Offline
ho fatto bene a prendere materiaoscura all'asta , prosciugandomi i soldi?![]()
Personalmente ho sviluppato un piccolo trucco: appena il banditore scende ad 1 al conto alla rovescia, faccio l'offerta e nessuno rilancia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho fatto bene a prendere materiaoscura all'asta , prosciugandomi i soldi?![]()
ho scoperto che devo fare il torneo di carte , madonna sarà una tragediaPersonalmente ho sviluppato un piccolo trucco: appena il banditore scende ad 1 al conto alla rovescia, faccio l'offerta e nessuno rilancia.


stupende
all'asta si compra tutto, TUTTO. Sei o non sei ricco (almeno nei giochi fatecelo essere che cazzo)ho fatto bene a prendere materiaoscura all'asta , prosciugandomi i soldi?![]()
non stai giocando alle carte?ho scoperto che devo fare il torneo di carte , madonna sarà una tragedia
dai stai arrivando alle parti che ti lasceranno sconvolto (si quelle appena passate, rispetto al futuro che ti aspetta, sono ancora abbastanza gestibili mentalmente)cosa cazzo ho visto , non ero pronto.... ero in modalità relax pronto alla rottura del
torneo di carte invece mi ritrovo 4-5 cutscene di fila e succede di tutto
questo gioco non ha proprio senso

all'asta si compra tutto, TUTTO. Sei o non sei ricco (almeno nei giochi fatecelo essere che cazzo)
non stai giocando alle carte?
ok, non siamo più amici
dai stai arrivando alle parti che ti lasceranno sconvolto (si quelle appena passate, rispetto al futuro che ti aspetta, sono ancora abbastanza gestibili mentalmente)
ah se a fine gioco ci facciamo una chiacchierata approfondita sono abbastanza sicuro da riuscire a fartelo ricominciare in pochi mesi![]()

vabbè ma io nella chiacchierata approfondita di fine gioco posso pure passare 10-15 minuti a insultarloPrima dobbiamo convincerlo a rivalutare Garnet. Altrimenti lo spadone della città di Alexandria... finirà in una certa parte del corpo.![]()

cioè quella che non esegue i comandi perchè " è distratta"?Prima dobbiamo convincerlo a rivalutare Garnet. Altrimenti lo spadone della città di Alexandria... finirà in una certa parte del corpo.![]()
che odio
la villa nel deserto è di una maestosità rara,allora credo di essermi perso un update comunque ero arrivato
che i nostri eroi vanno alla ricerca di kuja dopo il casino con la nave di kero cid . Ma nel mentre i maghi neri del villaggio avevano deciso di tornare da kuja perchè gli ha dato che il tempo a loro disposizione stava per finire.
Comunque finiamo nella sabbia ed infine in trappola nella reggia di kuja che poi ricatterà gidan per prendergli una pietra in cambio della vita dei compagni.( i nemici in questo posto molto rognosi ma davano un botto di exp)
In questo posto molto "alieno" si parla di una civiltà la tera , che era molto avanzata tanto da avere l'eterna giovinezza ecc .
Qui si potrebbe speculare abbastanza ma lo farò dopo.
nel mentre cid libera i nostri (che incubo 1-2-3 stella per la chiave") e come dicevo prima il dungeon piu complesso visto finora ed anche molto bello artisticamente ,però mi sono bloccato qualche volta perchè non vedevo cosa dovevo accendere.
Infine però kuja ottiene la pietra e va , ora si parte all'inseguimento.

