UFFICIALE PC Final Fantasy Pixel Remaster

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avviato ora FF6, che ho permainstallato per via di alcune mod, e anche con il DS4 mi va via in automatico senza fare nulla :hmm:
Eh niente cercherò di metterla sempre io a lato schermo per ora..
Grazie comunque soyre, almeno so che è un problema mio e cerco di risolverlo appena ho un po' di tempo in più!

Eh niente cercherò di metterla sempre io a lato schermo per ora..
Grazie comunque soyre, almeno so che è un problema mio e cerco di risolverlo appena ho un po' di tempo in più!
Giochi a schermo intero o in finestra senza bordi?

Schermo intero. Letteralmente dopo che ho scritto sul topic comunque sparirà, bha!
Scaricati Borderless Gaming, un programma molto utile per la gestione dello schermo intero/in finestra ecc ecc... e ha la funzione di nascondere il cursore :ahsisi:

Mi avete fatto venire un colpo, pensavo che l'up fosse per la news dell'annuncio delle patch per le versioni PC su Steam che mettono queste ultime in pari con le nuove feature aggiunte alle versioni console :dsax:

Mi avete fatto venire un colpo, pensavo che l'up fosse per la news dell'annuncio delle patch per le versioni PC su Steam che mettono queste ultime in pari con le nuove feature aggiunte alle versioni console :dsax:
Ma perché, non è già uscita?

Ma perché, non è già uscita?
None. Ho messo in follow le pagine del negozio Steam di FF1 e FF6 (per usarne due piglia-tutto) proprio perché sto aspettando notizie in merito, per il momento ancora solo frinire di grilli.

Per la precisione non è che non si sa nulla, qualcosa si muove: come mi aveva spiegato Treno nel topic in sezione PS4 il mese scorso, per le Pixel Remaster su SteamDB si può vedere che ci sono ogni tot giorni dei nuovi commit sul branch beta di diversi dei 6 giochi (che sono tutti recenti).

Però ecco sì, al momento abbiamo solo questo come indizio, le versioni giocabili di questi giochi su Steam per il momento sono ancora ferme alle ultime patch che sono uscite tra inizio e metà dell'anno scorso e mancano delle varie novità che hanno inserito nelle versioni console.

Ultima modifica:

Alleluja

Taggino tattico a pnt23

-

Alleluja

Taggino tattico a pnt23

Tra questo e il sondaggio dei titoli Xbox con AoM, inizio a pensare di essere stato schedato :rickds:

Comunque ottimo, era anche ora - ma sono comunque contentissimo. I prezzi sono ancora un po' alti per le mie tasche ma probabilmente inizierò a recuperarli prossimamente comunque, con l'obbiettivo di averli tutti per farli tutti. Ora (portafogli e tempo libero a parte) non ho più scuse per esitare :nev:

Addirittura -20% per FF6, si sono sprecati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro