AlexOffLimits _
Bannato
ESTASI SIDERALEallora allora... partiamo subito dal meglio , ero rimasto che dovevo entrare a palazzo e cosa succede?
ci sta a regina con beatrix ( not bad) che parlano dei loro piani per inseguire il re in una città della sabbia e poi spunta pure un misterioso tipo di nome kuja .Con una scusa banalotta ci ritroviamo ad intervenire per salvare un idiota e parte la boss fight con beatrix che ci devasta ovviamente
maaaa.... non hai detto tutto. a parte non offenderlo paragonandolo a tizi usciti da kingdom hearts, c'è una cosa importantissima che dice il nuovo amico. o non ci hai fatto caso o eri occupato a guardare e preoccuparti per la tua amante frejama poi quello che c'è dopo parte sto filmato
bellissimo con i nostri eroi sconfitti ed inermi sotto la pioggia incessante di bermesia con questo kuja che sembra un seymour di ffx ( secondo me puzza di main villain ) che fa tutto il figo e sale su un drago? e se ne va .
stai a leggere le rarità si? oggetti->raritàfigo figo figo
ah dimenticavo ....
il mini flashback di freija del suo amato , breve ma intenso
mannaggia la miseria quante cose vorrei dirtimolto bello , per il momento lei è il pg piu affascinante come storia personale.
ora arriva la parte piu tranquilla
Si arriva alla nuova città che ovviamente artisticamente è stupenda , riesce a farti percepire la differenza a livello architettonico rispetto ai posti precedenti cosi sarà impossibile confonderle. Ho esplorato un pochino ed ho trovato una casa d'aste con un anello che direi dovrò cercare di prenderesi passa alla principessa scema e il suo viaggio che a quanto pare adesso sarà una parte piu corposa rispetto ai brevi attimi precedenti![]()
sarei un pessimo compagno di giochi, arriveresti a prendermi a calci e buttarmi fuori dalla stanza, perché anche laddove non parlassi, dopo 4 ore di tremarella per la pressione di trattenermi arriveresti a scegliere fra me e la stabilità delle fondamenta di casa tua
prendi tutto dappertutto, se rimani senza oggetti comprane uno o due, la roba di sto gioco fa sempre bene averla, alcuni hanno difese elementali che ti servono, altri ti insegnano abilità ecc. quindi si, prendi sempre tutto ciò che puoiPoi dal fabbro vorrei un suggerimento: posso prendere alcuni oggetti come la t shirt e una sword mi conviene prenderli ora ? Perchè gli oggetti che dovrei dare non credo siano piu importanti tipo la daga.
VINO VINELLOil gioco sta cercando di costruire tanto a livello di world building per il momento ,però mi aspetto qualche colpo di scena potente dietro l'angolo![]()

Al momento mi da quella impressione .
non so se era previsto cosi ma amen .
mamma mia