quella scena li da ragazzino mi lasciò sconvoltoallora qualche speculazione
che gli abitanti di tera abbiamo creato gaia come esperimento per ricreare un mondo perchè il loro è andato in rovina? o una roba alla nier ? chissà, visto che garland parlava di anime che tornavano.
Si era visto un ologramma di due pianeti che si fondevano in uno ...
Ormai è palese che gidan è uno di loro ma non si ricorda .
sei ancora lontano dal finire, è stato fatto proprio per permetterti di metabolizzare piano piano certe verità. anzi, tra un po' sarai triste che alcune zone che vedrai non verranno allungatequesta parte per la prima volta l'ho percepita come un allungamento , anche perchè ormai sembra di andare ad una conclusione però c'è una regione da visitare , non saprei .
si disattivato tutto senza saperlola villa nel deserto è di una maestosità rara,
oeilvert è il terzo mio posto preferito del gioco, tra poco arrivi al secondo (non tanto come posto in se ma come "lore" e racconti che leggerai quando parlano di lui), il mio primo se non esplorerai per il mondo non lo troveraisei riuscito a disattivare tutti i poteri?![]()
![]()
quella scena li da ragazzino mi lasciò sconvolto
sei ancora lontano dal finire, è stato fatto proprio per permetterti di metabolizzare piano piano certe verità. anzi, tra un po' sarai triste che alcune zone che vedrai non verranno allungate
Mi ero un attimo piantato in buffering sulla caverna (VULCANO - al limite monte visto che lo chiamano così - QUALE CAVERNA)si disattivato tutto senza saperlo
sono arrivato alla
caverna dove kuja aveva rapito eiko
certo che i nemici menavano forte
gli ultimi due uccelli sotto il pozzo belli tosti
sorry non ricordavoMi ero un attimo piantato in buffering sulla caverna (VULCANO - al limite monte visto che lo chiamano così - QUALE CAVERNA)
avevo interrotto per giorni per il caldoe ce credo, fa caldo nei vulcanisorry non ricordavoavevo interrotto per giorni per il caldo
Azz questa mancanza tenevi? Molto male mentalistallora ricominciamo per bene a dove eravamo rimasti :
garnet doveva essere incoronata e gidan era triste perchè finalmente si è reso conto che prova qualcosa per lei ma è conscio che diventando regina non la vedrà piu .
Anche lei ormai ha capito la stessa cosa , un momento abbastanza tenero che ormai si vede di rado nei jrpg , si genuità di sentimenti . In tutto questo gidan e soci se ne fanno a toleto e gidan si fa il torneo di carte , tutto tranquillo finchè...
nel considerare il periodo di pace si son dimenticati di kuja a piede libero che scatena bahamut su alexandria , ma garnet insieme alla piccola eiko riescono a risvegliare alexander e rispondere all'attacco .
Ormai è chiaro che il piano di kuja sia catturare gli spiriti e prova anche questa volta evocando l'occhio dal cielo ma questa volta interviene qualcuno , un certo garland che blocca la cosa parlando di cose Molto importante tipo anime che fanno ritorno al pianeta , erede di kuja , pare conosca gidan .
Insomma tante cose , spero solo non finisca che sono alieni
ma nel mentre partono a poca distanza l'una dall'altra un paio di cutscenesstupende
molto bella quella in cui gidan salva garnet si guardano e purtroppo si abbracciano soltanto , maledetti giapponesi .
molto carino anche il fatto che siano riusciti in questo tempo a coltivare un sentimento anche fra steiner e beatrix in modo poco invadente ma carino .
ah dimenticavo , hanno pure contestualizzato perchè l'uomo salamandra si è lasciato convincere da gidan a seguirlo , gia lo conosceva .
Tanto lavoro di caratterizzazione in questo breve periodo di calma apparente
che bomba di gioco dopo piu di 20 ore di gioco gia cominciano a diventare "tante"

pure io aspettavo il remake del 9Azz questa mancanza tenevi? Molto male mentalist
Comunque per me il miglior final fantasy in assoluto e uno dei 4/5 migliori jrpg di sempre (ancora di più se lo giochi con la mod moguri) anche se pure io ho una mancanza ovvero il 7 originale e mai recuperato perché aspettavo i remake dal 2015

Sisi certopure io aspettavo il remake del 9![]()


Muoviti a continuare seno' te lo spoilero iopurtroppo in questi giorni fa troppo caldo per giocare quindi tocca aspettare
sul topic del remake di ocarina ho rischiato spoiler![]()