PS4 Final Fantasy IX

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
eh ops , non lo sapevo che il tizio vendesse robe pure :eucube:
parla con tutti, introverso che non sei altro
Preferisco non sapere per ora.
ok allora non ti dico che il boss finale usa ornella muti come arma
si a culo ho appreso l'abilità difesa livello 13
livello difesa 3
E allora mi sono creato una difficoltà da solo, pazienza :asd: è stato "bello" sentirsi messo all'angolo.

Credo di essere a 8 ore forse , e mi da l'impressione che non ho visto nulla ancora ma comunque si è visto "tanto" con un ottimo ritmo
Si comunque di roba ne hai fatta eh, calcola che io quando ci rigioco al punto tuo ci arrivo dopo 15-16 ore, ma grindo tanto, non penso che ti sei perso troppa roba, più che altro magari hai approfondito relativamente poco alcune cose, tipo il chocobosco. In questo modo il gioco scorre molto più veloce e il ritmo ti pompa a manetta (specie se non passi 3 ore a giocare a carte. li però sbagli :azz: la salvezza del mondo può aspettare)

parla con tutti, introverso che non sei altro

ok allora non ti dico che il boss finale usa ornella muti come arma

livello difesa 3

Si comunque di roba ne hai fatta eh, calcola che io quando ci rigioco al punto tuo ci arrivo dopo 15-16 ore, ma grindo tanto, non penso che ti sei perso troppa roba, più che altro magari hai approfondito relativamente poco alcune cose, tipo il chocobosco. In questo modo il gioco scorre molto più veloce e il ritmo ti pompa a manetta (specie se non passi 3 ore a giocare a carte. li però sbagli :azz: la salvezza del mondo può aspettare)
Ma anche tolgo gli incontri casuali a volte, all'inizio anche troppo che poi mi ha portato a dover livellare un po'

Ma anche tolgo gli incontri casuali a volte, all'inizio anche troppo che poi mi ha portato a dover livellare un po'
in realtà se non ti giri ogni buchetto di culo, ma esplori il giusto e poi prosegui, toglierli ti mette in difficoltà. Il gioco non è affatto facile se non lo conosci bene, lasciali gli incontri

Per colpa vostra che con i vostri messaggi uppate il topic in cima a quelli da visualizzare mi sta venendo voglia anche a me di tornare a giocarci per la 100 esima volta, tipo.

Il problema è che i giochi li devo platinare e il salto della corda e sterminatore sono una rottura allucinante.
Stavo pensando di utilizzare eventualmente la mod per l'auto salto, ma non so se funzionerebbe ancora / se ha mai funzionato per console.

E rimarrebbe comunque il problema dello sterminatore..

Ci devo riflettere..
:tè:

Per colpa vostra che con i vostri messaggi uppate il topic in cima a quelli da visualizzare mi sta venendo voglia anche a me di tornare a giocarci per la 100 esima volta, tipo.

Il problema è che i giochi li devo platinare e il salto della corda e sterminatore sono una rottura allucinante.
Stavo pensando di utilizzare eventualmente la mod per l'auto salto, ma non so se funzionerebbe ancora / se ha mai funzionato per console.

E rimarrebbe comunque il problema dello sterminatore..

Ci devo riflettere..
:tè:
mi sa che pensate troppo :ahsisi:

the mentalist1 tolti i consigli degli altri compari in questo topic, tu lo stai giocando senza guide giusto? In blind totale insomma?

Intendo anche guide testuali da consultare al bisogno, non intendo solo "video youtube che segui passo passo" diciamo (dò per scontato che non cadi in quest'ultimo caso estremo :asd:).

È una mia curiosità (FF9 l'ho giocato relativamente di recente per la prima volta, quindi sto seguendo con interesse i tuoi post)

the mentalist1 tolti i consigli degli altri compari in questo topic, tu lo stai giocando senza guide giusto? In blind totale insomma?

Intendo anche guide testuali da consultare al bisogno, non intendo solo "video youtube che segui passo passo" diciamo (dò per scontato che non cadi in quest'ultimo caso estremo :asd:).

È una mia curiosità (FF9 l'ho giocato relativamente di recente per la prima volta, quindi sto seguendo con interesse i tuoi post)
zero guide e non sapevo nulla del gioco tranne i personaggi principali che avevo gia visto altrove. Per il resto vuoto totale.

L'unica cosa che ho fatto è cercare la world map completa perchè non trovavo il posto che mi avevano detto per fare quella determinata cosa.

A sto giro l'aggiornamento non avrà molta progressione , ma prima devo trovare le parole per il filmato che ho visto :morty:

allora allora... partiamo subito dal meglio , ero rimasto che dovevo entrare a palazzo e cosa succede?

ci sta a regina con beatrix ( not bad) che parlano dei loro piani per inseguire il re in una città della sabbia e poi spunta pure un misterioso tipo di nome kuja .Con una scusa banalotta ci ritroviamo ad intervenire per salvare un idiota e parte la boss fight con beatrix che ci devasta ovviamente :ahsisi:

ma poi quello che c'è dopo parte sto filmato
bellissimo con i nostri eroi sconfitti ed inermi sotto la pioggia incessante di bermesia con questo kuja che sembra un seymour di ffx ( secondo me puzza di main villain ) che fa tutto il figo e sale su un drago? e se ne va .

figo figo figo :sisi:
ah dimenticavo ....

il mini flashback di freija del suo amato , breve ma intenso
molto bello , per il momento lei è il pg piu affascinante come storia personale.

ora arriva la parte piu tranquilla

si passa alla principessa scema e il suo viaggio che a quanto pare adesso sarà una parte piu corposa rispetto ai brevi attimi precedenti
Si arriva alla nuova città che ovviamente artisticamente è stupenda , riesce a farti percepire la differenza a livello architettonico rispetto ai posti precedenti cosi sarà impossibile confonderle. Ho esplorato un pochino ed ho trovato una casa d'aste con un anello che direi dovrò cercare di prendere :ahsisi:

Poi dal fabbro vorrei un suggerimento: posso prendere alcuni oggetti come la t shirt e una sword mi conviene prenderli ora ? Perchè gli oggetti che dovrei dare non credo siano piu importanti tipo la daga.

il gioco sta cercando di costruire tanto a livello di world building per il momento ,però mi aspetto qualche colpo di scena potente dietro l'angolo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro