E soprattutto su Psvita, che è la console migliore dove giocare sti giochi.C'é da una vita su Steam e smartphone
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E soprattutto su Psvita, che è la console migliore dove giocare sti giochi.C'é da una vita su Steam e smartphone
Sarebbero perfetti dei pacchetti singoli psvita sui vari ff pre-ps2, quelli che mi mancano su disco li comprerei tutti *.*E soprattutto su Psvita, che è la console migliore dove giocare sti giochi.
Ma in che senso pacchetti singoli?Sarebbero perfetti dei pacchetti singoli psvita sui vari ff pre-ps2, quelli che mi mancano su disco li comprerei tutti *.*
Quello su Vita (che va pure su ps3 e psp) è il classic ps1 che gira per emulazione e senza trofei, non è la stessa versioneE soprattutto su Psvita, che è la console migliore dove giocare sti giochi.
Stai vedere che differenza c'è i trofei manco ho capito cosa servirebberoQuello su Vita (che va pure su ps3 e psp) è il classic ps1 che gira per emulazione e senza trofei, non è la stessa versione
Scusate, sono fuori dal mondo su certe cose.C'é da una vita su Steam e smartphone
Su smartphone ci sono dal I al IX meno l'VIII, più il Tactics e il IV After Years. Però sono porting scrausi da pc come questo e con gli stessi prezzi folliScusate, sono fuori dal mondo su certe cose.
Anche smartphone?! Figurati, per me il cellulare serve solo per chiamare.
Ma comunque non si trova su altre console giusto?
io lo stavo rigiocando mesi fa, è il mio ff preferito. lo giocai quando andavo alle medie ,ed essere tornato di nuovo in questo mondo,oltre la nostalgia c'è anche l'odioMa sono l'unico qui dentro che lo sta rigiocando per l'ennesima volta? Ogni volta è come tornare bambino :morris82: Stavolta sto facendo una run diversa dalle precedenti e sto facendo apprendere ogni abilità ad ogni personaggio. Pensate che sono appena arrivato al Continente Esterno e ho già tutto il party con Sempre Haste
Se c'è invece una cosa che non ho mai sopportato, è il danno totalmente random di Quina. E' utile solo per le magie blu 'sto personaggio![]()
Non sei l'unico, lo sto rigiocando anch'io e anch'io sto facendo una partita in cui faccio apprendere ogni abilità a tutti i personaggi... sono appena prima della grotta di Ghizamaluk e sono già a livello 15 con tutti i personaggi... sto esplorando come non avevo fatto primaMa sono l'unico qui dentro che lo sta rigiocando per l'ennesima volta? Ogni volta è come tornare bambino :morris82: Stavolta sto facendo una run diversa dalle precedenti e sto facendo apprendere ogni abilità ad ogni personaggio. Pensate che sono appena arrivato al Continente Esterno e ho già tutto il party con Sempre Haste
Se c'è invece una cosa che non ho mai sopportato, è il danno totalmente random di Quina. E' utile solo per le magie blu 'sto personaggio![]()
Il mio FF preferito di sempre, l'ho finito una miriade di volte ma questo porting se lo possono tenere, soprattutto a 20 Euro.Ma sono l'unico qui dentro che lo sta rigiocando per l'ennesima volta? Ogni volta è come tornare bambino :morris82: Stavolta sto facendo una run diversa dalle precedenti e sto facendo apprendere ogni abilità ad ogni personaggio. Pensate che sono appena arrivato al Continente Esterno e ho già tutto il party con Sempre Haste