno Unito non è più così conveniente, in particolare se si tratta di retrogames che hanno prezzi abbastanza alti. :sisi:

Apprezzo l'inserimento del caso "retail" fra i contro^^

Probabilmente le versioni fisiche escono in un secondo momento. Ho visto che si può acquistare anche su Playasia. Tu sei riuscito a prenotarlo dal sito di Square Enix?
Ma da playasia c'è il rischio di pagare la dogana? O viene già calcolata nel prezzo quando paghi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro