Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro?perchè se fosse come dici tutti tutti farebbero f2p già da orai giochi home portano ancora soldi e come vedi non mi sembra che il mercato sia morto nel frattempo
1) non è vero. Mi sa più di luogo comune. I Tales addirittura hanno migliorato le loro prestazioni commerciali rispetto al passato (e sono pure mid budget! quindi via anche la scusa che su home devi per forza spendere il miliardone per raggiungere bei numeri), idem gli Atelier e i Disgaea. Lost Odyssey e Ni no Kuni han superato il milione. Xenoblade in occidente s'è fatto valere il suo. Se parliamo di home. Poi su portatili aj voglia. eccperchè1 i jrpg non tirano più
2 costa di più fare i giochi quindi ne fannno di meno tutti quanti
3 è più facile creare sequel ricilando roba già che hai per abbassare i costi
E allora come si fa a dire che tirano meno?! Bisognerebbe tornare all'abbondanza di prima, constatare che vendono meno, E POI si potrà dire "ora non tirano più".grazie al cazz. che sono migliorate ora escono i tales of e fanno pure una discreta pubblicità, oltre al fatto che la concorrenza su home è nettamente minore
prima uscivano 30 jrpg e i fan si dividevano sul cosa prendere ora ne escono 10 e le vendite sono più concentrate su pochi titoli
Ripeto la questione: e chi l'ha detto?!tirano meno perchè se uscissero tutti i jrpg che uscivano prima non venderebbero bene
una cosa è un ninokuni all'anno un'altra è un suikoden breath of fire ff mana nier etc. tutti insieme, qualcuno di questi flopperebbe sicuramente e le SH evitano di fare investimenti senza ritorno
A parte che non credo le abbia mai fatte (magari toccate giusto mezza volta, con un capitolo), ma poi... perchè no!? Metà potrebbe farlo già solo in patria. Dipende da come te lo gestisci.quindi secondo te un suikoden oggi ti farebbe 1M di copie?
Scusa eh, ma da quanto stiamo attendendo certi titoli SE per home ?Sicuro?Quanta roba rilasciava SQEX nelle precedenti gen home, e quanta adesso? Come mai credi che abbiamo avuto (al di là dell' MMORPG) un solo FF main, poi diluito in 3 capitoli?! Dove credi che sia finita, per esempio, la saga Mana, che prima usciva (anche) su home?
Non è solo una questione di tempi di sviluppo. Hanno più team per lavorare a capitoli paralleli.Scusa eh, ma da quanto stiamo attendendo certi titoli SE per home ?
Il problema della home con loro è che ci mettono troppo tempo per produrli, ovvio che rapportato a questo tutto il resto sempre rilasciato velocemente ma semplicemente sono lenti loro.
Dimentichi che c'è stato un "piccolo" problema in mezzo. Quella "cosa" chiamata Final Fantasy XIV 1.0 che ha bombato talmente tanto ch probabilmente han dovuto ristrutturare mezzo studio a lavorarci dietro per sistemarlo eh. E credo che quell'anno siano pure andati in perdita, ma non sono sicuro.Non è solo una questione di tempi di sviluppo. Hanno più team per lavorare a capitoli paralleli.Potevano lavorare a FFXV già verso fine sviluppo di FFXIII, invece, come è stato evidente con la trasformazione Versus=>XV, di un eventuale FFXV ancora non avevano nulla di nulla.
Avranno pure i team ma hanno un organizzazione da schifo e decisioni aziendali da mani sui capelli il più delle volte.Non è solo una questione di tempi di sviluppo. Hanno più team per lavorare a capitoli paralleli.Potevano lavorare a FFXV già verso fine sviluppo di FFXIII, invece, come è stato evidente con la trasformazione Versus=>XV, di un eventuale FFXV ancora non avevano nulla di nulla.
Miei entrambi tipo subitoFinal Fantasy Legends
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Final Fantasy Brave Exvius
![]()
![]()
![]()
![]()